Staff > Vari

Leandro Damiao

<< < (26/932) > >>

Alemao:

--- Citazione da: duracell - 08 Febbraio, 2013, 20:09:28 pm ---Scusate ma  quale è il problema tattico? Damiao è una prima punta.

--- Termina citazione ---

Non ha le caratteristiche di Cavani. Non è quel tipo di attaccante.

Marco78:

--- Citazione da: Alemao - 09 Febbraio, 2013, 15:26:32 pm ---Non ha le caratteristiche di Cavani. Non è quel tipo di attaccante.

Quindi meglio Icardi o Muriel?  :cazzimm:

Alemao da quello che scrivi alle volte mi pare che i soldi li devi cacciare tu...

Alemao:

--- Citazione da: Marco78 - 10 Febbraio, 2013, 12:12:24 pm ---Quindi meglio Icardi o Muriel?  :cazzimm:

Alemao da quello che scrivi alle volte mi pare che i soldi li devi cacciare tu...

Meglio uno che abbia le caratteristiche di Cavani, più congeniale al nostro modo di giocare, che non cambierà nemmeno la prossima stagione. Su Damiao mi fido del giudizio di Careca, che è molto positivo, ma non lo vedo come l'attaccante ideale e di movimento congeniale a noi. Poi io 30 mln di euro non li spenderei mai per un singolo calciatore che in Europa non ha mai giocato dopo l'esperienza Vargas.

Starfred:
Allora prendiamo Rooney

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 10 Febbraio, 2013, 12:52:16 pm ---Allora prendiamo Rooney

Io a Welbeck mo pigliass subito :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa