Staff > Vari
Leandro Damiao
duracell:
--- Citazione da: Moebius - 19 Luglio, 2013, 14:48:11 pm ---ci sono certi cazzo di squadroni,altro che dilettanti
il canoas,il caxias,il ceramica,il mitico novo hamburgo,il pelotas,il passo fundo,il veranopolis :sbav:
difficilissimo,proibitivo per un attaccante andare in doppia cifra
--- Termina citazione ---
Fa effetto fare ironia su nomi di squadre che nessuno conosce, ma ragionare è un'altra cosa.
Il il campionato gaucho non lo conosco, ma sto gaurdando i numeri, e si segna molto poco.
djcarmine:
ma io penso che in questi campionati statali, le big brasiliane facciano giocare la scumma dei loro tesserati, tranne nei serby come potrebbe essere quello col gremio
comunque la mia squadra preferita è il pontepreta
elDieciNueve:
è Aristoteles.
Leif Erikson:
--- Citazione da: duracell - 19 Luglio, 2013, 14:52:09 pm ---
Stai confondendo la regione italiana(quale può essere la campania) con lo stato brasiliano(che è qualcosa come dire, l'italia, la spagna, l'inghilterra)
quindi, secondo questo ragionamento, il campionato russo è il migliore del mondo.
ohyess:
--- Citazione da: Crippler - 19 Luglio, 2013, 14:04:41 pm ---il tottenham sappiamo bene che ci ha provato fino all'ultimo a gennaio, 18 mln sull'unghia... molte squadre importanti hanno chiesto info negli anni precedenti ma il buon Giovanni Luigi é scem ca capa e chiede cifre esorbitanti per un ragazzo che ha tutto da dimostrare in un campionato europeo.
22 mln sono tanti, nn é da tutti presentarsi a porto alegre e sborsare i denari, a meno che non si parli di un fenomeno tipo lucas o neymar.
Damiao é già adesso un ottimo giocatore, ma nessuno ha mai detto che é un fenomeno.
e giustamente ci siamo presentati noi....
buongiorno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa