Staff > Vari
Leandro Damiao
Crippler:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Luglio, 2013, 14:50:30 pm ---allora sei degno di stima, razionalmente. Ma col cuore continuo a schifare te, Damiao e Clipper
--- Termina citazione ---
Jamm pinguì, ma tu quant cazz maje e capit coccos e pallon?
duracell:
--- Citazione da: ohyess - 19 Luglio, 2013, 15:02:17 pm ---come in serie C....
se tu ieri mattina mettevi il napoli in serie C, Cavani quanti gol faceva?
ma mi rendo conto che è troppo difficile ragionare (cit.)
Sicuramente di più di quanti ne ha fatti l'international nel gaucho.
ohyess:
--- Citazione da: duracell - 19 Luglio, 2013, 15:02:49 pm ---Io sto solo cercando di smontare i vostri luoghi comuni.
Nemmeno io conosco il campionato gaucho, ma pensare che sia di livello serie D, promozione o eccellenza è azzardato perchè non sappiamo un cazzo.
:sospetto:
duracell:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Luglio, 2013, 15:03:31 pm ---No ma io apprezzo pure il tuo ragionamento ma non mi sembra che io stia opponendo al tuo ragionamento un bambinesco "no che schifooooooooooooooo!11!!". Dico solo che questo ha avuto recentemente diversi problemi fisici, che non sembra un grandissimo goleador e che e' l'operazione, tra quelle realisticamente fattibili per una squadra che ha dichiarato di voler investire una paccata di milioni di euro, probabilmente piu' rischiosa. Tutto qui.
4/5 di forum non è d'accordo con quello che dici, pensano che sia una pippa clamorosa senza appello.
WMEMTE:
--- Citazione da: noel - 19 Luglio, 2013, 14:37:44 pm ---Di marzio senior: Damiao non è una richiesta di Benitez.
Qualcuno ha le palle di dirle certe ovvietà.
Pappone, muori di stenti.
perdonami ma da quando le parole di di marzio senior equivalgono alla verità?
a me sembra solo una scusa la tua per parlar male del pappone burino
e poi sei anche poco attento, de laurentiis ha detto che il napoli segue damiao da più di un anno, che ne ha parlato con benitez e a lui piace
se poi benitez lo abbia messo in cima alla sua lista delle preferenze o all'ultimo posto, lo sanno solo benitez, De Laurentiis e bigon
non lo so io, non lo sai tu e non lo sa neanche di marzio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa