Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 723059 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17580 il: 01 Febbraio, 2014, 14:11:32 pm »
Mercato insufficiente senza se e senza ma.
pappone ti voglio male.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17581 il: 01 Febbraio, 2014, 15:13:45 pm »
Benitez in conferenza stampa: Il mercato poteva essere migliore, abbiamo provato con giocatori di massimo livello ma non sono disponibili

pur qualificando giocatori come Henrique e Gholulam come acquisti di qualità, Benitez usa parole chiarissime...segno che anche lui è insoddisfatto di questo mercato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17582 il: 01 Febbraio, 2014, 15:30:11 pm »
Wilems, comunque, a me pare proprio una grande merda.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17583 il: 01 Febbraio, 2014, 15:44:31 pm »
c'è chi ha Osvaldo, Llorente, Tevez, Quagliarella e Vucinic
e chi ha Higuain, Zapata e Pandev...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17584 il: 01 Febbraio, 2014, 15:51:30 pm »
visto che il mercato è finito, pochi cazzi.

mercato di merda.

in difesa ci siamo forse pure indeboliti.....dato che, è una mia personale opinione, cannavaro, nella sua modestia, lo vedo superiore a henrique a fernandez e a britos. a dispetto di tutti i criticoni, secondo i quali cannavaro era il colpevole dei nostri errori, quest'anno in difesa stiamo facendo proprio piangere, e paolo non ha giocato proprio.

cmq dovremo giocare 250 partite con il solo higuain centravanti decente.

1 fetenzia di difensore dovevamo comprare. niente, non ci sta verso. chist so na maniat e sciem.

poi magari hemrique esce tipo krol, ma poco ci credo.
Adesso fuori le palle!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17585 il: 01 Febbraio, 2014, 15:54:23 pm »
Il Napoli ha pigliato delle traduttrici peggiori di Google Translate per la conferenza stampa  :rofl:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17586 il: 01 Febbraio, 2014, 16:00:37 pm »
Per il fatto che in difesa stiamo facendo piangere: abbiamo subito esattamente 3 gol in più rispetto all'anno scorso a questo punto del campionato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17587 il: 01 Febbraio, 2014, 16:15:24 pm »
c'è chi ha Osvaldo, Llorente, Tevez, Quagliarella e Vucinic
e chi ha Higuain, Zapata e Pandev...

messa cosi è faziosa....

loro giocano con due punte...noi con una....

e come se io dicessi , parlando di mezze punte\trequartisti  :
c'è chi ha mertens-callejon-insigne-hamsik-pandev
e c'è chi adatta vucinic e marchisio
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #17588 il: 01 Febbraio, 2014, 16:22:18 pm »
Per il fatto che in difesa stiamo facendo piangere: abbiamo subito esattamente 3 gol in più rispetto all'anno scorso a questo punto del campionato.

che poi se vogliamo non è nemmeno cosi' drammatico, è che altre hanno 2 fortini, questo si'
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gius

• *
« Risposta #17589 il: 01 Febbraio, 2014, 16:22:41 pm »
mercato da 5 e sarei ancora più drastico se non fosse che comunque è arrivato un ottimo giovane di qualità (finalmente) e personalità/intelligenza come Jorginho...io stesso ritenevo molto complicato arrivare a giocatori importanti a gennaio ma si poteva e si doveva fare meglio in difesa prendendo un marcatore più affidabile di un brasiliano di dubbio valore, non più giovanissimo e che ha pure già giocato senza grossi risultati in europa, e a centrocampo dove i problemi fisici di Behrami e il rendimento pessimo di Inler rendevano secondo me necessario l'acquisto di un altro mediano valido a completare il reparto (Radosevic andava mandato assolutamente in prestito, continuerà a vedere pochissimo il campo)....e io avrei preso anche un Biabiany o comunque un giocatore con queste caratteristiche per avere a destra un'alternativa di ruolo a Callejon, un esterno atleticamente valido con caratteristiche diverse dai Mertens/Insigne....io ho l'impressione che si sottovaluti questa seconda parte di stagione che non sarà meno impegnativa della prima e che come al solito si faccia di nuovo troppo affidamento sulle capacità dell'allenatore e di un gruppo che hanno fatto abbastanza bene ma che non possono fare miracoli
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ohyess

• *
« Risposta #17590 il: 01 Febbraio, 2014, 16:29:28 pm »
che poi se vogliamo non è nemmeno cosi' drammatico, è che altre hanno 2 fortini, questo si'

cristo santo

:maronn:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #17591 il: 01 Febbraio, 2014, 16:32:49 pm »

non toglie e non mette niente al fatto che cannavaro è meglio di fernandez di britos e di henrique, pur con tutti i suoi limiti.

tapatalk merda :look:
Adesso fuori le palle!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #17592 il: 01 Febbraio, 2014, 16:39:14 pm »
Ma poi gol imputabili proprio ai due centrali ne ricordo pochi, pochissimi (e almeno due imputabili a Cannavaro, ossia Roma e Sassuolo, per non parlare dei rischi corsi contro Gila a Genova)... Cannavaro comunque per me è peggio di Fernandez e più o meno come Britos con meno fisicità. Spero che sto Henrique almeno sappia impostare, che uno dei nostri problemi è anche quello.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17593 il: 01 Febbraio, 2014, 16:39:28 pm »
non toglie e non mette niente al fatto che cannavaro è meglio di fernandez di britos e di henrique, pur con tutti i suoi limiti.

tapatalk merda :look:
Ma in base a cosa?
Henrique credo che nessuno di noi l'abbia mai visto giocare.
Fernandez in passato ha sempre giocato poco e in una posizione non sua e infatti quest'anno sta giocando bene.
Britos gioca bene quelle 5 6 partite che riesce a giocare prima di infortunarsi ogni anno, salvo addormentarsi ogni tanto e farci prendere dei goal assurdi.
Ma cannavaro ha sempre fatto o figure di merda  oppure si ammacchiava in mezzo agli altri due centrali che giocavano anche al posto suo per cui, tranne nelle partite dove faceva cacate clamorose, il 6 lo prendeva quasi sempre perché chi non fa non sbaglia.....

Offline ohyess

• *
« Risposta #17594 il: 01 Febbraio, 2014, 16:39:44 pm »
mercato da 5 e sarei ancora più drastico se non fosse che comunque è arrivato un ottimo giovane di qualità (finalmente) e personalità/intelligenza come Jorginho...io stesso ritenevo molto complicato arrivare a giocatori importanti a gennaio ma si poteva e si doveva fare meglio in difesa prendendo un marcatore più affidabile di un brasiliano di dubbio valore, non più giovanissimo e che ha pure già giocato senza grossi risultati in europa, e a centrocampo dove i problemi fisici di Behrami e il rendimento pessimo di Inler rendevano secondo me necessario l'acquisto di un altro mediano valido a completare il reparto (Radosevic andava mandato assolutamente in prestito, continuerà a vedere pochissimo il campo)....e io avrei preso anche un Biabiany o comunque un giocatore con queste caratteristiche per avere a destra un'alternativa di ruolo a Callejon, un esterno atleticamente valido con caratteristiche diverse dai Mertens/Insigne....io ho l'impressione che si sottovaluti questa seconda parte di stagione che non sarà meno impegnativa della prima e che come al solito si faccia di nuovo troppo affidamento sulle capacità dell'allenatore e di un gruppo che hanno fatto abbastanza bene ma che non possono fare miracoli

non contando che se nun sia mai dio higuain e/o albiol si infortunano per 2 partite, rendetevi conto di chi mandiamo in mezzo al campo.

Adesso fuori le palle!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17595 il: 01 Febbraio, 2014, 16:42:58 pm »
Chiedo agli amministratori di essere ufficialmente cancellato dal forum ai prossimi tre "Fernandez sta giocando bene" consecutivi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #17596 il: 01 Febbraio, 2014, 16:45:23 pm »
vabbè ma qualcuno ancora fa paragoni con la juve, i ladri sono inarrivabili...c'è poco da fare....quà dall'anno prossimo si deve fare il possibile per mettersi al pari della Roma.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17597 il: 01 Febbraio, 2014, 16:47:11 pm »
Chiedo agli amministratori di essere ufficialmente cancellato dal forum ai prossimi tre "Fernandez sta giocando bene" consecutivi
Fernandez sta giocando bene
Spoiler
il terzo l'hai scritto tu.... :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17598 il: 01 Febbraio, 2014, 16:49:53 pm »
Spoiler
il terzo l'hai scritto tu.... :look:

il colpo di grazia me lo assesterà il suo compare di cresima paganese, me lo sento
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17599 il: 01 Febbraio, 2014, 16:52:57 pm »
il colpo di grazia me lo assesterà il suo compare di cresima paganese, me lo sento

secondo me fernandez ha fatto tante buone partite.... :look:
qualcuna terribile (udine ..soprattutto) , qualcuna mediocre e qualcuna ottima....

al netto di una difesa poco protetta dal centrocampo e di una squadra con spiccata vocazione offensiva... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.