Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 745123 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17400 il: 31 Gennaio, 2014, 13:29:08 pm »
Il pappone deve prendere minimo minimo Capouè e Henrique in questo paio di giorni...

:look:
cit.

ma minimo minomo eh!  :rotfl: :rotfl:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17401 il: 31 Gennaio, 2014, 13:31:45 pm »
Fino ad oggi gli è andato tutto bene al pappone: un anno ha vinto la CI (in modo vergognoso, ma tant'è), un'altra volta siamo andati in CL, quindi i risultati sono sempre stati da parte sua. Sono anni che speravo (?!) che i nodi venissero al pettine, quest'anno pare quello giusto. Fin quando guiderà la società a tipo salumeria e avrà risultati non avrà mai necessità di cambiare le cose in tavola...

Gente che non ha mai visto nè Henrique nè Ghoulam dicono che sono due merde, tanto così per fracassare i maroni agli altri.

Che società di merda, non prenderemo nessuno. I nuovi acquisti saranno Behrami, Zuniga e Hamsik.
Che società di merda, abbiamo preso solo un cazzo di centrocampista, servirebbe almeno un difensore.
Che società di merda, abbiamo preso solo centrocampista e difensore, servirebbe anche un terzino.
Che società di merda, abbiamo preso solo centrocampista, difensore e terzino, servirebbe un altro centrocampista...
...
...
...

Qualsiasi cosa fa è sempre una società di merda...  :asd: :asd: :asd: :asd:

capolavoro! coherence please!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17402 il: 31 Gennaio, 2014, 13:33:25 pm »
Si ma non puoi pretendere 10 acquisti a sessione di mercato. Le pecche ci sono, ma ci voglio 3/4 sessioni di mercato per arrivare a rivoluzionare l'intero blocco dello scorso anno (dei quali rimarranno forse solo hamsik, zuniga, insigne, behrami e qualche invendibile difensore nell'arco di un paio d'anni a partire dallo scorso). Si può e si potrà fare sempre di meglio.

Non si possono pretendere 10 acquisti??? ahh no????  :troll:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17403 il: 31 Gennaio, 2014, 13:35:15 pm »
tutti che trollano le opinioni altrui
che bello qua

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17404 il: 31 Gennaio, 2014, 13:37:20 pm »
che bello qua

Embè certo, se è diventato un luogo nel quale leggere sempre le stesse cose (a ragione o a torto è questione di punti di vista), tanto vale che pariamo tutti quanti. Non ti pare?

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17405 il: 31 Gennaio, 2014, 13:40:29 pm »
Comunque fondamentale era il terzino, del  quinto centrocampista ne possiamo fare a meno. Se solo Zapata si potesse dare in prestito, forse l'avremmo preso un attaccante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17406 il: 31 Gennaio, 2014, 13:43:34 pm »
Marco, ma ti rendi conto che ci hai cacato o cazzo? Te lo dico con simpatia e una mano sulla spalla. Fosse anche che la gente si allamenta del superchio, ma ti pare a te che puoi stare dalla mattina alla sera a controbattere provocatoriamente le opinioni della gente? Tu qua non parli del Napoli ma delle altrui riflessioni sul Napoli, deridendole dall'alto di chi sa quale mucchio. Mamma do carmene e che pesantezza, ma cosa si può fare per chetarti un poco?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Offline kolor

• *
« Risposta #17407 il: 31 Gennaio, 2014, 13:43:54 pm »
però ragazzi al di là del trolleggio, io devo essere sincero fino a 4-5 giorni Henrique e compagnia bella erano una merda di acquisti e il pappone doveva fare altro....adesso finisce il mercato e magicamente  henrique ottimo l'esperienza che ci voleva, non ha giocato in B tecnicamente perchè è stato promosso in A, Ghoulam il terzino che ci voleva ecc.ecc. nun facit capì nient.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17408 il: 31 Gennaio, 2014, 13:46:40 pm »
:look:
cit.

ma minimo minomo eh!  :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma è arrivato Ghoulam, i giocatori presi sono pur sempre tre :contract:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #17409 il: 31 Gennaio, 2014, 13:48:08 pm »
ma vi ricordate quanto spese la Juve per Felipe Melo e Diego?  :look: Non è tutto oro quel che luccica eh

Non tutti i DS si chiamano Alessio Secco però...  :look:

Credo che ora lavori in una discoteca come DJ... :lookair:

falceEmarcello

« Risposta #17410 il: 31 Gennaio, 2014, 13:48:25 pm »
però ragazzi al di là del trolleggio, io devo essere sincero fino a 4-5 giorni Henrique e compagnia bella erano una merda di acquisti e il pappone doveva fare altro....adesso finisce il mercato e magicamente  henrique ottimo l'esperienza che ci voleva, non ha giocato in B tecnicamente perchè è stato promosso in A, Ghoulam il terzino che ci voleva ecc.ecc. nun facit capì nient.

Il problema e' semplice, se non si fossero fatti proclami altisonanti, questo sarebbe stato un normale mercato di riparazione.
Siccome si sono fatti proclami sia in termini di nomi sia di pecunia spendibile e' nu mercat e' merd.

Se io ti faccio una capa tanta promettendoti ti porto a mangiare nei meglio ristoranti e ogni due e tre ti descrivo piatti succulenti ma poi a finale ti porto a fare un panino con la porchetta e' normale che tu mi vuoi sputare in faccia anche se ti sei apparato lo stomaco o no ?
A porchett pur e' bon pero' :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #17411 il: 31 Gennaio, 2014, 13:49:16 pm »
INfatti l'Inter sta facendo un ottimo campionato e con i morti che ha in campo, invece di prendere 5 giocatori ne ha preso 1 solo.... noi siamo a 3. Che poi Hernanes faccia meglio di Jorginho è tutto da dimostrare. Dei soldi spesi mi passa per il cazzo, mi interessa la qualità dei giocatori, perchè altrimenti Inler sarebbe un fenomeno.

Bigo, per piacere dimettiti, abbi dignità... :asd:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17412 il: 31 Gennaio, 2014, 13:49:37 pm »
sì coperti come successo nel girone di andata contro la Roma con Pandev prima punta che si mangia un gol clamoroso

oddio, credo che anche Mattia Destro e Mario Gomez abbiano sbagliato alcuni gol. Sinceramente, non vedo enormi problemi in quel reparto...tu mi potresti rispondere che la Roma non ha l'europa league,e anche quello è vero...non so,sinceramente non considero Pandev finito (per me può giocare tranquillamente la partita di andata di Coppa Italia da titolare, per esempio).

kolor,ma io non credo che molti utenti del forum vogliono influenzarti o farti cambiare idea, sicuramente su Henrique ci sono giustificatissime perplessità, mentre su Ghoulam io aspetterei, basta vedere Roma e Juve quali calciatori abbiano come esterni sinistri (quasi tutti adattati),e anche vedere che le squadre milanesi prendono D'Ambrosio o fanno giocare l'anticalcio assoluto come Emanuelson

riguardo Jorginho, secondo Roberto Pruzzo (oggi ds del Savona),è il miglior acquisto del calciomercato invernale

Offline kolor

• *
« Risposta #17413 il: 31 Gennaio, 2014, 13:49:38 pm »
Il problema e' semplice, se non si fossero fatti proclami altisonanti, questo sarebbe stato un normale mercato di riparazione.
Siccome si sono fatti proclami sia in termini di nomi sia di pecunia spendibile e' nu mercat e' merd.

Se io ti faccio una capa tanta promettendoti ti porto a mangiare nei meglio ristoranti e ogni due e tre ti descrivo piatti succulenti ma poi a finale ti porto a fare un panino con la porchetta e' normale che tu mi vuoi sputare in faccia anche se ti sei apparato lo stomaco o no ?

guarda un discorso perfetto, è esattamente il mio pensiero.

kolor,ma io non credo che molti utenti del forum vogliono influenzarti o farti cambiare idea, sicuramente su Henrique ci sono giustificatissime perplessità, mentre su Ghoulam io aspetterei, basta vedere Roma e Juve quali calciatori abbiano come esterni sinistri (quasi tutti adattati),e anche vedere che le squadre milanesi prendono D'Ambrosio o fanno giocare l'anticalcio assoluto come Emanuelson

riguardo Jorginho, secondo Roberto Pruzzo (oggi ds del Savona),è il miglior acquisto del calciomercato invernale

ma io non voglio più discutere i giocatori, ma come cazzo si fa a dire che sono una chiavica e pappone ladro per poi dire nel giro di 24 ore che sono quelli che ci servono.
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2014, 13:51:02 pm da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17414 il: 31 Gennaio, 2014, 13:52:09 pm »
Non si possono pretendere 10 acquisti??? ahh no????  :troll:
E dunque, bimbo? Se leggessi ciò che la gente ti dice (e ha detto anche nei giorni scorsi, io.) ti accorgeresti che non c'è nessuna incoerenza nel mio discorso. D'altronde quando parlo del mercato della roma, mi si forza un paragone inesistente col Napoli. Non hai intenzione di capire ciò che la gente dice. O forse non ne hai le capacità mentali, 36enne e buono (o forse 78 è l'anno di nascita e patet). Quindi non trollare please.
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2014, 13:54:45 pm da 814ckp0w3r »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #17415 il: 31 Gennaio, 2014, 13:55:46 pm »

Non solo i proclami e gli annunci di pecunia. Pure il fatto che fosse evidente l'incompletezza della rosa e che la società stessa avesse annunciato che si provvedeva a gennaio (e no, accattare per " completare l'organico dal punto di vista numerico" non significa completare la rosa, altrimenti ci possono andare pure Alfredo e Peppe a giocare).

Raffaele83

« Risposta #17416 il: 31 Gennaio, 2014, 13:56:04 pm »
che bello qua
No vampyrò ti chiedo scusa se ti ho pariato nguoll ma veramente alcuni di voi non si possono leggere.
Tutti vorremmo un giocatore che panchinizzi Fernandez, uno che panchinizzi Maggio, Inler ecc.. ma non è facile, inoltre non vedo gli agger andare alla fiorentina o mascherano alla roma per cui non riesco a dire che societa di merda si sono lasciati scappare mascherano o skrtel.
Inoltre il napoli con benitez sta prendendo giocatori tecnici che sanno portare palla e se allenatori e calciatori dicono che henrique ha piedi buoni a me tanto basta per fidarmi ed aspettare almeno un paio di partite prima di bollarlo pippa. Ultimamente mi sembra che gli espertoni di partenopeo abbiano fatto discrete figure di merda con callejon e jorginho, evidentemente non basta.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #17417 il: 31 Gennaio, 2014, 13:58:18 pm »

ma io non voglio più discutere i giocatori, ma come cazzo si fa a dire che sono una chiavica e pappone ladro per poi dire nel giro di 24 ore che sono quelli che ci servono.

A me la cosa che fa più pisciare dal ridere è questa:

a dicembre io dissi che si prendeva un prospetto e qualche carneade... Mi si disse (buonin e gli altri) che nun capivo nu cazz...

Oggi si è preso due prospetti e un carneade... Non capisco lo stesso un cazzo perché non mi potevo aspettare di più e sono da giudicare in campionato... Robe da matti. :rotfl:

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17418 il: 31 Gennaio, 2014, 13:59:44 pm »
La vogliamo finire o dobbiamo chiudere il topic e prendere anche provvedimenti?

Mi riferisco a tutti ma soprattutto a te, Marco. Basta sentenziare su quello che dicono gli utenti, già una volta è troppo, questo è un forum di calcio e non di commento su ciò che pensano gli altri.
Alla lunga si ricade nel trolling, ed il trolling su questo forum è vietato.

Agli altri invece chiedo di non esacerbare i toni e chiamare in causa lo staff.

Questo è un intervento di moderazione, quindi rispondete in pvt se avete osservazioni. Ora, per favore, tornate IT e discutete con serenità.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17419 il: 31 Gennaio, 2014, 14:00:55 pm »
Ritorniamo in tema:

Secondo Gazzetta, l'Udinese vorrebbe prendere il nostro Zapatone
Secondo Europacalcio (chiiiiiiii !?) il napoli starebbe trattando per Radu