Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 749019 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10020 il: 05 Agosto, 2013, 15:43:55 pm »
Rafael/Reina; Maggio/Zuniga, Albiol/Gamberini, Skrtel/Britos, Armero/Zuniga; Gustavo/Inler, Behrami/Dzemaili; Callejon/Insigne, Hamsik/Pandev, Insigne/Mertens; Higuain/Cardozo

Più Mesto, Radosevic e Colombo

Eiaculerei arcobaleni

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10021 il: 05 Agosto, 2013, 15:45:24 pm »
mi fai i nomi di chi prenderesti, ricordando che sono rimasti una cinquantina di milioni ? Godin, Javi Martinez e Rooney ?

Godin, Luis Gustavo e uno in prestito in attacco :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #10022 il: 05 Agosto, 2013, 15:45:25 pm »
mi fai i nomi di chi prenderesti, ricordando che sono rimasti una cinquantina di milioni ? Godin, Javi Martinez e Rooney ?
Non fare il pagliaccio. 50 milioni hai detto. Con Skrtel, Gustavo e Cardozo ne spendi 30. Quasi la metà.
Metti Godin al posto dello slovacco e già ti trovi.
Poi, a prescindere, mettere 15 mln su un trentenne è una cosa che esiste solo nella vostra testa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10023 il: 05 Agosto, 2013, 15:46:23 pm »
Rafael/Reina; Maggio/Zuniga, Albiol/Gamberini, Skrtel/Britos, Armero/Zuniga; Gustavo/Inler, Behrami/Dzemaili; Callejon/Insigne, Hamsik/Pandev, Insigne/Mertens; Higuain/Cardozo

Più Mesto, Radosevic e Colombo

Eiaculerei arcobaleni

Si può fare di meglio, ma ci siamo vicini.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10024 il: 05 Agosto, 2013, 15:46:54 pm »
datemi contro ma io proverei un attaccante simil Osvaldo come pseudo vice Higuain...prendiamo qualcuno che nel bene o nel male ti può assicurare un certo numero di gol...ci stiamo facendo troppo affascinare dal progetto 20 gol callejon, 10 gol mertenes, 60 gol higuain...ma vediamo di tenere anche un po i piedi per terra...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
« Risposta #10025 il: 05 Agosto, 2013, 15:48:12 pm »
Non fare il pagliaccio. 50 milioni hai detto. Con Skrtel, Gustavo e Cardozo ne spendi 30. Quasi la metà.
Poi, a prescindere, mettere 15 mln su un trentenne è una cosa che esiste solo nella vostra testa.
:sad: :sad: :bacino:

Leif Erikson

« Risposta #10026 il: 05 Agosto, 2013, 15:48:40 pm »

Secondo me ci state un poco uccidendo la salute sul caccisoooord. Nel momento in cui questo fa la squadra, ma chi cazzo se ne fotte se mancano all'appello 5-6 milioni ?
Ma pure Godin che ormai è diventato un essere mitologico...ma a Napoli viene ? Quanto vorrebbero di cartellino ?

Tra l'altro ci sta pure di tenersi una decina di milioni non spesi casomai ci fosse da intervenire su qualche reparto pure a gennaio.

Offline wendell

• *
« Risposta #10027 il: 05 Agosto, 2013, 15:52:35 pm »
Secondo me ci state un poco uccidendo la salute sul caccisoooord. Nel momento in cui questo fa la squadra, ma chi cazzo se ne fotte se mancano all'appello 5-6 milioni ?
Ma pure Godin che ormai è diventato un essere mitologico...ma a Napoli viene ? Quanto vorrebbero di cartellino ?

Tra l'altro ci sta pure di tenersi una decina di milioni non spesi casomai ci fosse da intervenire su qualche reparto pure a gennaio.
Azz, Godin essere mitologico?
E Skrtel, scarto di un Liverpool alla deriva? Come Reina e Albiol tra l'altro. Affiancati agli azzardi Callejon e Mertens costituiscono un mosaico la cui riuscita è soggetta a troppe variabili.
Con i soldi che restano sarebbe il caso di pigliare qualche altro giocatore reduce da stagioni convincenti in campionati di prima fascia.

I soldi ci stanno, sono stati contati a voce alta dal presidente e, PER UNA VOLTA NEGLI ULTIMI CINQUE ANNI, gradirei venissero spesi per rafforzare al massimo delle nostre potenzialità questa squadra.
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2013, 15:54:08 pm da wendell »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10028 il: 05 Agosto, 2013, 15:56:40 pm »
Godin è proiettato verso Barcelona, Chelsea, Real...

Cmq quoto Alfredo, aggiungendo che se ci avanza qualche milioncino male non sarebbe pensare ad un terzino per il presente e soprattutto per il futuro, considerando che Maggio tene n'età e Zuniga lo perdiamo l'anno prossimo.

Offline wendell

• *
« Risposta #10029 il: 05 Agosto, 2013, 15:58:58 pm »
Godin è proiettato verso Barcelona, Chelsea, Real...

Cmq quoto Alfredo, aggiungendo che se ci avanza qualche milioncino male non sarebbe pensare ad un terzino per il presente e soprattutto per il futuro, considerando che Maggio tene n'età e Zuniga lo perdiamo l'anno prossimo.
Veramente io a Zuniga darei proprio i soldi che vuole e leverei la frasca da mezzo perché per prenderne uno del suo livello devi spendere 15 milioni.
Poi se ci vogliamo affidare al panariello di Bigon stiamo freschi.

Leif Erikson

« Risposta #10030 il: 05 Agosto, 2013, 15:59:13 pm »
Reina e vabbuò, è sempre stato o'cess oserei dire, ma Skrtel sebbene non mi piaccia è tutto tranne che un calciatore di merda.
Tra l'altro da operazioni del genere ci sono stati tantissimi guadagni in passato, da parte di altre società. Altrimenti pure Balotelli è uno scarto, facendo le dovute proporzioni: senza parlare di Tevez o Pirlo all'epoca. Non è mai stato un fenomeno e né mai lo sarà, ma un animale forte di testa sì.
Ma pure Albiol, che oggi come oggi metterei tra i calciatori che il Real Madrid ha macellato alla stregua, sempre con le dovute proporzioni, dei vari Sneijder, Robben etc..questo al Valencia era considerato tra i DC con più prospettiva d'Europa, e non lo sto dicendo io.

Su Callejon già sapete come la penso, a me sta sul cazzo e credo che non abbia nessuna qualità particolare, fui il primo a descriverlo come il Giaccherini iberico e dire che avrei preso altro ma era un pupillo di Benitez e gli allenatori vanno accontentati.
Tra l'altro va bene pure il discorso delle marchette ai procuratori...ma dimenticate che ogni allenatore ha comunque la sua cordata, calciatori che lo seguono nel progetto tattico.

Rafael e Mertens so buoni. Una punta di riserva ed un centrocampista con le palle, ma che mercato volevate ? Io sarei contentissimo.

Offline wendell

• *
« Risposta #10031 il: 05 Agosto, 2013, 16:03:34 pm »
Reina e vabbuò, è sempre stato o'cess oserei dire, ma Skrtel sebbene non mi piaccia è tutto tranne che un calciatore di merda.
Tra l'altro da operazioni del genere ci sono stati tantissimi guadagni in passato, da parte di altre società. Altrimenti pure Balotelli è uno scarto, facendo le dovute proporzioni: senza parlare di Tevez o Pirlo all'epoca. Non è mai stato un fenomeno e né mai lo sarà, ma un animale forte di testa sì.
Ma pure Albiol, che oggi come oggi metterei tra i calciatori che il Real Madrid ha macellato alla stregua, sempre con le dovute proporzioni, dei vari Sneijder, Robben etc..questo al Valencia era considerato tra i DC con più prospettiva d'Europa, e non lo sto dicendo io.

Su Callejon già sapete come la penso, a me sta sul cazzo e credo che non abbia nessuna qualità particolare, fui il primo a descriverlo come il Giaccherini iberico e dire che avrei preso altro ma era un pupillo di Benitez e gli allenatori vanno accontentati.
Tra l'altro va bene pure il discorso delle marchette ai procuratori...ma dimenticate che ogni allenatore ha comunque la sua cordata, calciatori che lo seguono nel progetto tattico.

Rafael e Mertens so buoni. Una punta di riserva ed un centrocampista con le palle, ma che mercato volevate ? Io sarei contentissimo.
Nessuno ha detto che Skrtel è scarso.
Citi Sneijder. Non mi pare che l'Inter quell'anno si sia affidata solo a scarti altrui. Agli Sneijder e Lucio da rilanciare, ha affiancato i goleador Milito ed Eto'o.
Ci vuole quello e quello. Non puoi sperare contemporaneamente nella riabilitazione di Reina, Albiol, Skrtel, nell'esplosione di Insigne, Mertens e Callejon... Qualche certezza la devi pure avere e, al momento, l'unica che abbiamo portato a Napoli si chiama Higuain.

Leif Erikson

« Risposta #10032 il: 05 Agosto, 2013, 16:05:37 pm »
Nessuno ha detto che Skrtel è scarso.
Citi Sneijder. Non mi pare che l'Inter quell'anno si sia affidata solo a scarti altrui. Agli Sneijder e Lucio da rilanciare, ha affiancato i goleador Milito ed Eto'o.
Ci vuole quello e quello. Non puoi sperare contemporaneamente nella riabilitazione di Reina, Albiol, Skrtel, nell'esplosione di Insigne, Mertens e Callejon... Qualche certezza la devi pure avere e, al momento, l'unica che abbiamo portato a Napoli si chiama Higuain.

Boh, mi sembra un discorso troppo severo in onestà

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10033 il: 05 Agosto, 2013, 16:06:32 pm »
io sto cazzo di albiol nun mmo ricord.....mi ricordo solo che teneva i piedi un po' a banana....

alla difesa serve un leader, una guida.....e' lui? chi se lo ricorda meglio potrebbe farci presente sta cosa?

no perche' skertel, e' un ottimo e cazzimmosissimo marcatore.....ma non mi pare possa guidare la difesa.
Adesso fuori le palle!

Offline wendell

• *
« Risposta #10034 il: 05 Agosto, 2013, 16:10:00 pm »
Boh, mi sembra un discorso troppo severo in onestà
Sarà pure severo ma è incontestabile che per realizzare i sogni di tutti sarebbe necessario che, a parte Higuain, tutti i giocatori arrivati disputino un'annata migliore delle ultime due.
Ritengo tutto sarebbe più facile se ora ci si affidasse a qualcuno che ci possa soddisfare anche solo confermandosi.

Alemao

« Risposta #10035 il: 05 Agosto, 2013, 16:13:07 pm »
Sarà pure severo ma è incontestabile che per realizzare i sogni di tutti sarebbe necessario che, a parte Higuain, tutti i giocatori arrivati disputino un'annata migliore delle ultime due.
Ritengo tutto sarebbe più facile se ora ci si affidasse a qualcuno che ci possa soddisfare anche solo confermandosi.

Sì vabbuò. È finito l'effetto Higuain. È il tuo momento. Sfruttalo bene.  :cazzimm:

Leif Erikson

« Risposta #10036 il: 05 Agosto, 2013, 16:14:08 pm »

Vabbè ma se arrivano già il centrocampista ed il difensore è innegabile che la squadra si sia migliorata, quindi sarebbe inutile fermare i sogni.

Tra l'altro se Albiol si confermasse il difensore del pre-Real, o almeno del primo Real, già ci sarebbe spazio per considerazioni positive. E per me non è un se irrealizzabile, sullo spagnolo ci punto assai

Offline Cheerio

• *
« Risposta #10037 il: 05 Agosto, 2013, 16:29:04 pm »
PER ME IL Napoli in difesa deve prendere un centrale serio... skrtel è vecchio e sta facendo cacare da due anni

Offline wendell

• *
« Risposta #10038 il: 05 Agosto, 2013, 16:37:58 pm »
Vabbè ma se arrivano già il centrocampista ed il difensore è innegabile che la squadra si sia migliorata, quindi sarebbe inutile fermare i sogni.

Tra l'altro se Albiol si confermasse il difensore del pre-Real, o almeno del primo Real, già ci sarebbe spazio per considerazioni positive. E per me non è un se irrealizzabile, sullo spagnolo ci punto assai
Per me nessuno dei "SE" è irrealizzabile. Ma restano, appunto, dei "SE".

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #10039 il: 05 Agosto, 2013, 16:40:03 pm »
 Cmq è incredibile la campagna pro Matri che stanno facendo i giornalisti in tv,radio e su carta stampata..
Adesso poi che sembra saltato Martinez non vi dico...
Mi sembra quasi come se ti fossi innamorato di una ragazza bellissima e apparentemente irraggiungile e dei tuoi amici ti abbuffassero la guallera con i loro : " Arò vai....chell po' s mett ci te.....ma pigliet a figl e giggin o vrdummar (Matri) che già e assai...
Puozz ittà o' vlen  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam