sì coperti come successo nel girone di andata contro la Roma con Pandev prima punta che si mangia un gol clamoroso
oddio, credo che anche Mattia Destro e Mario Gomez abbiano sbagliato alcuni gol. Sinceramente, non vedo enormi problemi in quel reparto...tu mi potresti rispondere che la Roma non ha l'europa league,e anche quello è vero...non so,sinceramente non considero Pandev finito (per me può giocare tranquillamente la partita di andata di Coppa Italia da titolare, per esempio).
però ragazzi al di là del trolleggio, io devo essere sincero fino a 4-5 giorni Henrique e compagnia bella erano una merda di acquisti e il pappone doveva fare altro....adesso finisce il mercato e magicamente henrique ottimo l'esperienza che ci voleva, non ha giocato in B tecnicamente perchè è stato promosso in A, Ghoulam il terzino che ci voleva ecc.ecc. nun facit capì nient.
kolor,ma io non credo che molti utenti del forum vogliono influenzarti o farti cambiare idea, sicuramente su Henrique ci sono giustificatissime perplessità, mentre su Ghoulam io aspetterei, basta vedere Roma e Juve quali calciatori abbiano come esterni sinistri (quasi tutti adattati),e anche vedere che le squadre milanesi prendono D'Ambrosio o fanno giocare l'anticalcio assoluto come Emanuelson
riguardo Jorginho, secondo Roberto Pruzzo (oggi ds del Savona),è il miglior acquisto del calciomercato invernale