Staff > Vari
Leandro Damiao
SalvyTheCrow:
È la terza volta che Di Marzio lo nomina, continuando a dire che è la pista da tenere principalmente d'occhio qualora dovesse partire Cavani (cosa tutt'altro che scontata anche per lui). Direi che è forte, anche se ha caratteristiche abbastanza diverse dal Matador e mi pare un po' "pesante"
vechabla:
Il tipo di attaccante che piace a me.Un vero sfonda rezze.
Mitico il piezzo della bicicletta,lo fa ogni 2 e 3 :asd:
è ottimo ma chiaramente non è Cavani.
Alemao:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 05 Febbraio, 2013, 15:09:52 pm ---È la terza volta che Di Marzio lo nomina, continuando a dire che è la pista da tenere principalmente d'occhio qualora dovesse partire Cavani (cosa tutt'altro che scontata anche per lui). Direi che è forte, anche se ha caratteristiche abbastanza diverse dal Matador e mi pare un po' "pesante"
--- Termina citazione ---
È infatti l'unico che potremmo permetterci tra i calciatori già affermati. Careca ne parla benissimo. Per portarlo a Napoli servono su 25/30 mln di euro. Se ha clausole rescissorie pure iss o se il cartellino appartiene a 15.000 società, come è d'uopo in Brasile, scordiamocelo proprio.
domyssj:
se viene sarà il mio idolo e quello di angelo in 3 millisecondi da quanto atterra, e verrà odiato subito da Rocco e Starfrev.
E' l'opposto di Cavani secondo me, tecnica biciclette piezzi, ma volonta e cazzimma classiche "brasiliane"
joga bonito :sbav:
Alemao:
Ad ogni modo possiamo pensarci se la cifra che chiedono sta sui 25 mln di euro (e già sono tanti, troppi). Se chiedono di più, è un affare che non si concluderà mai.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa