0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
sono mancato per qualche giorno. Senza che giro molto per il forum, già siamo diventati una squadra a rischio retrocessione?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Abbiamo fatto una grandissima cazzata a non prendere Strootman.
e ieri pure quintero ha fatto una bella impressione effettivamente, ma quanto l'hanno pagato alla fine?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Eccolo bargiggione:Spuntano Hernandez e Gilardino.Per quest'ultimo però,c'è l'inter quindi ci dobbiamo levare proprio da mezzo.Ah poi c'è Osvaldo,anzi no perchè la roma non lo cede.Puozz murì,quanto ti schifo.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Sui 10 Ml.Ma lo stesso vale anche per Weiss e Gomez (El Papu).
è finito l'effetto higuain? putimme parlà?
Io ho seriamente paura di questo hernandez...anche su sky dicono che al momento è l'unica alternativa al negro del porto.Certo che sarebbe incredibile...vuoi mettere 30 milioni per il vice-Higuain e poi ti butti su uno scarto di una squadra retrocessa?
Ma anche no, soprattutto per gomez, a cui preferisco nettamente Mertens.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma secondo me non ci dovevamo far scappare nemmeno Mario Gomez come vice-Higuain e Tevez al posto di Callejon. Che merda pure non aver preso Verratti, bastava dargli 4 milioni affinàle. Tutta gente prendibile, il mercato delle occasioni sprecate , li potevamo prendere tutti noi a giugno e mettere il cartello CHIUSO annanz a serie A. Peccato pure per Dzeko al posto di Higuain, il serbo sicuro arrivava imbottito di Red Bull con le ali ai piedi. Che peccato, quante insidie.