Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 722023 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17640 il: 01 Febbraio, 2014, 21:41:46 pm »
anche l'Inter a mio avviso ha preso un gran bel calciatore, Hernanes.
Si,ma discontinuo come la pisciazza di un 93enne.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17641 il: 01 Febbraio, 2014, 22:04:31 pm »
la fiorentina ha perso 1 a 0 contro il fortissimo cagliari :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17642 il: 02 Febbraio, 2014, 01:55:04 am »
A mio modo di vedere siamo migliorati, non so di quanto ma siamo migliorati. Sono andati via Cannavaro e Armero e sonostati sotituiti da Henrique e Ghoulam (di cui ho fiducia), di certo non siamo peggiorati, è impossibile. Poi c'è stata l'aggiunta di Jorginho che se conferma cio che ha fatto vedere hai svoltato rispetto ad Inler. Anche perche ha caratteristiche che nel nostro centrocampo mancavano. Quindi direi che Jorginho fa pendere l'ago della bilancia dalla parte del "siamo migliorati".

Questo poi bisogna rappottarlo a cio che hanno fatto le altre squadre, allora....la Juve....e chi cazz la guarda, siamo seri ha gia vinto il campionato. La Roma ha operato meglio di noi sul mercato nettamente, arrivare secondi per noi sarebbe un miracolo. Hanno aggiunto Nainggolan e io mi tengo Jorginho considerando cio che ci serviva a noi, ma per loro Nainggolan è un ottimo colpo considerando gia il centrocampo che hanno e praticamente hanno preso un giocatore che puo giocare al posto di tutti e tre i titolari, buon per loro. Bastos è fuffa. Invidio e non di poco il mercato fatto sui giovani, la hanno fatto il culo a tutte le societa di Serie A. Questi si sono apparati la squadra del futuro. Roba che io sogno che facciamo gia da anni anziche pagari i dieci milioni di tasse per avere il bilancio in positivo di 10 milioni.
La Fiorentina....allora direi subito che non si è migliorata di molto anzi...forse il contrario, hanno sostituito Matri con Rossi e nun  è a stessa cosa, non direi e hanno aggiunto alla rosa Rosati, Diakite e Anderson, roba che se avessimo preso noi a questi io mi sarei suicidato.

Considerando tutto cio, il mio voto al nostro mercato è 6 semplicemente perche abbiamo fatto il minimo indispensabile, e considernado le nostre finanze potevamo e dovevamo fare molto di piu. De Laurentiis quest'anno ha dato ancora piu man forte alla teoria che a lui non gliene fotte un cazzo di vincere, gli basta il piazzamento Champions perche in termini economici stamm la, quindi per lui il gioco non vale la candela, non irischia di chiudere col bilancio in pari senza avere nessuna certezza di vittoria. Se un giorno vinceremo sara un miracolo o quasi.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17643 il: 02 Febbraio, 2014, 11:16:42 am »
Considerando tutto cio, il mio voto al nostro mercato è 6 semplicemente perche abbiamo fatto il minimo indispensabile, e considernado le nostre finanze potevamo e dovevamo fare molto di piu. De Laurentiis quest'anno ha dato ancora piu man forte alla teoria che a lui non gliene fotte un cazzo di vincere, gli basta il piazzamento Champions perche in termini economici stamm la, quindi per lui il gioco non vale la candela, non irischia di chiudere col bilancio in pari senza avere nessuna certezza di vittoria. Se un giorno vinceremo sara un miracolo o quasi.

Per me invece è 5 .... si doveva fare di più, con tutto che ci siamo rafforzati, ma non ci voleva tantissimo data la scarsezza di certi elementi. Comunque questa squadra riprenderà una forma nel momento in cui torneranno Behrami e Zuniga (entrambi a detta di tutti formavano la spina dorsale della squadra)

Piuttosto pensavo che se la società volesse fare le cose per bene, in agosto dovrebbe esserci un processo di pulizia della rosa:

Pandev: (2,5 mln di contratto)
Inler: (1,5 mln)
Maggio: (1,2 mln)
Revellier: (1,5mln)
Mesto: (800ml)
Britos: (800ml)
Armero:(1,3ml)
Reina  :fuga:: (2,4mln)

saranno 12 mln di contratti ingaggio che si liberano  :look: se ci buttu pure Zuniga diventano 15 .... Se non spende il pappone, è da trucidare !

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17644 il: 02 Febbraio, 2014, 11:22:16 am »
Per me invece è 5 .... si doveva fare di più, con tutto che ci siamo rafforzati, ma non ci voleva tantissimo data la scarsezza di certi elementi. Comunque questa squadra riprenderà una forma nel momento in cui torneranno Behrami e Zuniga (entrambi a detta di tutti formavano la spina dorsale della squadra)

Piuttosto pensavo che se la società volesse fare le cose per bene, in agosto dovrebbe esserci un processo di pulizia della rosa:

Pandev: (2,5 mln di contratto)
Inler: (1,5 mln)
Maggio: (1,2 mln)
Revellier: (1,5mln)
Mesto: (800ml)
Britos: (800ml)
Armero:(1,3ml)
Reina  :fuga:: (2,4mln)

saranno 12 mln di contratti ingaggio che si liberano  :look: se ci buttu pure Zuniga diventano 15 .... Se non spende il pappone, è da trucidare !

In estate lo farà, non avrà scuse e comunque ci sta un certo Benitez in panchina a cui deve dar conto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17645 il: 02 Febbraio, 2014, 11:54:23 am »
io al mercato do 6.5

abbiamo per me aggiunto qualità in mediana con jorginho, trovato finalmente un esterno di ruolo sulla sinistra e tolto cannavaro ormai fuori da ogni contesto per inserire henrique che almeno credo si giocherà il posto...
alla fine almeno 2 titolati...

ovviamente il 6.5 può diventare 7 o 7.5 a seconda di come si inseriranno goulham ed henrique

di certo se avremmo preso Capoue il mio giudizio era molt più alto, secondo me col francese si prendeva a costo accettabile un titolare inamovibile a centrocampo che già poteva darci quel valore aggiunto... ma forse per budget o perché si è valutato il rientro di behrami non è stato fatto. negli anni scorsi in questo periodo dell'anno si prendevano solo sole... perché non c'era programmazione.... invece quest'anno a parte prendere quello che per me è un grandissimo giocatore ( jorginho ) si è andati a prendere gente funzionale al progetto... goulham probabilmente oggi già gioca o al massimo settimana prossima ( io sul franco algerino sono convinto che faccia bene ) insomma per me qualcosa è cambiato... poi alla fine a parte osvaldo che per me ci migliorava... nessuna squadra di serie a ha preso un big che può cambiare gli equilibri.... e poi il mercato per me va sempre interpretato nell'arco del 2013/2014
e se mettiamo che abbiamo preso

REINA RAFAELE ALBIOL GOULHAM JORGINHO CALLEJON MERTENS HIGUAIN  è UN GRANDISSIMO PASSO IN AVANTI ( ovviamente ho considerato solo i titolari o quasi ) inoltre abbiamo una mentalità tutta nuova.....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17646 il: 02 Febbraio, 2014, 15:57:54 pm »
pandev-zapata-callejon....

in 3 possono giocare come vice-higuain....e visto che la sua sostituzione sarà relativa solo alle squalifiche dell'argentino (si spera) o a qualche impegno più morbido....penso che possiamo sentirci coperti

sìsìsì siamo molto coperti

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17647 il: 02 Febbraio, 2014, 17:01:00 pm »
mercato da 10: con la nostra panchina possiamo vincere di tutto!

ma jate a ffanculo.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #17648 il: 02 Febbraio, 2014, 17:02:38 pm »
mercato da 10: con la nostra panchina possiamo vincere di tutto!

ma jate a ffanculo.

Ma è assai difficile capire che il problema non sono i due uomini in più o in meno?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #17649 il: 02 Febbraio, 2014, 17:08:17 pm »
A giugno via Inler, Dzemaili, Maggio e Pandev  :maronn: e ci serve un vice-Higuain serio, pensiamo a difendere al terzo posto  :maronn:

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17650 il: 02 Febbraio, 2014, 17:09:24 pm »
Ma se ci mettiamo a fare questo deve andare via tutta la rosa pre Benitez, nessuno escluso eh.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #17651 il: 02 Febbraio, 2014, 17:18:31 pm »
Ma è assai difficile capire che il problema non sono i due uomini in più o in meno?
infatti è tutto il modo in cui è stato fatto il mercato invernale che è andato da lota.

i giocatori, se proprio si dovevano acquistare dovevano stare già qua il 2 gennaio.

e invece henrique se ne torna pur ein brasile per fare il trasloco.

una vergogna inaudita.

e comunque con un centrocampista vero (capoue) e un difensore all'altezza e persino osvaldo (che la juve ha preso a fare compagnia a quagliamerda, vucinic noi abbiamo ZAPATA!!!!!! CRISTO SANTO) che venivano il 5 gennaio gia a napoli oggi sta partita forse non si vinceva ma di certo la si sarebbe giocata diversamente

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #17652 il: 02 Febbraio, 2014, 17:21:40 pm »
infatti è tutto il modo in cui è stato fatto il mercato invernale che è andato da lota.

i giocatori, se proprio si dovevano acquistare dovevano stare già qua il 2 gennaio.

e invece henrique se ne torna pur ein brasile per fare il trasloco.

una vergogna inaudita.

e comunque con un centrocampista vero (capoue) e un difensore all'altezza e persino osvaldo (che la juve ha preso a fare compagnia a quagliamerda, vucinic noi abbiamo ZAPATA!!!!!! CRISTO SANTO) che venivano il 5 gennaio gia a napoli oggi sta partita forse non si vinceva ma di certo la si sarebbe giocata diversamente

Uno/due calciatori, se non sono fuoriclasse assoluti, non cambiano un'intera squadra nella sua mentalità e nel suo modo di giocare. Lo dico e lo sottoscrivo, con un Capoue in più oggi avremmo perso comunque.

La squadra per fare il terzo posto il Napoli la tiene tranquillamente, viste soprattutto le concorrenti.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17653 il: 02 Febbraio, 2014, 17:34:25 pm »
sìsìsì siamo molto coperti

zapata oggi nel primo tempo ha fatto relativamente bene....ma credi sul serio che il problema di oggi sia stato zapata???

vuol dire che hai visto un'altra partita....

ti sarai perso la gara di oggi per scrivere 3000 volte...il turn over ci sta...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17654 il: 02 Febbraio, 2014, 17:40:17 pm »
zapata oggi nel primo tempo ha fatto relativamente bene....ma credi sul serio che il problema di oggi sia stato zapata???

vuol dire che hai visto un'altra partita....

ti sarai perso la gara di oggi per scrivere 3000 volte...il turn over ci sta...

e tu non hai notato che l'ho scritto prima dello scempio? fino a quel punto era solo l'attacco a non funzionare

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17655 il: 02 Febbraio, 2014, 17:41:50 pm »
gerà o frat:

fernandez è nata merd.....ma che cazz maggia spiegà?????

magari dopo oggi vi sarà più chiara questa cosa.
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17656 il: 02 Febbraio, 2014, 17:52:31 pm »
zapata oggi nel primo tempo ha fatto relativamente bene....

No Gerà, no.
Questo ha perso tutti i contrasti, pure contro Del Grosso che è oggettivamente una lota. Sul filtrante di Callejon in cui il piscione ha rallentato invece di accelerare per anticipare il portiere pure il compagno gli ha chiaramente bestemmiato i morti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17657 il: 02 Febbraio, 2014, 17:57:08 pm »
No Gerà, no.
Questo ha perso tutti i contrasti, pure contro Del Grosso che è oggettivamente una lota. Sul filtrante di Callejon in cui il piscione ha rallentato invece di accelerare per anticipare il portiere pure il compagno gli ha chiaramente bestemmiato i morti.

io non sono l'avvocato difensore di zapata...e ci mancherebbe.....ma cosa ha fatto meno di altri?? altri molto piu considerati e pagati di lui....

era da solo contro stendardo e yepes (e poi lucchini) è andato a saltare su tutti i lanci...ha fatto sponde...ovvio che non ha fatto tutto bene ma era difficile...

a me il filtrante di callejon sembrava gia lungo...e con il campo bagnato è scivolato via....su quel pallone , AMA, non ci arriva neanche mertens...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17658 il: 02 Febbraio, 2014, 17:58:09 pm »
quanti tiri in porta ha fatto Zapata contro l'atalanta in coppa Italia e oggi? NESSUNO

Higuain quando gli è subentrato qualche tiro l'ha fatto

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #17659 il: 02 Febbraio, 2014, 18:01:15 pm »
uagliù questo non starebbe manco sulla panchina del chievo! ma nun pazziamm persino il chievo ha più valide alternative rispetto a noi.

questo si chiama pacco e non c'è da vedere altro, non ha proprio ALCUNA dote ne tecnica ne fisica.

è un paracarro incapace. l'ennesimo targato bigon.