Diobrà mi dici un solo difensore o centrocampista andato in una squadra in questa sessione per il quale ci dovremmo mangiare il cazzo?
Purtroppo si sapeva che a gennaio non sarebbe arrivato nessuno se non qualcuno (io speravo skrtel o agger) per il quale magari avevamo un mezzo contratto già scritto a giugno dell'anno prima.
Ti assicuro comunque abitando da sempre fuori napoli che l'acquisto di jorjinho da parte nostra sta facendo rosicare discretamente i tifosi delle altre squadre
Allora, Alfredo ha già fatto un richiamo, voglio solo dire di andarsi a rileggere i post da agosto a dicembre, quanto mi hanno fatto una chiavica diversi utenti (potrei fare i nomi, ma appunto sarebbe di cattivo gusto) che hanno spantecato invece che si sarebbe operato bene a gennaio per completare la squadra... E che io ero inutilmente pessimista...

Per quanto riguarda le altre squadre: il metro in questo momento sono Juventus, Roma e Fiorentina. La Juventus non aveva bisogno di niente, ha preso Osvaldo servisse un centravanti al posto di Llorente... La Roma non ha le coppe a differenza nostra, ha preso comunque Nainggolan (noi con Behrami infortunato non si sa per quanto nisba), Bastos, Toloi al posto di un defunto Burdisso (e Toloi gioca nel San Paolo, non in B, è giovane e pure quando ce lo accostarono ho detto, anche di recente, che era un ottimo acquisto) e un pacco di giovani da parcheggiare a giro.
Veniamo alla Fiorentina: questi in fatto di infortuni stanno peggio di noi, le due punte di diamante fuori, il loro centrocampista chiave defunto...
Hanno fatto quello che potevano con un budget dovuto ad un fatturato di una cinquantina abbondante inferiore al nostro di media...
Veniamo a noi: abbiamo preso in comproprietà libera Giorgi, ottimo prospetto (ma significa che l'altra metà la pagheremo salata), un carneade brasiliano dalla dubbia carriera e un terzino giovane di discreta prospettiva, nella squadra dove l'unico prospetto da sbavata era Zouma (ma il futuro non lo conosce nessuno, quindi taccio).
Ecco dimmi te che cazzo stiamo a parlare a fare. Sto mercato è stato un cesso, per questo spero che si comprino almeno altri due giovincelli come il belga del Genk, almeno si prova a costruire in prospettiva, e rimaniamo appesi alla speranza che la Fiorentina non ci prenda e che Gomez, Borja Valero e Rossi rientrino il più tardi possibile... Al contempo pregando nel rientro di Zuniga e Behrami e nell'immortalità di Albiol...