Mercato incompleto, si doveva prendere il mediano internazionale, anche se Behrami ci torna tra due settimane sono comunque due settimane di fuoco e comunque in caso di squalifica o altro infortunio non abbiamo l'incontrista. Peraltro anche se lo pagavamo 15 Capoué non erano soldi buttati, è giovane e se anche lo rivendi tra un paio di stagioni non ci rimetti. Vabbè, è andata, ma io non credo fossero invenzioni dei giornali tutti i tentativi, e quindi di fatto il napoli ha fallito un obiettivo.
Altro discorso il difensore, si è optato per un profilo bassissimo, uno sconosciuto che ha fallito in Europa, speriamo che sia maturato e che comunque dia un contributo.
Mi piace la scelta dell'esterno sinistro, ma comunque siamo ancora scoperti in quei ruoli, visto che Zuniga si salterà tutta la stagione, già si parla almeno di un altro mese (è da dicembre che doveva rientrare, complimenti...), Donadel2 la vendetta.
Infine, ma se Higuain si prende uno strappetto o una squalifica, ma con chi giochiamo prima punta? Ma possibile che non potevamo cautelarci un po'? Prendendo almeno un giovane del nostro campionato, o spendendo qualche milione per creare anche un'alternativa in attacco? Il Sassuolo stava dando via Zaza per Floccari, non potevamo farci un pensiero noi (per Zaza, non per Floccari)? O qualcuno equivalente?
Ah, manco un paio di giovani di prospettiva sono riusciti ad accattare, né il kebabbaro che è andato al palermo né i pischelli del Siena, e che miseria!
Meno male che Jorginho sembra forte...