Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 722837 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17600 il: 01 Febbraio, 2014, 16:56:58 pm »
Per il fatto che in difesa stiamo facendo piangere: abbiamo subito esattamente 3 gol in più rispetto all'anno scorso a questo punto del campionato.

a proposito, non sono esperto di siti di statistiche...dove posso vedere quanti gol si erano segnati in serie a, l'anno scorso, a questo punto del campionato ?
perchè credo che adesso se ne stiano segnando molti di più o è solo un'impressione ?

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17601 il: 01 Febbraio, 2014, 17:09:49 pm »
Ma in base a cosa?
Henrique credo che nessuno di noi l'abbia mai visto giocare.
Fernandez in passato ha sempre giocato poco e in una posizione non sua e infatti quest'anno sta giocando bene.
Britos gioca bene quelle 5 6 partite che riesce a giocare prima di infortunarsi ogni anno, salvo addormentarsi ogni tanto e farci prendere dei goal assurdi.
Ma cannavaro ha sempre fatto o figure di merda  oppure si ammacchiava in mezzo agli altri due centrali che giocavano anche al posto suo per cui, tranne nelle partite dove faceva cacate clamorose, il 6 lo prendeva quasi sempre perché chi non fa non sbaglia.....

non quoto un cazzo.

secondo me non siete per niente oggettivi.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #17602 il: 01 Febbraio, 2014, 17:12:01 pm »
secondo me fernandez ha fatto tante buone partite.... :look:
qualcuna terribile (udine ..soprattutto) , qualcuna mediocre e qualcuna ottima....

al netto di una difesa poco protetta dal centrocampo e di una squadra con spiccata vocazione offensiva... :look:

quindi a fernandez possiamo perdonare tutto.....perchè la squadra è sbilanciata.

cannavaro invece è una merda.   :lookair:
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17603 il: 01 Febbraio, 2014, 17:13:07 pm »
ci stiamo talmente tanto livellando verso il basso, in alcuni settori del campo, che ormai Fernandez gioca bene...tra poco tornerò a leggere: Inler top player
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17604 il: 01 Febbraio, 2014, 17:14:30 pm »
cannavaro è una merda...inadeguata a questi livelli...ho spiegato perchè nel suo topic....

ma poichè immagino tu sia pigro (come il tuo eroe... :look:) lo quoto qui...

io non capisco se si tratta di istinto di protezione....se c'è dell'affettuosità personale verso il nostro stitico ex capitano ("caccavaro")....ma forse non ti sei reso conto che il pollo non sa marcare....che si perde l'uomo...lo marca da un metro...
non è in grado di tenere fisicamente il centravanti avversario perchè non è abbastanza grosso nè abbastanza bravo di testa....
soffre le punte piccole , perchè non è abbastanza veloce....

che poi sono gli stessi motivi per cui nella difesa a 3, sta lota, può fare solo il battitore libero e soffre se messo sui lati....

prendelli prima....reja poi...e anche donadoni lo hanno bocciato da centrale nella difesa a 4....prandelli non facendolo giocare (o cmq poco) ,reja ha più volte dichiarato che per le caratteristiche dei suoi difensori è stato costretto a giocare a 3 ( già ai tempi della B) cosi donadoni...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17605 il: 01 Febbraio, 2014, 17:18:28 pm »
Cannavaro era buono nella difesa a 3, nel sistema di gioco mazzarriano ( pur palesando limiti enormi descritti da Petti). La difesa a 4 e il calcio di Benitez non sono cosa per lui.

Il paragone Henrique-Cannavaro non sussiste poichè il primo nessuno l'ha mai visto giocare, mentre secondo me Fernandez a 4 è meglio di Cannavaro. Britos non lo so.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17606 il: 01 Febbraio, 2014, 17:18:41 pm »
quindi a fernandez possiamo perdonare tutto.....perchè la squadra è sbilanciata.

cannavaro invece è una merda.   :lookair:

io davvero non capisco perchè non riuscite ad accettare che altri possano essere meno peggio di cannavaro.....fatto questo che non trasforma quest'ultimi in eroi...ma nella soluzione migliore del momento....

penso che tutti saremmo stati contenti dell'arrivo di skrtel, vermalen, agger, vertonghen....

ma non sono arrivati....e fatevene una ragione , benitez ha trovato fernandez più adatto di cannavaro per il suo modulo...e il pollo in questi mesi...quando chiamato in causa non ha fatto nulla pr dimostrare il contrario

Offline ohyess

• *
« Risposta #17607 il: 01 Febbraio, 2014, 17:19:24 pm »
cannavaro è una merda...inadeguata a questi livelli...ho spiegato perchè nel suo topic....

ma poichè immagino tu sia pigro (come il tuo eroe... :look:) lo quoto qui...

accidenti....continuate a non capire:

cannavaro non è il mio eroe. anzi.

quello che non sopporto dei tifosi del napoli è che cannavaro è una merda.....ma poi lo stesso trattamento non viene riservato a fernandez che a mio modo di vedere è una merda almeno quanto cannavaro.

ma forse non ti sei reso conto che il pollo non sa marcare....che si perde l'uomo...lo marca da un metro...
non è in grado di tenere fisicamente il centravanti avversario perchè non è abbastanza grosso nè abbastanza bravo di testa....
: secondo me questa descrizione calza precisa pure a fernandez.....ovviamente fernandez è più bravo di testa, ma più lento del piscione. inoltre ha piedi se possibile pure peggiori.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2014, 17:21:50 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17608 il: 01 Febbraio, 2014, 17:29:45 pm »

non quoto un cazzo.

secondo me non siete per niente oggettivi.
Premesso che per me anche britos e fernandez più che due oneste riserve non potranno mai essere cannavaro è uno dei peggiori difensori che abbia mai visto con la maglia azzurra perché, oltre a fare un'enorme quantità di cazzate, non ha nemmeno qualche qualità che le compensi. :boh:
Ovviamente non pretendo di essere il verbo ma mi farebbe piacere se mi illuminassi su in base a cosa cannavaro sarebbe non solo meglio ma anche oggettivamente meglio di quelle altre due zappe.....
Se provo a misurarli in base ai fondamentali del ruolo:
anticipo cannavaro=fernandez>britos
lancio cannavaro>fernandez>britos
posizione fernandez>britos>cannavaro
marcatura fernandez=britos=cannavaro=o cess appilat
velocità fernandezz>britos>cannavaro
contrasto britos>fernandez>cannavaro
palle alte fernandez>britosZcannavaro
controllo di palla fernandez>britos>cannavaro
intelligenza calcistica fernandez>britosZcannavaro
Per non parlare del carattere, visto che in tanti anni con la fascia di capitano non ha mai preso nessun toro per le corna né a livello di torti arbitrali né a livello di cori beceri e razzisti contro di noi.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17609 il: 01 Febbraio, 2014, 17:32:50 pm »
non me ne volete per quanto Cannavaro fosse relativamente scarso, Fernandez mi dispiace dirlo non è da meno...è lento ed in molti casi dorme con la zizza in bocca, forse la sua fortuna è che le cazzate combinate stanno avendo meno ripercussioni sui risultati, rispetto a quelle combinate da Cannavaro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17610 il: 01 Febbraio, 2014, 17:34:18 pm »

accidenti....continuate a non capire:

cannavaro non è il mio eroe. anzi.

quello che non sopporto dei tifosi del napoli è che cannavaro è una merda.....ma poi lo stesso trattamento non viene riservato a fernandez che a mio modo di vedere è una merda almeno quanto cannavaro.

ma forse non ti sei reso conto che il pollo non sa marcare....che si perde l'uomo...lo marca da un metro...
: secondo me questa descrizione calza precisa pure a fernandez.....ovviamente fernandez è più bravo di testa, ma più lento del piscione. inoltre ha piedi se possibile pure peggiori.

i piedi di fernandez non sono peggiori di quelli di cannavaro....e di testa vale 2 cannavaro...è lento come tutti quelli grossi fisicamente....
non è un fenomeno....ma in questo sistema di gioco lo preferisco tutti i giorni a cannavaro

Offline ohyess

• *
« Risposta #17611 il: 01 Febbraio, 2014, 17:37:23 pm »
Premesso che per me anche britos e fernandez più che due oneste riserve non potranno mai essere cannavaro è uno dei peggiori difensori che abbia mai visto con la maglia azzurra perché, oltre a fare un'enorme quantità di cazzate, non ha nemmeno qualche qualità che le compensi. :boh:
Ovviamente non pretendo di essere il verbo ma mi farebbe piacere se mi illuminassi su in base a cosa cannavaro sarebbe non solo meglio ma anche oggettivamente meglio di quelle altre due zappe.....
Se provo a misurarli in base ai fondamentali del ruolo:
anticipo cannavaro=fernandez>britos
lancio cannavaro>fernandez>britos
posizione fernandez>britos>cannavaro
marcatura fernandez=britos=cannavaro=o cess appilat
velocità fernandezz>britos>cannavaro
contrasto britos>fernandez>cannavaro
palle alte fernandez>britosZcannavaro
controllo di palla fernandez>britos>cannavaro
intelligenza calcistica fernandez>britosZcannavaro
Per non parlare del carattere, visto che in tanti anni con la fascia di capitano non ha mai preso nessun toro per le corna né a livello di torti arbitrali né a livello di cori beceri e razzisti contro di noi.

seriamente.....penso che FM abbia avuto un effetto negativo su diverse persone.

cmq ripeto (per l'ultima volta): ma perchè se fernandez secondo te fa schifo a livello quasi di cannavaro, a cannavaro lo abboffi di merda in ogni dove.....mentre a fernandez no?

dal mercato 1 cosa dovevamo fare: prendere un difensore centrale. uno molto forte pure a costo di pagarlo molto.
non lo abbiamo fatto. perchè secondo tutti possiamo arrangiare con quel cesso appilato di fernandez.

vediamo dove arriviamo.
Adesso fuori le palle!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17612 il: 01 Febbraio, 2014, 17:38:29 pm »

la tua coppia centrale ideale insomma è tipo Albiol - Forgione :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #17613 il: 01 Febbraio, 2014, 17:40:03 pm »
i piedi di fernandez non sono peggiori di quelli di cannavaro....e di testa vale 2 cannavaro...è lento come tutti quelli grossi fisicamente....
non è un fenomeno....ma in questo sistema di gioco lo preferisco tutti i giorni a cannavaro

mah.....contento tu......che t'aggia ricere.

mi arrendo.

non vuoi capire.
Adesso fuori le palle!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17614 il: 01 Febbraio, 2014, 17:40:47 pm »

:rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17615 il: 01 Febbraio, 2014, 17:41:41 pm »
Cannavaro ormai è andato giustamente via, Fernandez dopo il mercato resta il peggior problema di questa squadra ipoteticamente al completo, dando per buono Ghoulam e aspettando di vedere Henrique se quantomeno è cazz di togliergli il posto. Penso si possa sintetizzare in semplicità in questo modo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #17616 il: 01 Febbraio, 2014, 17:42:16 pm »
non me ne volete per quanto Cannavaro fosse relativamente scarso, Fernandez mi dispiace dirlo non è da meno...è lento ed in molti casi dorme con la zizza in bocca, forse la sua fortuna è che le cazzate combinate stanno avendo meno ripercussioni sui risultati, rispetto a quelle combinate da Cannavaro.

ma infatti acchiappiamo solo 2 goals a partita anche da bologna e chievo
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17617 il: 01 Febbraio, 2014, 17:45:26 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

seriamente.....penso che FM abbia avuto un effetto negativo su diverse persone.

cmq ripeto (per l'ultima volta): ma perchè se fernandez secondo te fa schifo a livello quasi di cannavaro, a cannavaro lo abboffi di merda in ogni dove.....mentre a fernandez no?

dal mercato 1 cosa dovevamo fare: prendere un difensore centrale. uno molto forte pure a costo di pagarlo molto.
non lo abbiamo fatto. perchè secondo tutti possiamo arrangiare con quel cesso appilato di fernandez.

vediamo dove arriviamo.

FM ho scoperto cosa sia sui forum, pienz tu.......
SCusami, ma dovrei avrei scritto che con fenandez stiamo bene o che io valuti bene il mercato del napoli?
Questo forum lo frequento da pochi mesi, esattamente quei pochi mesi in cui fernandez sta giocando bene, perché dovrei abboffarlo di merda a prescindere?
In passato ha pisciato diverse delle poche occasioni per metteresi in mostra da titolare e ti assicuro che di bestemmie glie ne ho nemate come non mai.
Ma perchè dovrei continuare a jastemmarlo a prescindere?
E, soprattutto, perché dovrei pensare che è peggio di quell'anticalcio di cannavaro che ci ha costretti a 8 anni di difesa a tre? :boh:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17618 il: 01 Febbraio, 2014, 17:46:12 pm »
mah.....contento tu......che t'aggia ricere.

mi arrendo.

non vuoi capire.

io so contentissimo....per la dipartita del pollo....meno per il mancato arrivo del difensore (di livello) promesso

poi...per come la vedo io....se tu ce non capisci.....e non ti sai nemmeno spiegare ...

Offline ohyess

• *
« Risposta #17619 il: 01 Febbraio, 2014, 17:46:54 pm »
Cannavaro ormai è andato giustamente via, Fernandez dopo il mercato resta il peggior problema di questa squadra ipoteticamente al completo, dando per buono Ghoulam e aspettando di vedere Henrique se quantomeno è cazz di togliergli il posto. Penso si possa sintetizzare in semplicità in questo modo :look:

non è completo. ci sta quell'altro cazzone svizzero che ha rotto proprio il cazzo. e il truzzo nervoso potrebbe diventare un altro problemi

inoltre abbiamo problemi ben più gravi di due singoli merdosi quali inler e fernandez:
-una condizione fisica carente di tutta la squadra
-un sistema di gioco che non funziona bene perchè la difesa sta troppo bassa, e il chiattone dorme
-non abbiamo praticamente ricambi nè per higuain nè per albiol che dovranno giocare altre 30 partite.
Adesso fuori le palle!