Autore Topic: sigarette elettroniche  (Letto 18835 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #20 il: 22 Gennaio, 2013, 12:28:27 pm »
Ma tanto i tabaccai già stanno pieni loro e chi gioca o banculott'  :sisi:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21 il: 22 Gennaio, 2013, 12:40:00 pm »
Qui gli unici che ci perderanno IMHO saranno i tabaccai, che per legge non possono vendere la sigaretta elettronica.  Le multinazionali del tabacco no, tanto nelle sigarette elettroniche sempre ci metti il tabacco + nicotina...  :boh:

Certo ma la sigaretta elettronica è nata per essere curativa e cioè per permettere, a chi vuole, di smettere di fumare.
Queste funzionano a dosi, un pò come si fa per la dieta insomma.
Arrivi, nell'ultimo periodo, ad inalare esclusivamente vapore acqueo.
Il passo più duro, a quel punto, è togliere l'oggetto dalla bocca che, per me (che sono un non-fumatore), rimane uno dei più grandi "traumi" del fumatore.
Se tutti la usassero, le multinazionali avrebbero un bel buco nel bilancio ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #22 il: 22 Gennaio, 2013, 12:40:06 pm »
Ma chi è il genio che ha messo il topic in techland?  :look:

Immagino che oltre a combattere l'informazione delle lobby del tabacco ci si debba imbastire in una campagna pubblicitaria poderosa per indebolire la sigaretta come posa e vezzo esteriore, che fondamentalmente è il motivo che spinge la maggior parte dei cristiani ad avvizzirsi.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 22 Gennaio, 2013, 12:42:01 pm »
Certo ma la sigaretta elettronica è nata per essere curativa e cioè per permettere, a chi vuole, di smettere di fumare.
Queste funzionano a dosi, un pò come si fa per la dieta insomma.
Arrivi, nell'ultimo periodo, ad inalare esclusivamente vapore acqueo.
Il passo più duro, a quel punto, è togliere l'oggetto dalla bocca che, per me (che sono un non-fumatore), rimane uno dei più grandi "traumi" del fumatore.
Se tutti la usassero, le multinazionali avrebbero un bel buco nel bilancio ...

In realtà esiste anche la sigaretta elettronica senza nicotina, solo con tabacco.  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #24 il: 22 Gennaio, 2013, 12:43:39 pm »
Qui gli unici che ci perderanno IMHO saranno i tabaccai, che per legge non possono vendere la sigaretta elettronica.  Le multinazionali del tabacco no, tanto nelle sigarette elettroniche sempre ci metti il tabacco + nicotina...  :boh:
non c'è tabacco nelle sigarette elettroniche!!!!

Offline joint

• *
« Risposta #25 il: 22 Gennaio, 2013, 12:45:50 pm »
Tabacco? ma di cosa stai parlando?

Comunque posso certificare anche io gli effetti benevoli di questa sigaretta.
Mio fratello la usa dal 1 dicembre, marca Ovale (la migliore in commercio), ha iniziato con una boccettina con nicotina al 9%, alternandosi con una boccettina a nicotina 0%.
Non tocca più sigarette e soprattutto fisicamente ne ha guadagnato tantissimo (oltre che economicamente si intende).

Offline mk89

• *
« Risposta #26 il: 22 Gennaio, 2013, 12:51:04 pm »
non c'è tabacco nelle sigarette elettroniche!!!!

sono sicuro di averlo letto sulla scatola ...  :look:
ch cazz contiene allora sta cos?  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #27 il: 22 Gennaio, 2013, 12:55:05 pm »
sono sicuro di averlo letto sulla scatola ...  :look:
ch cazz contiene allora sta cos?  :rotfl:
La sigaretta elettronica in sè non contiene nulla....si aggancia ad essa un piccolissimo serbatoio contenente un liquido con essenze aromatiche e nicotina in diverse gradazioni(alcuni non la mettono nemmeno....piace gustarsi l'aroma)....questo liquido viene vaporizzato pigiando un tastino sul dorso della sigaretta nel momento in cui aspiri....la vaporizzazione avviene come per l'aerosol...
la usano i miei colleghi anche in ufficio...
vi dico che odio anche solo la puzza di sigaretta ....ma questa qui non dà fastidio a dire la verità

Offline mk89

• *
« Risposta #28 il: 22 Gennaio, 2013, 12:57:19 pm »
La sigaretta elettronica in sè non contiene nulla....si aggancia ad essa un piccolissimo serbatoio contenente un liquido con essenze aromatiche e nicotina in diverse gradazioni(alcuni non la mettono nemmeno....piace gustarsi l'aroma)....questo liquido viene vaporizzato pigiando un tastino sul dorso della sigaretta nel momento in cui aspiri....la vaporizzazione avviene come per l'aerosol...
la usano i miei colleghi anche in ufficio...
vi dico che odio anche solo la puzza di sigaretta ....ma questa qui non dà fastidio a dire la verità

Guarda non so mio padre quale abbia acquistato, poi magari lo farò sapere.. Però ricordo con esattezza che la sua è senza nicotina perchè quel deficiente del farmacista gli ha detto che va bene lo stesso ... tant'è che all'inizio comprava pure le sigarette. Quindi che cavolo si fuma  :look::doh:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #29 il: 22 Gennaio, 2013, 13:14:12 pm »
Guarda non so mio padre quale abbia acquistato, poi magari lo farò sapere.. Però ricordo con esattezza che la sua è senza nicotina perchè quel deficiente del farmacista gli ha detto che va bene lo stesso ... tant'è che all'inizio comprava pure le sigarette. Quindi che cavolo si fuma :look::doh:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #30 il: 22 Gennaio, 2013, 15:23:38 pm »
Perché bigottismo? La legge che vieta il fumo nei locali è cosa buona e giusta, dovuta e civile. Sulla sigaretta elettronica non mi esprimo, ma per quanto mi riguarda vieterei il fumo in ogni luogo pubblico, anche all'aperto, e imporrei un prezzo di 15 euro al pacchetto.
Ti ci metto una firma se si aggiunge il fatto di legalizzare la maria, facciamo?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #31 il: 22 Gennaio, 2013, 15:28:54 pm »
Ti ci metto una firma se si aggiunge il fatto di legalizzare la maria, facciamo?
:canna:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 22 Gennaio, 2013, 19:58:07 pm »
si ma consigliatene una che la voglio accattare :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

« Risposta #33 il: 22 Gennaio, 2013, 20:01:44 pm »

:sisi: la maria è buona, le sigarette sono la merda

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #34 il: 22 Gennaio, 2013, 22:02:55 pm »
si ma consigliatene una che la voglio accattare :look:
qui a roma si fumano le sigarette elettroniche Ovale
non so il costo però, ma credo le puoi accattare anche su internètt

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #35 il: 22 Gennaio, 2013, 23:57:08 pm »
lo stato inizierà a perdere molti soldi e per questo ogni tanto esce fuori che fanno male...

prima di comprarla ho cercato esperienze di persone conosciute e tra zii, amici e amiche posso dire che al 95% non tocchi più una sigaretta, l'altro 5% purtroppo inizia a fumare e svapare...

una cosa vi consiglio, di non comprare "ovale". vengono tutte dalla cina e dalla stessa azienda anche e l'unica azienda importatrice che specula sul prezzo è ovale.

nei prossimi giorni la comprerò...

io spendo in media 20/25 euro a settimana per sigarette, amici miei che fumano quanto me o di più (un pacchetto al giorno) comprano 5 euro di liquido a settimana.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #36 il: 22 Gennaio, 2013, 23:58:29 pm »
ho letto che state parlando di ovale, 130 euro per un prodotto che lo si può trovare sui 50. informatevi bene anche su internet.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 23 Gennaio, 2013, 11:49:03 am »
ma uscendo da un fatto all'altro, qualcuno mi saprebbe indicare qualche testo serio che tratta l'incidenza del fumo sulle prestazioni sportive?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #38 il: 23 Gennaio, 2013, 12:16:30 pm »
ma uscendo da un fatto all'altro, qualcuno mi saprebbe indicare qualche testo serio che tratta l'incidenza del fumo sulle prestazioni sportive?
riccardo zampagna fumava un pacchetto al giorno e vedi dove è arrivato.
balotelli fuma
e chi sa quanti altri giocatori forti.
preoccupati piu dei pescimmano.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #39 il: 23 Gennaio, 2013, 13:29:34 pm »
riccardo zampagna fumava un pacchetto al giorno e vedi dove è arrivato.
balotelli fuma
e chi sa quanti altri giocatori forti.
preoccupati piu dei pescimmano.

Non credo proprio che Balotelli si fumi 2 pacchetti al giorno sinceramente  :asd: e credo nemmeno Zampagna
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.