Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 722223 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17620 il: 01 Febbraio, 2014, 17:48:05 pm »
la tua coppia centrale ideale insomma è tipo Albiol - Forgione :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17621 il: 01 Febbraio, 2014, 17:48:31 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
FM ho scoperto cosa sia sui forum, pienz tu.......
SCusami, ma dovrei avrei scritto che con fenandez stiamo bene o che io valuti bene il mercato del napoli?
Questo forum lo frequento da pochi mesi, esattamente quei pochi mesi in cui fernandez sta giocando bene, perché dovrei abboffarlo di merda a prescindere?
In passato ha pisciato diverse delle poche occasioni per metteresi in mostra da titolare e ti assicuro che di bestemmie glie ne ho nemate come non mai.
Ma perchè dovrei continuare a jastemmarlo a prescindere?
E, soprattutto, perché dovrei pensare che è peggio di quell'anticalcio di cannavaro che ci ha costretti a 8 anni di difesa a tre? :boh:

è nel passaggio in grassetto che non ci troviamo.
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #17622 il: 01 Febbraio, 2014, 17:49:47 pm »
ci stiamo talmente tanto livellando verso il basso, in alcuni settori del campo, che ormai Fernandez gioca bene...tra poco tornerò a leggere: Inler top player

Avendo preso Henrique, un'onesta riserva come Fernandez assurge al ruolo di titolare difficile da migliorare... E pensare che la gente sognava Agger-Albiol in difesa a dicembre... Ora Zouma è un top player che non puoi raggiungere... Sti discorsi mi paiono roba da Udineseblog... :scratch:

Offline ohyess

• *
« Risposta #17623 il: 01 Febbraio, 2014, 17:50:14 pm »
io so contentissimo....per la dipartita del pollo....meno per il mancato arrivo del difensore (di livello) promesso

poi...per come la vedo io....se tu ce non capisci.....e non ti sai nemmeno spiegare ...

gerà o frat:

fernandez è nata merd.....ma che cazz maggia spiegà?????

Adesso fuori le palle!

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #17624 il: 01 Febbraio, 2014, 17:57:34 pm »
Il livello dei 3(Fernandez-Britos-Cannavaro) è simile forse i primi due hanno qualcosa in più del 3° a livello di marcatura e colpo di testa, ma comunque stamm' là....Fernandez gioca perchè è quello che è riuscito a dare più disponibilità a Benitez nell'interpretare il modulo secondo le sue richieste a differenza degli altri...su Henrique non giudico perchè so poco di lui...dire a priori che è una merda mi sembra molto esagerato...la mia speranza e che si riveli meglio dei nostri due e da subito scali le gerarchie...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #17625 il: 01 Febbraio, 2014, 17:58:49 pm »
Cos'è FM?  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17626 il: 01 Febbraio, 2014, 18:00:19 pm »
Cos'è FM?  :look:

Modulazione di frequenza.

CMq ci mancavano solo le vedove ro pull a sei pall  :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17627 il: 01 Febbraio, 2014, 18:02:48 pm »
sulla diatriba Cannavaro-Fernandez-Britos la risposta è facile: sono tre purpi. Ognuno ha qualcosa in cui è leggermente meglio degli altri due e qualcosa in cui è leggermente peggio, tutti e tre hanno in comune il fatto di essere almeno in un fondamentale drammaticamente più scarsi della media europea.
Cannavaro va in difficoltà nell'1vs1 ed è mediocre in marcatura; Fernandez è scarso uguale nell'1vs1 ma marca leggermente meglio; Britos è meglio degli altri due nell'1 vs 1 ma è completamente scemo. Tutti e 3 sono lenti come la morte.
L'andamento della nostra difesa quest'anno è in media con quello dell'anno scorso, evidentemente perché i giocatori purpi erano e purpi restano (Albiol non può portare avanti la baracca da solo), difatti anche a gennaio scorso chiedevamo a gran voce un fetente di difensore e chiudemmo il mercato sperando di aver trovato iddio in Rolando.

a proposito, non sono esperto di siti di statistiche...dove posso vedere quanti gol si erano segnati in serie a, l'anno scorso, a questo punto del campionato ?
perchè credo che adesso se ne stiano segnando molti di più o è solo un'impressione ?

Sul solito transfmarkt ci sono un po' tutte le info statistiche possibili. Per quanto riguarda i gol fatti, in linea generale si segue lo stesso trend dell'anno scorso.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17628 il: 01 Febbraio, 2014, 18:03:43 pm »
comunque sono ancora più deluso da questo mercato perché alla fine l'amm comunque pigliat N'Koulou ma non lo vedremo mai in campo!

petti guardami  :asdlook:

Offline kolor

• *
« Risposta #17629 il: 01 Febbraio, 2014, 18:06:52 pm »
Avendo preso Henrique, un'onesta riserva come Fernandez assurge al ruolo di titolare difficile da migliorare... E pensare che la gente sognava Agger-Albiol in difesa a dicembre... Ora Zouma è un top player che non puoi raggiungere... Sti discorsi mi paiono roba da Udineseblog... :scratch:

ma infatti io poi vorrei ricordare, perchè forse qualcuno lo ha dimenticato: noi siamo partiti senza nasconderci per lo scudetto (detto a chiare lettere da società e giocatori) adesso se tanto mi da tanto e a gennaio la Roma si rinforza con qualche titolare, la Fiorentina prova a mettere in campo altri titolari (leggi Anderson e Matri), noi visti i proclami avremmo dovuto fare il triplo di queste società....poi vogliamo fare finta di niente, facciamo finta di niente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #17630 il: 01 Febbraio, 2014, 18:07:32 pm »
sulla diatriba Cannavaro-Fernandez-Britos la risposta è facile: sono tre purpi. Ognuno ha qualcosa in cui è leggermente meglio degli altri due e qualcosa in cui è leggermente peggio, tutti e tre hanno in comune il fatto di essere almeno in un fondamentale drammaticamente più scarsi della media europea.
Cannavaro va in difficoltà nell'1vs1 ed è mediocre in marcatura; Fernandez è scarso uguale nell'1vs1 ma marca leggermente meglio; Britos è meglio degli altri due nell'1 vs 1 ma è completamente scemo. Tutti e 3 sono lenti come la morte.
L'andamento della nostra difesa quest'anno è in media con quello dell'anno scorso, evidentemente perché i giocatori purpi erano e purpi restano (Albiol non può portare avanti la baracca da solo), difatti anche a gennaio scorso chiedevamo a gran voce un fetente di difensore e chiudemmo il mercato sperando di aver trovato iddio in Rolando.

Sul solito transfmarkt ci sono un po' tutte le info statistiche possibili. Per quanto riguarda i gol fatti, in linea generale si segue lo stesso trend dell'anno scorso.
Brà. Aggiungerei  solo che Cannavaro tra questi tre ha avuto la sfortuna di cominciare a puzzare maledettamente di fracito, anche grazie al suo procuratore, che chi dovere lo abbia in gloria.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17631 il: 01 Febbraio, 2014, 18:08:57 pm »
gerà o frat:

fernandez è nata merd.....ma che cazz maggia spiegà?????

a me sai cosa fa sorridere??

che ci sono dei fatti che sono incontestabili...ma che volete trascurare...

benitez ha fatto il ritiro , la preparazione e delle amichevoli.......li ha visti tutti i giorni in allenamento....e ha  ritenuto che la coppia migliore con cui iniziare il campionato fosse albiol-britos , con fernandez e cannavaro alle loro spalle...(e già questa estate molti si erano espressi dicendo "cannavaro giocherà poco e nulla")

cannavaro e fernandez in quel momento erano entrambe riserve e arruolabili....

quando hanno giocato....(fino alla trasferta di roma)...fernandez ha fatto meglio (o se vuoi meno peggio) di cannavaro  che è è stato terribile.

hanno cominciato a giocare albiol-fernandez , hanno trovato un certo affiatamento...e sono diventati la coppia titolare (anche , o soprattutto fai tu, per demeriti di chi era alle loro spalle, per esempio britos tornato dall'infortunio ha fatto male e anche lui è finito dietro fernandez)

questi sono fatti incontestabili....ha parlato il campo....non ci sono tante altre chiavi di lettura

poi c'è la vicenda contratto , la quale ha fatto digerire ancor peggio ( se possibile) a cannavaro l'essere scivolato in panchina, con il suo procuratore a creare disagio nelle trasmissioni sportive napoletane....

il napoli lo ha regalato al sassuolo....lui poteva restare....cercare di farsi trovare pronto.....poteva fare come ha fatto mesto (per esempio) lo scorso anno....è stato lui a voler andare , non il napoli o benitez a cacciarlo....

benitez ha fatto le sue scelte....cannavaro non le ha accettate e ha chiesto di andar via....tutto molto semplice e lineare

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17632 il: 01 Febbraio, 2014, 18:12:26 pm »
sperando di aver trovato iddio in Rolando.

io ricordo che c'era soprattutto uno...estasiato da rolando....qualcuno che si teneva il pisello in mano al suo arrivo... :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17633 il: 01 Febbraio, 2014, 18:14:42 pm »

io ricordo che c'era soprattutto uno...estasiato da rolando....qualcuno che si teneva il pisello in mano al suo arrivo... :look:

ma pure a me piaceva Rolando, che poi quest'anno all'Inter sta andando pure bunariello.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline ohyess

• *
« Risposta #17634 il: 01 Febbraio, 2014, 18:22:29 pm »
a me sai cosa fa sorridere??

che ci sono dei fatti che sono incontestabili...ma che volete trascurare...

benitez ha fatto il ritiro , la preparazione e delle amichevoli.......li ha visti tutti i giorni in allenamento....e ha  ritenuto che la coppia migliore con cui iniziare il campionato fosse albiol-britos , con fernandez e cannavaro alle loro spalle...(e già questa estate molti si erano espressi dicendo "cannavaro giocherà poco e nulla")

cannavaro e fernandez in quel momento erano entrambe riserve e arruolabili....

quando hanno giocato....(fino alla trasferta di roma)...fernandez ha fatto meglio (o se vuoi meno peggio) di cannavaro  che è è stato terribile.

hanno cominciato a giocare albiol-fernandez , hanno trovato un certo affiatamento...e sono diventati la coppia titolare (anche , o soprattutto fai tu, per demeriti di chi era alle loro spalle, per esempio britos tornato dall'infortunio ha fatto male e anche lui è finito dietro fernandez)

questi sono fatti incontestabili....ha parlato il campo....non ci sono tante altre chiavi di lettura

poi c'è la vicenda contratto , la quale ha fatto digerire ancor peggio ( se possibile) a cannavaro l'essere scivolato in panchina, con il suo procuratore a creare disagio nelle trasmissioni sportive napoletane....

il napoli lo ha regalato al sassuolo....lui poteva restare....cercare di farsi trovare pronto.....poteva fare come ha fatto mesto (per esempio) lo scorso anno....è stato lui a voler andare , non il napoli o benitez a cacciarlo....

benitez ha fatto le sue scelte....cannavaro non le ha accettate e ha chiesto di andar via....tutto molto semplice e lineare

1: a parte il fatto che avevano cominciato albiol e britos e con quelli stavamo andando bene

2: poi britos come suo solito si infortuna e sparisce

3:essere il meno peggio non per forza vuol dire non essere merda lo stesso.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #17635 il: 01 Febbraio, 2014, 18:24:49 pm »
ma infatti io poi vorrei ricordare, perchè forse qualcuno lo ha dimenticato: noi siamo partiti senza nasconderci per lo scudetto (detto a chiare lettere da società e giocatori) adesso se tanto mi da tanto e a gennaio la Roma si rinforza con qualche titolare, la Fiorentina prova a mettere in campo altri titolari (leggi Anderson e Matri), noi visti i proclami avremmo dovuto fare il triplo di queste società....poi vogliamo fare finta di niente, facciamo finta di niente.

ma diciamo di più....

rubo da
Marco Azzi ?@marcoazzi66

#Benitez: "Preferisco prendere un solo giocatore, purché faccia la differenza". Il #Napoli non gli ha dato retta e ne ha presi tre. #mercato
Adesso fuori le palle!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17636 il: 01 Febbraio, 2014, 18:26:39 pm »

1: a parte il fatto che avevano cominciato albiol e britos e con quelli stavamo andando bene

2: poi britos come suo solito si infortuna e sparisce

3:essere il meno peggio non per forza vuol dire non essere merda lo stesso.

i punti 1 e 2 non li capisco....visto che hai ripetuto delle cose gia da me sottolineate.... :boh:

il punto 3 non lo metto in dubbio...ma ti dico che tra i due...nella difesa a 4 prendo tutta la vita fernandez

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #17637 il: 01 Febbraio, 2014, 18:52:02 pm »
ma infatti acchiappiamo solo 2 goals a partita anche da bologna e chievo

Per colpa di Fernandez?? Ma io non capisco...

Ovvio che vorrei vedere difensori migliori di Fernandez titolari, o magari anche in panchina, ma mi piacerebbe capire quali gol abbiamo preso per colpa di Fernandez dei millemila subiti, almeno ultimamente. Io ricordo essenzialmente un paio di rigori per trattenuta, che peraltro si vedono spesso e che solo a volte vengono sanzionati (ad esempio Maggio ne ha fatto uno netto contro la lazio...), e forse qualcos'altro in comproprietà con il resto della squadra (l'autorete con l'udinese, va). Poi? In cosa decidete che è una merda? Io anche ho la sensazione che possa fare la cazzata in qualunque momento ma alla luce dei fatti in mezzo campionato non l'ha fatta praticamente mai...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #17638 il: 01 Febbraio, 2014, 18:59:53 pm »
Per colpa di Fernandez?? Ma io non capisco...

Ovvio che vorrei vedere difensori migliori di Fernandez titolari, o magari anche in panchina, ma mi piacerebbe capire quali gol abbiamo preso per colpa di Fernandez dei millemila subiti, almeno ultimamente. Io ricordo essenzialmente un paio di rigori per trattenuta, che peraltro si vedono spesso e che solo a volte vengono sanzionati (ad esempio Maggio ne ha fatto uno netto contro la lazio...), e forse qualcos'altro in comproprietà con il resto della squadra (l'autorete con l'udinese, va). Poi? In cosa decidete che è una merda? Io anche ho la sensazione che possa fare la cazzata in qualunque momento ma alla luce dei fatti in mezzo campionato non l'ha fatta praticamente mai...

Fernandez quest'anno, col passare delle partite, ha acquisito sempre più sicurezza e si è avvicinato al rendimento di Albiol in alcuni casi, tanto è vero che dicevamo che aveva addirittura giocato meglio
resta un difensore approssimativo, ma bisogna dire che si è guadagnato a ragione la fiducia dell'allenatore e lo dice uno che lo ha schifato sempre da quando arrivato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #17639 il: 01 Febbraio, 2014, 19:49:04 pm »
la juventus ha preso osvaldo....un'alternativa
la roma ha preso nainggolan , toloi, bastos, 3 alternative, e una serie di talenti utilizzabili tra 3 anni
il milan ha preso rami (finora mediocre) honda (che ha delle qualità, ma finora non ha inciso) essien (da vedere)
la fiorentina ha preso matri (buon inizio e lacuna colmata) anderson (un'alternativa), diakitè

ora a me sembra che l'unica squadra (tra le big) che abbia rinforzato l'11 titolare sia stata proprio il napoli , inserendo jorginho (che sembra tutt'altra pasta rispetto ai nostri centrocampisti) e forse ghoulam (ma non sappiamo quando lo vedremo)

io penso che il mercato del napoli sia da 6+ o 6,5 (per aver preso un titolare, e colmato alcune lacune, almeno numericamente...)
tuttavia non riesco a dare voti molto alti nemmeno agli altri

darei un 7 alla fiorentina , per la tempestività con cui ha agito
alla roma darei un voto simile a quello del napoli, ha comprato 3 alternative, che non la migliorano nell'11 titolare , ma si è mossa molto bene sul mercato giovanile
il voto al milan è difficile darlo, perchè i nuovi arrivi (essien è un discorso a parte) non sembrano migliori di chi c'era già.....va considerato che però il milan si è mosso quasi a costo 0
la juventus aveva bisogno di una punta alternativa a tevez e llorente, ha preso osvaldo che è un buon attaccante, e darà nuove soluzioni a conte...anche qui oscilliamo tra 6 e 6,5... perchè tuttavia non è riuscità a liberarsi di nessuno degli esuberi

anche l'Inter a mio avviso ha preso un gran bel calciatore, Hernanes.