Staff > Vari
Leandro Damiao
pappasouth:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Luglio, 2013, 15:36:21 pm ---ci avete ragione.
Angelo... siccome sono io che ho iniziato a sparlare.... ci tenevo a dirti che nel post iniziale l'intento era sì provocatorio ma soprattutto scherzoso... m'aggio scurdato di mettere una faccina, vabbuò? fatti una risata e stammi bene
--- Termina citazione ---
vabbè però mò non trattarlo come uno scemo.
duracell:
CHIUDIAMO TUTTI IL CESSO E ASPETTIAMO CHE PARLI IL CAMPO. BASTA!
Crippler:
--- Citazione da: ohyess - 19 Luglio, 2013, 15:43:05 pm ---maccarò ma allor nun hai capit nient???
stai sostituendo cavani con damiao senza fare il salto di qualità negli altri reparti.
di nuovo: se per te damiao è più forte di cavani.....non credo avremmo altro da aggiungere.
mongolò ce cacat o cazz. Faje o brav.
Tra me, te e scolari chi ne capisce di più? Datti una risposta (logica), e chiudiamola qui, non c'é altro da aggiungere.
Moebius:
--- Citazione da: Crippler - 19 Luglio, 2013, 15:42:45 pm ---qualcuno ha cancellato il tuo post precedente (starfred suppongo) ma l'ho letto dal quote di Alessio ( :sbav: )
nemmeno io
Moebius:
--- Citazione da: duracell - 19 Luglio, 2013, 15:47:00 pm ---CHIUDIAMO TUTTI IL CESSO E ASPETTIAMO CHE PARLI IL CAMPO. BASTA!
E ALLORA CHIUDIAMO IL FORUM FINO A SETTEMBRE.UFFI.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa