Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (910/932) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Starfred - 19 Luglio, 2013, 14:59:03 pm ---quindi, secondo questo ragionamento, il campionato russo è il migliore del mondo.

--- Termina citazione ---

sisi....e l'uruguay intero contando gli abitanti di napoli non avrà mai un giocatore di pallone buono....

ohyess:

--- Citazione da: duracell - 19 Luglio, 2013, 14:54:56 pm ---
Fa effetto fare ironia su nomi di squadre che nessuno conosce, ma ragionare è un'altra cosa.

Il il campionato gaucho non lo conosco, ma sto gaurdando i numeri, e si segna molto poco.

come in serie C....

se tu ieri mattina mettevi il napoli in serie C, Cavani quanti gol faceva?

ma mi rendo conto che è troppo difficile ragionare (cit.)

Moebius:

Fa effetto fare ironia su nomi di squadre che nessuno conosce, ma ragionare è un'altra cosa.

Il il campionato gaucho non lo conosco, ma sto gaurdando i numeri, e si segna molto poco.

non ho fatto ironia,ho detto infatti che è un campionato pazzesco

duracell:

--- Citazione da: Starfred - 19 Luglio, 2013, 14:59:03 pm ---quindi, secondo questo ragionamento, il campionato russo è il migliore del mondo.

Io sto solo cercando di smontare i vostri luoghi comuni.
Nemmeno io conosco il campionato gaucho, ma pensare che sia di livello serie D, promozione o eccellenza è azzardato perchè non sappiamo un cazzo.

Fagiolino Quattroporzioni:

No ma io apprezzo pure il tuo ragionamento ma non mi sembra che io stia opponendo al tuo ragionamento un bambinesco "no che schifooooooooooooooo!11!!". Dico solo che questo ha avuto recentemente diversi problemi fisici, che non sembra un grandissimo goleador e che e' l'operazione, tra quelle realisticamente fattibili per una squadra che ha dichiarato di voler investire una paccata di milioni di euro, probabilmente piu' rischiosa. Tutto qui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa