Staff > Vari
Leandro Damiao
Moebius:
--- Citazione da: papasouth - 19 Luglio, 2013, 15:18:47 pm ---però m'ha fatto pariare il "pinguì" :asd:
--- Termina citazione ---
anche a me,sono il feccia della feccia e il secchio di sfaccimma che non si possono leggere.
io non ho voglia di stare a cancellare i post e mettere le tarantelle in mezzo.
quindi o vi regolate o chiudo il topic così vi andate a scannare da qualche altra parte
Gabbie:
--- Citazione da: mv80 - 19 Luglio, 2013, 15:35:23 pm ---Beh a dire il vero c'è, visto che abbiamo venduto un top player, cessione più pagata di questo calciomercato, più di Falcao, Neymar, Isco, Gotze, etc., e prendiamo uno che top player non lo è manco per il cazzo.
A dire il vero c'è, perchè come ho già detto, ci saremmo pure potuti accontentare di una scommessa nel ruolo di centravanti, se poi la spesa buona l'avessimo fatta per un esterno di livello (alexis sanchez, mikitarian, muller, etc.) invece di due mezze seghe.
A dire il vero c'è, perchè i 64 milioni di cavani, si è capito, li spenderemo a comprare 6-7 mezzi giocatori da 10 milioni, qualcuno di loro che non vede il campo da tre anni ma si porta dietro l'etichetta di "giocatore del real madrid" e non quaglieremo un cazzo.
A dire il vero c'è, perchè qua se fallisce Benitez, sta squadra costruita ad immagine e portafoglio del duo di scienziati Rafa-Quillon, a jettamm a mare. E abbiamo buttato nel cesso l'unica cosa che ci poteva mantenere a galla fra i top club d'europa. La cessione a peso d'oro di Cavani.
:brà:
Moebius:
--- Citazione da: mv80 - 19 Luglio, 2013, 15:35:23 pm ---Beh a dire il vero c'è, visto che abbiamo venduto un top player, cessione più pagata di questo calciomercato, più di Falcao, Neymar, Isco, Gotze, etc., e prendiamo uno che top player non lo è manco per il cazzo.
A dire il vero c'è, perchè come ho già detto, ci saremmo pure potuti accontentare di una scommessa nel ruolo di centravanti, se poi la spesa buona l'avessimo fatta per un esterno di livello (alexis sanchez, mikitarian, muller, etc.) invece di due mezze seghe.
A dire il vero c'è, perchè i 64 milioni di cavani, si è capito, li spenderemo a comprare 6-7 mezzi giocatori da 10 milioni, qualcuno di loro che non vede il campo da tre anni ma si porta dietro l'etichetta di "giocatore del real madrid" e non quaglieremo un cazzo.
A dire il vero c'è, perchè qua se fallisce Benitez, sta squadra costruita ad immagine e portafoglio del duo di scienziati Rafa-Quillon, a jettamm a mare. E abbiamo buttato nel cesso l'unica cosa che ci poteva mantenere a galla fra i top club d'europa. La cessione a peso d'oro di Cavani.
:alla:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Luglio, 2013, 15:36:21 pm ---ci avete ragione.
Angelo... siccome sono io che ho iniziato a sparlare.... ci tenevo a dirti che nel post iniziale l'intento era sì provocatorio ma soprattutto scherzoso... m'aggio scurdato di mettere una faccina, vabbuò? fatti una risata e stammi bene
mi riferisco a questi due mess:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Luglio, 2013, 14:41:31 pm ---vi sto odiando con tutto il cuore a voi 2-3 che difendete quest'acquisto (speriamo rimanga per sempre eventuale)
--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Luglio, 2013, 14:50:30 pm ---allora sei degno di stima, razionalmente. Ma col cuore continuo a schifare te, Damiao e Clipper
mi spiace per il degenero, per me si può chiudere qui
DioBrando:
--- Citazione da: Freddo - 19 Luglio, 2013, 15:28:22 pm --- Giuro che vi apprezzo perche' riuscite a non avere dubbi su unoche avete visto pochissimo non so come fate sinceramente io non ci riuscirei...
io ci riesco guardando i suoi numeri, minutaggio e gol fatti... Un centravanti che segna così poco in Brasile non è certo cazzo, a 24 anni, di fare più di un Matri.... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa