Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (25/932) > >>

Alemao:
Per me sarebbe un errore gravissimo spendere così tanti soldi per un singolo calciatore.

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Alemao - 08 Febbraio, 2013, 13:25:42 pm ---Per me sarebbe un errore gravissimo spendere così tanti soldi per un singolo calciatore.

--- Termina citazione ---
alemà è condivisibile in parte il tuo pensiero...
ma spenderne altrettanti se non di più per l'accoppiata Muriel-Icardi è un rischio uguale se non peggiore...
una scommessa va fatta...ma non 2 in un reparto che in questi ultimi 3 anni ha dato solo certezze...il colpo d'effetto ci sarà...perchè passare da un certo Cavani a 2 uagliuncelli è improponibile...
tenendo conto che c'è pure Insigne...

Alemao:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 08 Febbraio, 2013, 13:29:22 pm ---alemà è condivisibile in parte il tuo pensiero...
ma spenderne altrettanti se non di più per l'accoppiata Muriel-Icardi è un rischio uguale se non peggiore...
una scommessa va fatta...ma non 2 in un reparto che in questi ultimi 3 anni ha dato solo certezze...il colpo d'effetto ci sarà...perchè passare da un certo Cavani a 2 uagliuncelli è improponibile...
tenendo conto che c'è pure Insigne...

--- Termina citazione ---

Beh la certezza di puntare ancora su Pandev per la prossima stagione a me personalmente viene meno. Idem e ancor di più se parliamo di Calaiò. Insigne sarà in rampa di lancio e titolare l'anno prossimo. Hamsik è titolare inamovibile. Credo che due alternative valide ci vogliano, non fosse altro perché l'anno prossimo ci sta la Champions. Personalmente credo più a una cosa tipo Pazzini-Icardi, perché acquistare Muriel e Icardi assieme è fattibile, ma realisticamente difficile. Non sono d'accordo nell'acquistare poi una prima punta che non si adatti al tipo di gioco che facciamo. Damiao non ha le caratteristiche di Cavani e non credo proprio che cambieremo modulo l'anno prossimo. Dico solo che quei soldi li devi investire in modo razionale, senza cercare il colpo ad effetto per il tifoso. Se destini 20 mln di euro per una coppia di attaccanti e il resto lo impieghi per acquistare 3 calciatori forti e competitivi in altri reparti, rinforzi la squadra, pur non avendo Cavani in rosa, la cui perdita sarebbe gravissima anche se arrivassero i Damiao della situazione, perdita che verrebbe metabolizzata non nell'immediato ma col tempo, come accaduto al Milan con El Sharaawy, che tiene 20 anni pure lui, proveniente tra l'altro da una stagione grigia in panchina al Milan l'anno scorso. Non vedo perché un ragionamento del genere nn possa valere pure per il diciannovenne Icardi. Detto questo, resto convinto che Cavani almeno un  altro anno qua se lo fa con noi.

domyssj:
alemao penso sia il contabile di lotito.

duracell:
Scusate ma  quale è il problema tattico? Damiao è una prima punta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa