Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739486 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17380 il: 31 Gennaio, 2014, 11:42:13 am »

scusate ma in attesa del cazzaro di Zuniga, non si potrebbe ipotizzare di far giocare Reveillere nel suo giusto ruolo a destra e sto Goulham a sinistra?

Se, come pare di capire, almeno tutto febbraio zuniga rimane fermo, allora sicuro capiteranno tuti e tre gli incroci (Maggio-Revelier, Revellier-Ghoulam; Maggio-Ghoulam)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17381 il: 31 Gennaio, 2014, 11:57:40 am »
Se, come pare di capire, almeno tutto febbraio zuniga rimane fermo, allora sicuro capiteranno tuti e tre gli incroci (Maggio-Revelier, Revellier-Ghoulam; Maggio-Ghoulam)

no perchè con questo Maggio...non griderei allo scandalo se vedessi Reveiller a destra nel suo ruolo e magari Ghoulam a sinistra.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17382 il: 31 Gennaio, 2014, 12:01:14 pm »
no perchè con questo Maggio...non griderei allo scandalo se vedessi Reveiller a destra nel suo ruolo e magari Ghoulam a sinistra.
Ma credo proprio che andrà così..però.. Con i due francesi, con Henrique che parla portoghese, Albiol spagnolo, s'ammiscan e lengue

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17383 il: 31 Gennaio, 2014, 12:12:48 pm »
Secondo quanto riportato dal portale turco Gazete Futbol, il Napoli starebbe pensando ad un colpo a parametro zero dal Fenerbahce in vista di giugno. Si tratta di Caner Erkin, 25enne nazionale turco. Erkin è un giocatore molto duttile che può giocare sia terzino che centrocampista sinistro, ma all’occorrenza può fare anche il mediano.

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
« Risposta #17384 il: 31 Gennaio, 2014, 12:13:15 pm »
Mi scommetto la palla destra che Benitez preferirà Reivellere a Maggio, e ne ha pure tutte le ragioni. Anche se fisicamente è putrefatto almeno non ha le amnesie di Maggio in difesa.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17385 il: 31 Gennaio, 2014, 12:28:45 pm »
il Napoli ha deciso di far morire lentamente Higuain facendogli giocare tutte le partite senza prendere un sostituto

Offline Marco78

• *
« Risposta #17386 il: 31 Gennaio, 2014, 12:40:51 pm »
il Napoli ha deciso di far morire lentamente Higuain facendogli giocare tutte le partite senza prendere un sostituto

Vampirò ma stu cazz e Napul quanta sfaccimm e jucator eva piglià p v fa sta zitt??? mammamà e che rottura di coglioni!  :maronn:

Raffaele83

« Risposta #17387 il: 31 Gennaio, 2014, 12:44:35 pm »
Vampirò ma stu cazz e Napul quanta sfaccimm e jucator eva piglià p v fa sta zitt??? mammamà e che rottura di coglioni!  :maronn:
semplice
Un attaccante di scorta
un difensore migliore di Fernandez
Un esterno migliore di Zuniga, ormai deceduto
Un centrocampista migliore di ricchioninler
Un centrocampista che prenda il posto dellinfortunato Behrami
Un trequartista ala che possa all'occorrenza giocare al posto di insigne o Hamsik
 :troll:

Io comunque mi chiedo veramente perché scriviate su partenopeo e non mandiate i vostri curricula a dela :delau:

falceEmarcello

Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17388 il: 31 Gennaio, 2014, 12:46:59 pm »

Sient a me, per come sta messo higuain piu' gioca meglio e'
Lo fa riposare negli allenamenti

Offline Marco78

• *
« Risposta #17389 il: 31 Gennaio, 2014, 12:47:41 pm »
semplice
Un attaccante di scorta
un difensore migliore di Fernandez
Un esterno migliore di Zuniga, ormai deceduto
Un centrocampista migliore di ricchioninler
Un centrocampista che prenda il posto dellinfortunato Behrami
Un trequartista ala che possa all'occorrenza giocare al posto di insigne o Hamsik
 :troll:

Io comunque mi chiedo veramente perché scriviate su partenopeo e non mandiate i vostri curricula a dela :delau:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non dimenticare che dovevano essere tutti giovani di belle speranze, conosciuti dal forum, soffiati a Sabatini e che si portano in questo momento con un prezzo minimo di 10 mln di €...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17390 il: 31 Gennaio, 2014, 12:48:46 pm »

In questo momento, per lo stato pietoso di forma in cui sta, non può che fargli bene  :asd:

Comunque a che ora chiude il mercato ? Io adesso non ci credo, ma se chiude stasera, potrebbe esserci un viavai di centrocampisti.... Hernanes va all'Inter, Guarin va al Tottenham, Capouè ...  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17391 il: 31 Gennaio, 2014, 12:49:17 pm »
chiude alle 23 quest'anno  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
« Risposta #17392 il: 31 Gennaio, 2014, 12:49:30 pm »
In questo momento, per lo stato pietoso di forma in cui sta, non può che fargli bene  :asd:

Comunque a che ora chiude il mercato ? Io adesso non ci credo, ma se chiude stasera, potrebbe esserci un viavai di centrocampisti.... Hernanes va all'Inter, Guarin va al Tottenham, Capouè ...  :look:

Mi pare alle 23... ma non sono sicuro.  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #17393 il: 31 Gennaio, 2014, 13:02:19 pm »

Non dimenticare che dovevano essere tutti giovani di belle speranze, conosciuti dal forum, soffiati a Sabatini e che si portano in questo momento con un prezzo minimo di 10 mln di €...
:rotfl: :rotfl:

Rispondiamo con le faccine, tanto il forum ormai è un luogo dove trollare solamente. A dispetto dei 30 (talvolta 35) anni che tiene l'utenza media.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17394 il: 31 Gennaio, 2014, 13:09:17 pm »

ripeto qua c'è gente che chiama pappone de laurentiis e poi ne difende ogni singola operazione di mercato.

...

Online vampyr8

• *
« Risposta #17395 il: 31 Gennaio, 2014, 13:17:23 pm »
vabè non appena si prende l'ammonizione Higuain vi divertirete con Pandev prima punta che vi devo dire, contenti voi

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17396 il: 31 Gennaio, 2014, 13:20:09 pm »
vabè non appena si prende l'ammonizione Higuain vi divertirete con Pandev prima punta che vi devo dire, contenti voi
vampyrò ma come? bigon esperto di calciomercato ha preso la perla nera Zapata in estate come vice higuain, vuoi vederlo in campo prima di giudicare?ma che ne capisci tu di pallone? manda il tuo curriculum a de laurentiis!(cit.) poi se non va bene sicuro a giugno comprano uno più forte! (cit.)

e non ti lamentare sempre (cit.)!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17397 il: 31 Gennaio, 2014, 13:20:20 pm »

pandev-zapata-callejon....

in 3 possono giocare come vice-higuain....e visto che la sua sostituzione sarà relativa solo alle squalifiche dell'argentino (si spera) o a qualche impegno più morbido....penso che possiamo sentirci coperti
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #17398 il: 31 Gennaio, 2014, 13:25:11 pm »
pandev-zapata-callejon....

in 3 possono giocare come vice-higuain....e visto che la sua sostituzione sarà relativa solo alle squalifiche dell'argentino (si spera) o a qualche impegno più morbido....penso che possiamo sentirci coperti

sì coperti come successo nel girone di andata contro la Roma con Pandev prima punta che si mangia un gol clamoroso

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #17399 il: 31 Gennaio, 2014, 13:28:48 pm »
sì coperti come successo nel girone di andata contro la Roma con Pandev prima punta che si mangia un gol clamoroso
Si ma non puoi pretendere 10 acquisti a sessione di mercato. Le pecche ci sono, ma ci voglio 3/4 sessioni di mercato per arrivare a rivoluzionare l'intero blocco dello scorso anno (dei quali rimarranno forse solo hamsik, zuniga, insigne, behrami e qualche invendibile difensore nell'arco di un paio d'anni a partire dallo scorso). Si può e si potrà fare sempre di meglio.