Autore Topic: sigarette elettroniche  (Letto 18928 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #60 il: 22 Febbraio, 2013, 11:27:04 am »
non ho ancora deciso di passare a quest'alternativa, anche perchè essendo un fumatore poco accanito in questi giorni mi è capitato di fumare davvero poco, però girando un pò su internet forse ho trovato la soluzione che fa per me, che sarebbe questa: http://www.t-fumo.com/presentazione_tfumo_usaeriusa.php
in pratica ha la stessa forma della sigaretta tradizionale ed è senza pulsante, poi invece di ricaricarla col liquido (per chi fuma poco è scocciante camminare con una boccetta sempre in tasca) si effettua la sostituzione del filtro con un altro pre-caricato, comodo per chi come me fuma poco. qualcuno ha provato questa o una simile?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 22 Febbraio, 2013, 11:35:42 am »
non ho ancora deciso di passare a quest'alternativa, anche perchè essendo un fumatore poco accanito in questi giorni mi è capitato di fumare davvero poco, però girando un pò su internet forse ho trovato la soluzione che fa per me, che sarebbe questa: http://www.t-fumo.com/presentazione_tfumo_usaeriusa.php
in pratica ha la stessa forma della sigaretta tradizionale ed è senza pulsante, poi invece di ricaricarla col liquido (per chi fuma poco è scocciante camminare con una boccetta sempre in tasca) si effettua la sostituzione del filtro con un altro pre-caricato, comodo per chi come me fuma poco. qualcuno ha provato questa o una simile?
ma guarda che se la ricarichi la mattina mica finisci tutto il liquido in mezza giornata.... dovresti fumare come il turco. comunque io ti consiglio di prendere un modello che sia con vqaporizzazione a caldo... insomm quando tiri il fumo deve essere caldo... ti da meglio la sensazione di fumo.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #62 il: 22 Febbraio, 2013, 11:51:15 am »
ma guarda che se la ricarichi la mattina mica finisci tutto il liquido in mezza giornata.... dovresti fumare come il turco. comunque io ti consiglio di prendere un modello che sia con vqaporizzazione a caldo... insomm quando tiri il fumo deve essere caldo... ti da meglio la sensazione di fumo.
il fatto è che io cercavo qualcosa di comodo da portare appresso, quelle pseudo-mega-penne appese al collo col pulsante criptonitico mi stanno sulle pelotas, e poi mi sfastereo di caricarla  :asd:
quindi volevo sapere chi aveva provato quella con i filtri cosa ne pensava
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #63 il: 22 Febbraio, 2013, 12:03:14 pm »
il fatto è che io cercavo qualcosa di comodo da portare appresso, quelle pseudo-mega-penne appese al collo col pulsante criptonitico mi stanno sulle pelotas, e poi mi sfastereo di caricarla  :asd:
quindi volevo sapere chi aveva provato quella con i filtri cosa ne pensava
la tiene un mio amico ( ti riferisci a quella che sembra proprio una sigaretta giusto? ) ma non ho potuto provarla... una cosa però posso dirtela.... il liquido è ottimo e da appagamento al desiderio di nicotina

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #64 il: 22 Febbraio, 2013, 12:14:57 pm »
la tiene un mio amico ( ti riferisci a quella che sembra proprio una sigaretta giusto? ) ma non ho potuto provarla... una cosa però posso dirtela.... il liquido è ottimo e da appagamento al desiderio di nicotina

esatto è quella proprio, quindi il tuo amico è soddisfatto?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #65 il: 22 Febbraio, 2013, 12:17:38 pm »
esatto è quella proprio, quindi il tuo amico è soddisfatto?
lui si ma era una che si fumava si o no un pacchetto ogni 15 gg

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #66 il: 22 Febbraio, 2013, 12:35:30 pm »
il venerdì mio padre passa, per lavoro, da un tabaccaio che gli regala sempre 2 pacchetti di merit. finchè si schiattava i polmoni di sigarette non ne sapevo nulla, ma ora ha smesso di fumare e quindi venerdì scorso me li ha passati a me e dopo una settimana, mi restano ancora 6-7 sigarette. ho trovato il modo di fumare pe senza nient  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #67 il: 22 Febbraio, 2013, 13:26:34 pm »
lui si ma era una che si fumava si o no un pacchetto ogni 15 gg
io dal lunedì al venerdì fumo 4-5 sigarette al giorno, poi sabato e domenica 1 pacchetto, in più mettici qualche serata da strappo alle regole dove arrivo a 10, situazione che più di 1 volta a settimana non si verifica...quindi: lun-ven 20 + 10 serata extra + 20 weekend = 50 sigarette a settimana (2 pacchetti e mezzo) che in € fanno circa 12,50 a settimana, praticamente 50 € mensili, ma soprattutto 200 sigarette

Offline wendell

• *
R: Re:sigarette elettroniche
« Risposta #68 il: 22 Febbraio, 2013, 14:16:20 pm »
il venerdì mio padre passa, per lavoro, da un tabaccaio che gli regala sempre 2 pacchetti di merit. finchè si schiattava i polmoni di sigarette non ne sapevo nulla, ma ora ha smesso di fumare e quindi venerdì scorso me li ha passati a me e dopo una settimana, mi restano ancora 6-7 sigarette. ho trovato il modo di fumare pe senza nient  :sad:
E patete ha trovato il modo pe' te luà ra nanz' e pall :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #69 il: 22 Febbraio, 2013, 14:41:18 pm »
io dal lunedì al venerdì fumo 4-5 sigarette al giorno, poi sabato e domenica 1 pacchetto, in più mettici qualche serata da strappo alle regole dove arrivo a 10, situazione che più di 1 volta a settimana non si verifica...quindi: lun-ven 20 + 10 serata extra + 20 weekend = 50 sigarette a settimana (2 pacchetti e mezzo) che in € fanno circa 12,50 a settimana, praticamente 50 € mensili, ma soprattutto 200 sigarette
allora ti serve il pennone con il liquido perché da molta assuefazione da nicotina... il filtro meno. comunque se non vuoi il pennone... la devi prendere da ovale che fa quelle più piccolini ma con sempre il liquido che si mette dentro...e come liquido prendi quelli della dea. 

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #70 il: 22 Febbraio, 2013, 18:37:33 pm »
allora ti serve il pennone con il liquido perché da molta assuefazione da nicotina... il filtro meno. comunque se non vuoi il pennone... la devi prendere da ovale che fa quelle più piccolini ma con sempre il liquido che si mette dentro...e come liquido prendi quelli della dea.
alla fine ne ho presa una in farmacia a forma di sigaretta con caricabatteria da corrente, caricabatteria da auto, 10 filtri gusto tabacco + 10 filtri gusti misti = tot € 29,90. l'unico problema è che questi 20 filtri sono tutti senza nicotina, ed in effetti è proprio aria. comprerò quelli con nicotina e ti farò sapere

Starfred

R: sigarette elettroniche
« Risposta #71 il: 23 Febbraio, 2013, 00:00:37 am »
Si ma mo proprio sto al cinema e stanno tutti a fuma sta munnezza.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #72 il: 23 Febbraio, 2013, 13:21:33 pm »
Comunque ho notato che i prezzi su internet sono molto più bassi sia per sigarette elettroniche che liquidi rispetto a ciò che si trova nei negozi, dove tra l'altro girano prodotti di qualità non molto buona (la stessa Ovale tra gli esperti prende voti mediocri)... Per le tasche e non solo vi consiglio decisamente di dare un'occhiata online.
Polemico ergo sum

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #73 il: 23 Febbraio, 2013, 14:40:56 pm »
Un buon sito dove comprarla sta sigaretta?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #74 il: 23 Febbraio, 2013, 15:13:50 pm »
Un buon sito dove comprarla sta sigaretta?

qua ne indicano qualcuno... http://esig.forumfree.it/?t=63138750

In generale sono meglio i siti esteri.
Polemico ergo sum

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: sigarette elettroniche
« Risposta #75 il: 23 Febbraio, 2013, 18:57:12 pm »
Si ma mo proprio sto al cinema e stanno tutti a fuma sta munnezza.

Tu stai al cinema e invece e t verè o film scrivi sul forum? :sospetto:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

R: Re:R: sigarette elettroniche
« Risposta #76 il: 23 Febbraio, 2013, 19:02:58 pm »
Tu stai al cinema e invece e t verè o film scrivi sul forum? :sospetto:

Era l'intervallo, genio :maronn:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
Re:R: Re:R: sigarette elettroniche
« Risposta #77 il: 25 Febbraio, 2013, 18:00:23 pm »
Era l'intervallo, genio :maronn:
e invece e magna e poppicorni scrivi sul forum?

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #78 il: 26 Febbraio, 2013, 18:00:29 pm »
Sono deciso a smettere di fumare (sigarette si intende) appena patm mi compra sta cosa elettronica.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #79 il: 26 Febbraio, 2013, 18:31:42 pm »
Sono deciso a smettere di fumare (sigarette si intende) appena patm mi compra sta cosa elettronica.
ma che senso ha fumare (sigarette si intende) a 16 anni?  :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.