Reina e vabbuò, è sempre stato o'cess oserei dire, ma Skrtel sebbene non mi piaccia è tutto tranne che un calciatore di merda.
Tra l'altro da operazioni del genere ci sono stati tantissimi guadagni in passato, da parte di altre società. Altrimenti pure Balotelli è uno scarto, facendo le dovute proporzioni: senza parlare di Tevez o Pirlo all'epoca. Non è mai stato un fenomeno e né mai lo sarà, ma un animale forte di testa sì.
Ma pure Albiol, che oggi come oggi metterei tra i calciatori che il Real Madrid ha macellato alla stregua, sempre con le dovute proporzioni, dei vari Sneijder, Robben etc..questo al Valencia era considerato tra i DC con più prospettiva d'Europa, e non lo sto dicendo io.
Su Callejon già sapete come la penso, a me sta sul cazzo e credo che non abbia nessuna qualità particolare, fui il primo a descriverlo come il Giaccherini iberico e dire che avrei preso altro ma era un pupillo di Benitez e gli allenatori vanno accontentati.
Tra l'altro va bene pure il discorso delle marchette ai procuratori...ma dimenticate che ogni allenatore ha comunque la sua cordata, calciatori che lo seguono nel progetto tattico.
Rafael e Mertens so buoni. Una punta di riserva ed un centrocampista con le palle, ma che mercato volevate ? Io sarei contentissimo.