Nessuno ha detto che Skrtel è scarso.
Citi Sneijder. Non mi pare che l'Inter quell'anno si sia affidata solo a scarti altrui. Agli Sneijder e Lucio da rilanciare, ha affiancato i goleador Milito ed Eto'o.
Agli sneijder e lucio da rilanciare, furono affiancati milito ed eto'o, ma fu ceduto ibrahimovic. La stessa cosa che ha provato a fare il Napoli, fosse riuscito a prendere jackson martinez.
Fuori ibrahimovic, dentro eto'o e milito.
Fuori Cavani, dentro Higuain e jackson martinez.
Ora arriverà qualcun altro, staremo a vedere, ma il tuo ragionamento "incontestabile", fa un pò di pieghe se poi lo rapporti ad una squadra che qualche anno fa fece il triplete.
È culo, magari Raul Albiol si rivelerà più decisivo di lucio, magari mertens e callejon faranno una stagione di fuoco. Di certo non si può dire che non abbiamo fatto niente o che lo abbiamo fatto con il freno a mano tirato.
Leggo di magnate di cazzo per strootman, per esempio. Si dice che sia stato trattato, fosse vero, non si può pensare che sia stato "bocciato" da Benitez? O il vostro parere è quello da seguire? Non capisco perchè DeLa non si iscrive qui e segue voi invece di Benitez.
Io più che strootman mi "piango" paulinho, perchè non è stato proprio considerato. Se di strootman si è parlato e non è arrivato, è solo una "bocciatura" tecnico-tattica che, penso, sia opera dell'allenatore.