Autore Topic: sigarette elettroniche  (Letto 18845 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #40 il: 23 Gennaio, 2013, 15:10:02 pm »
e qualcuno mi saprebbe indicare qualche testo serio che tratta l'incidenza dei pescimmano sulle prestazioni sportive?

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #41 il: 23 Gennaio, 2013, 18:25:32 pm »
e qualcuno mi saprebbe indicare qualche testo serio che tratta l'incidenza dei pescimmano sulle prestazioni sportive?

:look:
chiedi a donadel  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #42 il: 13 Febbraio, 2013, 02:23:38 am »
la settimana scorsa ho comprato la mia sigaretta elettronica...

eliminando il prezzo della sigaretta dal conto ho risparmiato già 10 euro in 6 giorni.

5 euro di liquido rispetto ai tre pacchetti di merit.

speriamo che riesco a non riprendere a fumare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 13 Febbraio, 2013, 11:39:15 am »
ma se lo fai solo per lo sparagno, comprati il drum tonì! basta che non commetti l'errore madronale di prendere anche la macchinetta, devi scocciarti di rollarti la sigaretta per ridurre il fumo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #44 il: 13 Febbraio, 2013, 19:14:36 pm »
ma se lo fai solo per lo sparagno, comprati il drum tonì! basta che non commetti l'errore madronale di prendere anche la macchinetta, devi scocciarti di rollarti la sigaretta per ridurre il fumo
ma quann maj  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #45 il: 13 Febbraio, 2013, 19:42:29 pm »
scusate, ho la domanda del secolo: ma chi cazzo le vende? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #46 il: 13 Febbraio, 2013, 19:43:21 pm »
Ci sono i puunti vendita, ossennò pure le farmacie  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 14 Febbraio, 2013, 00:18:45 am »
ma quann maj  :look:

ho detto sigaretta, non bombolozzo, che peraltro io sono condannato a non riuscire mai a chiudere :maronn:

C. Pazzo 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #48 il: 14 Febbraio, 2013, 14:50:37 pm »
ho detto sigaretta, non bombolozzo, che peraltro io sono condannato a non riuscire mai a chiudere :maronn:

Serve un pò di pratica è qualche fondamentale teorico  :sisi:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #49 il: 16 Febbraio, 2013, 14:33:30 pm »
scusate, ho la domanda del secolo: ma chi cazzo le vende? :look:
Il tabaccaio pure le vende,ma il mercato del contrabbando si appresta a fare il colpaccio mettendo robocop abbascie a Maddalena con le stecche di sigarette elettroniche  :look:

Starfred

« Risposta #50 il: 16 Febbraio, 2013, 14:36:36 pm »
Il tabaccaio pure le vende,ma il mercato del contrabbando si appresta a fare il colpaccio mettendo robocop abbascie a Maddalena con le stecche di sigarette elettroniche  :look:

ahahaahah

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #51 il: 16 Febbraio, 2013, 16:34:08 pm »
per me al momento è piu' che altro una moda...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #52 il: 16 Febbraio, 2013, 19:21:36 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Più che altro sto notando come stia accusando lo stato ... sono curioso di sapere cosa si inventeranno, una tassa sul liquido delle sigarette elettroniche ?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 17 Febbraio, 2013, 10:31:01 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Più che altro sto notando come stia accusando lo stato ... sono curioso di sapere cosa si inventeranno, una tassa sul liquido delle sigarette elettroniche ?
NON HANNO IL MONOPOLIO  e se lo pigliano nel culo. non possono tassarlo sarebbe fuori da ogni principio. tutto in culo.

Offline mk89

• *
« Risposta #54 il: 17 Febbraio, 2013, 21:41:43 pm »
NON HANNO IL MONOPOLIO  e se lo pigliano nel culo. non possono tassarlo sarebbe fuori da ogni principio. tutto in culo.

e che ci vuole a bombardare tramite media sul fatto che fanno male dalla mattina alla sera?  :asd:
appariranno crisi respiratorie, malattie cardiovascolari, ..blabla.. perchè le sigarette normali non fanno male  :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #55 il: 17 Febbraio, 2013, 22:24:04 pm »
ma qua tra calli e campielli nun le vende nisciuno e manco nisciuno se le fuma  :boh:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #56 il: 18 Febbraio, 2013, 01:13:46 am »
vincè quando torni a Napoli?
ormai nella mia zona stanno più negozi di sigarette elettroniche che compro oro.

dopo una settimana sono riuscito a non toccare una sigaretta ma poi oggi allo stadio ho fumato come un turco...

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #57 il: 19 Febbraio, 2013, 11:47:01 am »
io e la mia ragazza fumiamo una trentina di sigarette a testa a settimana, in sostanza non moltissime perchè a casa e a lavoro non fumiamo, ma è più il week-end che ci fa arrivare a questo numero perchè davvero ci sono dei giorni che fumiamo 2-3 sigarette. parlo al plurale perchè il 90 % delle sigarette le fumiamo quando stiamo insieme, quindi sto pensando sempre al plurale di passare alla sigaretta elettronica.
il primo aspetto da analizzare è quello sulla salute, dove già molti utenti hanno evidenziato quanto sia dannoso fumare sigarette, il secondo aspetto invece è quello economico, e questo è relativo a quanto fumi. in linea di massima spendo 15 € ogni settimana (7 giorni) che in 1 mese (30 giorni) fanno circa 65 €, più 5 € di qualche pacchetto strappa-regola, che in totale fanno 70 €. ora tenendo presente che ogni ricarica equivale a circa 20 sigarette, che con una boccetta fai circa 7 ricariche, e che una boccetta costa circa 10 €, nel mio caso io comprerei 2 boccette al mese per 2 persone spendendo 20 €, invece di 70 €, con un risparmio economico di 50 € al mese, ed un risparmio in salute non indifferente. oggi passerò presso un rivenditore e vi farò sapere  :ok:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #58 il: 19 Febbraio, 2013, 11:55:16 am »
io e la mia ragazza fumiamo una trentina di sigarette a testa a settimana, in sostanza non moltissime perchè a casa e a lavoro non fumiamo, ma è più il week-end che ci fa arrivare a questo numero perchè davvero ci sono dei giorni che fumiamo 2-3 sigarette. parlo al plurale perchè il 90 % delle sigarette le fumiamo quando stiamo insieme, quindi sto pensando sempre al plurale di passare alla sigaretta elettronica.
il primo aspetto da analizzare è quello sulla salute, dove già molti utenti hanno evidenziato quanto sia dannoso fumare sigarette, il secondo aspetto invece è quello economico, e questo è relativo a quanto fumi. in linea di massima spendo 15 € ogni settimana (7 giorni) che in 1 mese (30 giorni) fanno circa 65 €, più 5 € di qualche pacchetto strappa-regola, che in totale fanno 70 €. ora tenendo presente che ogni ricarica equivale a circa 20 sigarette, che con una boccetta fai circa 7 ricariche, e che una boccetta costa circa 10 €, nel mio caso io comprerei 2 boccette al mese per 2 persone spendendo 20 €, invece di 70 €, con un risparmio economico di 50 € al mese, ed un risparmio in salute non indifferente. oggi passerò presso un rivenditore e vi farò sapere  :ok:
la seconda opzione è quella di appendere la ragazza  :look:

C. Pazzo 

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #59 il: 19 Febbraio, 2013, 11:57:32 am »
la seconda opzione è quella di appendere la ragazza  :look:

:canna:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez