A mio modo di vedere siamo migliorati, non so di quanto ma siamo migliorati. Sono andati via Cannavaro e Armero e sonostati sotituiti da Henrique e Ghoulam (di cui ho fiducia), di certo non siamo peggiorati, è impossibile. Poi c'è stata l'aggiunta di Jorginho che se conferma cio che ha fatto vedere hai svoltato rispetto ad Inler. Anche perche ha caratteristiche che nel nostro centrocampo mancavano. Quindi direi che Jorginho fa pendere l'ago della bilancia dalla parte del "siamo migliorati".
Questo poi bisogna rappottarlo a cio che hanno fatto le altre squadre, allora....la Juve....e chi cazz la guarda, siamo seri ha gia vinto il campionato. La Roma ha operato meglio di noi sul mercato nettamente, arrivare secondi per noi sarebbe un miracolo. Hanno aggiunto Nainggolan e io mi tengo Jorginho considerando cio che ci serviva a noi, ma per loro Nainggolan è un ottimo colpo considerando gia il centrocampo che hanno e praticamente hanno preso un giocatore che puo giocare al posto di tutti e tre i titolari, buon per loro. Bastos è fuffa. Invidio e non di poco il mercato fatto sui giovani, la hanno fatto il culo a tutte le societa di Serie A. Questi si sono apparati la squadra del futuro. Roba che io sogno che facciamo gia da anni anziche pagari i dieci milioni di tasse per avere il bilancio in positivo di 10 milioni.
La Fiorentina....allora direi subito che non si è migliorata di molto anzi...forse il contrario, hanno sostituito Matri con Rossi e nun è a stessa cosa, non direi e hanno aggiunto alla rosa Rosati, Diakite e Anderson, roba che se avessimo preso noi a questi io mi sarei suicidato.
Considerando tutto cio, il mio voto al nostro mercato è 6 semplicemente perche abbiamo fatto il minimo indispensabile, e considernado le nostre finanze potevamo e dovevamo fare molto di piu. De Laurentiis quest'anno ha dato ancora piu man forte alla teoria che a lui non gliene fotte un cazzo di vincere, gli basta il piazzamento Champions perche in termini economici stamm la, quindi per lui il gioco non vale la candela, non irischia di chiudere col bilancio in pari senza avere nessuna certezza di vittoria. Se un giorno vinceremo sara un miracolo o quasi.