Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (923/932) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Luglio, 2013, 15:36:21 pm ---ci avete ragione.

Angelo... siccome sono io che ho iniziato a sparlare.... ci tenevo a dirti che nel post iniziale l'intento era sì provocatorio ma soprattutto scherzoso... m'aggio scurdato di mettere una faccina, vabbuò? fatti una risata e stammi bene

--- Termina citazione ---
qualcuno ha cancellato il tuo post precedente (starfred suppongo) ma l'ho letto dal quote di Alessio ( :sbav: )

Si na scard e cess, non ti prendere la confidenza e fai il cesso al posto tuo. Io non ti avevo cacato nemmeno di striscio.

Ps: tu una ragazza non me la ruberesti nemmeno nei tuoi sogni più eccitanti, vista l'aria da pescione nerd che ti ritrovi... :ok:

ohyess:

--- Citazione da: Crippler - 19 Luglio, 2013, 15:34:47 pm ---sarchiapò. Puoi pure non prendere in considerazione quello che ti dico, nun me n fotte. Ma le relazioni degli osservatori del Napoli valgono più delle tue parole che contano meno di zero. Hanno delle credenziali che tu non hai, vengono pagati per questo, genio.

Se poi manco di loro ti vuoi fidare, credo che la considerazione che ha di Damiao un allenatore che ha vinto un mondiale valga un pò più della tua. :rotfl:

maccarò ma allor nun hai capit nient???

stai sostituendo cavani con damiao senza fare il salto di qualità negli altri reparti.

di nuovo: se per te damiao è più forte di cavani.....non credo avremmo altro da aggiungere.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: mv80 - 19 Luglio, 2013, 15:35:23 pm ---Beh a dire il vero c'è, visto che abbiamo venduto un top player, cessione più pagata di questo calciomercato, più di Falcao, Neymar, Isco, Gotze, etc., e prendiamo uno che top player non lo è manco per il cazzo.
A dire il vero c'è, perchè come ho già detto, ci saremmo pure potuti accontentare di una scommessa nel ruolo di centravanti, se poi la spesa buona l'avessimo fatta per un esterno di livello (alexis sanchez, mikitarian, muller, etc.) invece di due mezze seghe.
A dire il vero c'è, perchè i 64 milioni di cavani, si è capito, li spenderemo a comprare 6-7 mezzi giocatori da 10 milioni, qualcuno di loro che non vede il campo da tre anni ma si porta dietro l'etichetta di "giocatore del real madrid" e non quaglieremo un cazzo.

A dire il vero c'è, perchè qua se fallisce Benitez, sta squadra costruita ad immagine e portafoglio del duo di scienziati Rafa-Quillon, a jettamm a mare. E abbiamo buttato nel cesso l'unica cosa che ci poteva mantenere a galla fra i top club d'europa. La cessione a peso d'oro di Cavani.

:sbav: :sbav: :sbav:.  Adesso facite o cesso.

kolor:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Luglio, 2013, 15:34:23 pm ---vorrei pure capire che certezze hanno sul fatto che sicuramente risolveremo i suoi problemi fisici... lo hanno tenuto 10 gg in clinica facendogli millemila esami, capendo quali sono i problemi e come intervenire? :boh:

effettivamente questa è un'altra tegola da valutare, non voglio valutare le caratteristiche tecniche, dico solo che mi sembra assurdo uno di 24 anni brasiliano stia ancora là, e poi perchè la Juve nel 2011 e il Milan nel 2012 hanno lasciato perdere?

Leif Erikson:

--- Citazione da: Crippler - 19 Luglio, 2013, 15:42:45 pm ---qualcuno ha cancellato il tuo post precedente (starfred suppongo) ma l'ho letto dal quote di Alessio ( :sbav: )

non ho fatto niente io :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa