Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 742432 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17420 il: 31 Gennaio, 2014, 14:01:14 pm »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17421 il: 31 Gennaio, 2014, 14:02:31 pm »
Ritorniamo in tema:

Secondo Gazzetta, l'Udinese vorrebbe prendere il nostro Zapatone
Secondo Europacalcio (chiiiiiiii !?) il napoli starebbe trattando per Radu
e la reggina vuole radosevic.

vendiamo radosevic per prendere radu: UNA SQUADRA senza peli sulla lingua!  :look:

Raffaele83

« Risposta #17422 il: 31 Gennaio, 2014, 14:03:07 pm »
A me la cosa che fa più pisciare dal ridere è questa:

a dicembre io dissi che si prendeva un prospetto e qualche carneade... Mi si disse (buonin e gli altri) che nun capivo nu cazz...

Oggi si è preso due prospetti e un carneade... Non capisco lo stesso un cazzo perché non mi potevo aspettare di più e sono da giudicare in campionato... Robe da matti. :rotfl:
Diobrà mi dici un solo difensore o centrocampista andato in una squadra in questa sessione per il quale ci dovremmo mangiare il cazzo?
Purtroppo si sapeva che a gennaio non sarebbe arrivato nessuno se non qualcuno (io speravo skrtel o agger) per il quale magari avevamo un mezzo contratto già scritto a giugno dell'anno prima.
Ti assicuro comunque abitando da sempre fuori napoli che l'acquisto di jorjinho da parte nostra sta facendo rosicare discretamente i tifosi delle altre squadre

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17423 il: 31 Gennaio, 2014, 14:07:35 pm »
Zapata non può giocare in altre squadre, quindi ripartirà a giugno.
Radu al più lo possiamo prendere a giugno ma manco ci credo, poi sta sempre scassat ultimamente.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline MarDico

• *
« Risposta #17424 il: 31 Gennaio, 2014, 14:12:47 pm »
Zapata non può giocare in altre squadre, quindi ripartirà a giugno.
Radu al più lo possiamo prendere a giugno ma manco ci credo, poi sta sempre scassat ultimamente.

Pure se ha giocato in Sudamerica?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #17425 il: 31 Gennaio, 2014, 14:15:58 pm »
Diobrà mi dici un solo difensore o centrocampista andato in una squadra in questa sessione per il quale ci dovremmo mangiare il cazzo?
Purtroppo si sapeva che a gennaio non sarebbe arrivato nessuno se non qualcuno (io speravo skrtel o agger) per il quale magari avevamo un mezzo contratto già scritto a giugno dell'anno prima.
Ti assicuro comunque abitando da sempre fuori napoli che l'acquisto di jorjinho da parte nostra sta facendo rosicare discretamente i tifosi delle altre squadre

Allora, Alfredo ha già fatto un richiamo, voglio solo dire di andarsi a rileggere i post da agosto a dicembre, quanto mi hanno fatto una chiavica diversi utenti (potrei fare i nomi, ma appunto sarebbe di cattivo gusto) che hanno spantecato invece che si sarebbe operato bene a gennaio per completare la squadra... E che io ero inutilmente pessimista... :patt:

Per quanto riguarda le altre squadre: il metro in questo momento sono Juventus, Roma e Fiorentina. La Juventus non aveva bisogno di niente, ha preso Osvaldo servisse un centravanti al posto di Llorente... La Roma non ha le coppe a differenza nostra, ha preso comunque Nainggolan (noi con Behrami infortunato non si sa per quanto nisba), Bastos, Toloi al posto di un defunto Burdisso (e Toloi gioca nel San Paolo, non in B, è giovane e pure quando ce lo accostarono ho detto, anche di recente, che era un ottimo acquisto) e un pacco di giovani da parcheggiare a giro.

Veniamo alla Fiorentina: questi in fatto di infortuni stanno peggio di noi, le due punte di diamante fuori, il loro centrocampista chiave defunto...

Hanno fatto quello che potevano con un budget dovuto ad un fatturato di una cinquantina abbondante inferiore al nostro di media...

Veniamo a noi: abbiamo preso in comproprietà libera Giorgi, ottimo prospetto (ma significa che l'altra metà la pagheremo salata), un carneade brasiliano dalla dubbia carriera e un terzino giovane di discreta prospettiva, nella squadra dove l'unico prospetto da sbavata era Zouma (ma il futuro non lo conosce nessuno, quindi taccio).

Ecco dimmi te che cazzo stiamo a parlare a fare. Sto mercato è stato un cesso, per questo spero che si comprino almeno altri due giovincelli come il belga del Genk, almeno si prova a costruire in prospettiva, e rimaniamo appesi alla speranza che la Fiorentina non ci prenda e che Gomez, Borja Valero e Rossi rientrino il più tardi possibile... Al contempo pregando nel rientro di Zuniga e Behrami e nell'immortalità di Albiol...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17426 il: 31 Gennaio, 2014, 14:16:09 pm »
Pure se ha giocato in Sudamerica?

Sì, mi pare che possiamo cederlo solo in Brasile in vista del prossimo Brasileirao
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17427 il: 31 Gennaio, 2014, 14:17:51 pm »
infatti secondo me se devono fare un altro colpo last minute, visto che ormai numericamente come difensori centrali siamo coperti, a centrocampo sta rientrando anche Behrami e stiamo coperti, sarebbe opportuno un altro terzino perchè Zuniga rientra chissà quando o un giocatore offensivo 

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #17428 il: 31 Gennaio, 2014, 14:21:29 pm »
io dico che la società l'impegno di fare le cose per bene ce l'ha messo,a mercato chiuso è chiaro che falliti obiettivi più importanti ha sposato la linea verde com'è giusto che sia senza dilapidare soldi,ora resta da vedere se sono stati davvero bravi,cioè se ghoulam e henrique so forti...jorginho già ho capito che ce li vale i 10 milioni abbondantemente :asd:

p.s. finitela di dire le solite cazzate :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17429 il: 31 Gennaio, 2014, 14:26:44 pm »
Vabbé guagliú a finale manco i famosi 17 milioni stanziati per il penniello del Lione abbiamo speso. Quella è una trattativa che rimarrà nella storia, per tante ragioni, e che, evidentemente, non poteva darci la possibilità di trattare altri centrocampisti di livello internazionale a cifre minori. Idea personale of course

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline MarDico

• *
« Risposta #17430 il: 31 Gennaio, 2014, 14:31:19 pm »
Ma a questo punto prendiamo i giovani di belle speranze, visto l'avidità del pappone di cacciare gli euri...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17431 il: 31 Gennaio, 2014, 14:39:02 pm »
Ma a questo punto prendiamo i giovani di belle speranze, visto l'avidità del pappone di cacciare gli euri...

appunto, a sto punto prendiamo quel polacco ventenne di sfaccimma che almeno ci stiamo numericamente per questo mese, visto che c'abbiamo un gozzigliardo di partite.
mal che vada, a fine anno lo mandi in prestito o lo rivendi.

Offline MarDico

• *
« Risposta #17432 il: 31 Gennaio, 2014, 14:40:45 pm »
Ma pure il colosso negro di Genk eh

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #17433 il: 31 Gennaio, 2014, 14:41:50 pm »
Allora, Alfredo ha già fatto un richiamo
Richiamo gia' fatto una settimana fa... i blobboni (cit. Alfredo) cacano il cazzo, perchè non vengono usati per discutere ma per sfottere, na cosa è dire "guarda tu dicesti che..." ben diverso è l'uso che se ne fa nella maggior parte dei casi.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #17434 il: 31 Gennaio, 2014, 14:47:52 pm »
Comprare tanto per comprare manco va bene secondo me. Abbiamo fatto degli acquisti che ci stanno sia per il presente che per il futuro, l'unico che desta perplessità è Henrique.
Secondo me a giugno vendiamo Britos e prendiamo un centrale di alto livello, si cuccurù l'ho detto :look: , a centrocampo venderemo uno svizzero per Mascherano :look: e dopo ci devono fare chionzi a destra e a manca

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17435 il: 31 Gennaio, 2014, 15:19:51 pm »
DeLa è una merda

Offline kolor

• *
« Risposta #17436 il: 31 Gennaio, 2014, 15:21:39 pm »
Mah comunque obiettivamente se Duvan o Zapat comm cazz se chiamm, va all'Udinese...sinceramente una punta anche nell'usato sicuro andava presa. Boh...mercato di sciorda pura.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #17437 il: 31 Gennaio, 2014, 15:39:05 pm »
Il problema e' semplice, se non si fossero fatti proclami altisonanti, questo sarebbe stato un normale mercato di riparazione.
Siccome si sono fatti proclami sia in termini di nomi sia di pecunia spendibile e' nu mercat e' merd.

Se io ti faccio una capa tanta promettendoti ti porto a mangiare nei meglio ristoranti e ogni due e tre ti descrivo piatti succulenti ma poi a finale ti porto a fare un panino con la porchetta e' normale che tu mi vuoi sputare in faccia anche se ti sei apparato lo stomaco o no ?
A porchett pur e' bon pero' :look:

Sono d'accordo oltretutto Henrique=Cannavaro; Ghoulam=Armero; quindi l'unico vero rinforzo è Jorgino, gli acquisti sono stati fatti per mantenere il 3 posto (sperem) fare un pò di strada in Europa mi fermo qua.
Se ghoulam dimostrerà di essere buono a giugno via Zuniga per Masherano/Song e si tratterà per uno come Skertel/Agger/Veermalen.
L aJuve e la Roma ma anche la Fiorentina si sono già rinforzate ora figuriamoci questa estate quindi se con il prossimo mercato non ci rinforziamo qualitativamente e adeguatamente ci ritroveremo La juve, la Roma, la Fiorentina e ci metto anche il Milan sopra di noi e se gli viene la pazzia a Tohir pure l'Inter.
Gabry

Offline noel

• *
« Risposta #17438 il: 31 Gennaio, 2014, 15:42:16 pm »
Che pena.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17439 il: 31 Gennaio, 2014, 15:42:25 pm »
Oggi manco le notizie a capocchia dell'ultima ora........non si rispettano più le tradizioni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!