Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (932/932)

Crippler:
Andiamo per gradi:

1)Io mi fido di una societá che fino a questo momento non ci ha mai deluso. Se mi portano Matri come attaccante titolare, gilardino, zaza o prisciandaro, al contrario vostro che vi sentite espertoni assoluti, faccio il cesso fino a fine anno e poi si tirano le somme. La societá merita rispetto e fiducia per come ha lavorato fino ad ora.

2) Se arrivasse ibrahimovic e giocassimo con ancora cannavaro e De Sanctis dietro, cosa cazzo cambierebbe rispetto agli anni precedenti? NIENTE. Preferisco prendere un buon attaccante (Damiao) e prendere un portiere affidabile e un altro difensore di buon livello. Una squadra completa, ben assortita e con ottimi ricambi. Questo é l'obiettivo per far bene.

3)Giudicare un giocatore senza averlo visto é assurdo.

Leif Erikson:
vabbè ja ormai è il cesso. Mi prendo io la responsabilità insieme al buon moebius :look:, chiudo per un poco così evitiamo che peggiora la situazione :asd:

Poi vedremo se archiviare questo ed aprire un volume due :maronn: o continuare qua :ok:

SalvyTheCrow:
io vi lascio con una bella/brutta notizia:

Ignacio Scocco non vestirà la maglia dell'Internacional, almeno quest'anno. L'attaccante del Newell's Old Boys individuato dalla società gaucha come erede di Leandro Damião, non può firmare col club di Porto Alegre per motivi burocratici e le sole 37 ore circa a disposizione rimaste per il mercato internazionale. Secondo quanto appreso da Zero Hora e tradotto in anteprima dalla nostra redazione, l'argentino dovrebbe solo rescindere il contratto con la società di Rosario per poter volare in Brasile, un'ipotesi praticamente irrealizzabile però. Il bomber della nazionale brasiliana si allontana da Napoli qundi.

:ciao:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa