Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (24/932) > >>

Marco78:
Fino a ieri Pedullà era un coglione che non c'azzecca mai e per giusta pure con i capelli nzevati. Ora che ha "parlato bello" è diventato grande ed esperto di serie B.

Sit ruoss!!

Comunque sottoscrivo e quoto con quello che dice, ora onestamente spero in una cazziata di DL a tutta la stampa, con tanto di "ci avete rotto il cazzo!".

torello:

--- Citazione da: Marco78 - 07 Febbraio, 2013, 16:27:16 pm ---Fino a ieri Pedullà era un coglione che non c'azzecca mai e per giusta pure con i capelli nzevati. Ora che ha "parlato bello" è diventato grande ed esperto di serie B.

Sit ruoss!!

Comunque sottoscrivo e quoto con quello che dice, ora onestamente spero in una cazziata di DL a tutta la stampa, con tanto di "ci avete rotto il cazzo!".

--- Termina citazione ---

"......siccome leggo solo delle grandi cagate.....nooooo mi permetto e le metto anche le mani addosso....LO SA PERCHèèèèèèèèèèè????" :delainc:

Marco78:

--- Citazione da: torello - 07 Febbraio, 2013, 16:40:51 pm ---"......siccome leggo solo delle grandi cagate.....nooooo mi permetto e le metto anche le mani addosso....LO SA PERCHèèèèèèèèèèè????" :delainc:

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Freddo:
Se devo essere onesto a me questo non mi fa impazzire, è un buon centravanti, ma nettamente sopravalutato per 25-30 milioni si trova di meglio. Mi sembra il tipico centravanti di 15-20 anni fa un pò statico e che tocca pochi palloni.

duracell:
Golaço De Leandro Damião de Bicicleta Internacional 2 x 2 Flamengo

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Secondo me se va via cavani damiao è il miglior giocatore a cui possiamo arrivare, purtroppo il top player già affermato in europa non ce lo possiamo permettere... o ci prendiamo un top player in brasile(sperando che si confermi in europa) o ci prendiamo un buon giocatore già affermato in europa ma non a livelli altissimi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa