Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 749228 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10040 il: 05 Agosto, 2013, 16:47:41 pm »
Porto l'attenzione su Mesto. Per me non è in grado di fare l'esterno difensivo. Credo che i difensori saranno due: un centrale e un altro al posto suo.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10041 il: 05 Agosto, 2013, 16:49:34 pm »
Porto l'attenzione su Mesto. Per me non è in grado di fare l'esterno difensivo. Credo che i difensori saranno due: un centrale e un altro al posto suo.
Dipende. Siamo sicuri che Benitez ritenga Zuniga schierabile a sinistra? In caso contrario, a destra abbiamo già lui e Maggio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10042 il: 05 Agosto, 2013, 16:49:44 pm »
Veramente io a Zuniga darei proprio i soldi che vuole e leverei la frasca da mezzo perché per prenderne uno del suo livello devi spendere 15 milioni.
Poi se ci vogliamo affidare al panariello di Bigon stiamo freschi.

Ah pure per me Zuniga dovrebbe restare qui. Ma ciò non toglie che ne servono altri di terzini.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #10043 il: 05 Agosto, 2013, 16:51:31 pm »
Nessuno ha detto che Skrtel è scarso.
Citi Sneijder. Non mi pare che l'Inter quell'anno si sia affidata solo a scarti altrui. Agli Sneijder e Lucio da rilanciare, ha affiancato i goleador Milito ed Eto'o.
Agli sneijder e lucio da rilanciare, furono affiancati milito ed eto'o, ma fu ceduto ibrahimovic. La stessa cosa che ha provato a fare il Napoli, fosse riuscito a prendere jackson martinez.
Fuori ibrahimovic, dentro eto'o e milito.
Fuori Cavani, dentro Higuain e jackson martinez.

Ora arriverà qualcun altro, staremo a vedere, ma il tuo ragionamento "incontestabile", fa un pò di pieghe se poi lo rapporti ad una squadra che qualche anno fa fece il triplete.

È culo, magari Raul Albiol si rivelerà più decisivo di lucio, magari mertens e callejon faranno una stagione di fuoco. Di certo non si può dire che non abbiamo fatto niente o che lo abbiamo fatto con il freno a mano tirato.

Leggo di magnate di cazzo per strootman, per esempio. Si dice che sia stato trattato, fosse vero, non si può pensare che sia stato "bocciato" da Benitez? O il vostro parere è quello da seguire? Non capisco perchè DeLa non si iscrive qui e segue voi invece di Benitez.

Io più che strootman mi "piango" paulinho, perchè non è stato proprio considerato. Se di strootman si è parlato e non è arrivato, è solo una "bocciatura" tecnico-tattica che, penso, sia opera dell'allenatore.

Alemao

« Risposta #10044 il: 05 Agosto, 2013, 16:53:29 pm »
Dipende. Siamo sicuri che Benitez ritenga Zuniga schierabile a sinistra? In caso contrario, a destra abbiamo già lui e Maggio.

Quello che pensa Benitez non lo so. Di certo i nostri dvd ncopp 'o divano con tanto di panuozzo immagino che li abbia visti dopo aver firmato. Da queste prime 3 amichevoli, di cui due giocate da Mesto, a me ha convinto poco o nulla in difesa. Maggio credo invece che sarà schierato titolare in quel ruolo o addirittura ho visto che l'ha messo come esterno d'attacco.

Io più che strootman mi "piango" paulinho, perchè non è stato proprio considerato. Se di strootman si è parlato e non è arrivato, è solo una "bocciatura" tecnico-tattica che, penso, sia opera dell'allenatore.

Eh pure io. Paulinho l'avrei visto benissimo.  :sisi:
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2013, 16:59:14 pm da Alemao »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10045 il: 05 Agosto, 2013, 16:57:22 pm »
Gianfranco Coppola, giornalista Rai,  è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE", su Radio Punto Zero, per il consueto punto sugli azzurri: "Jackson Martinez? Il Porto sembra aver cambiato idea. Il Napoli sta pensando di completare la rosa. So che potrebbero esserci novità. In difesa sono venuti fuori tanti nomi; so che nella lista ci sarebbero anche nuovi giocatori che hanno giocato in Spagna e in Grecia. La cessione di Campagnaro è stata dolorosa. Higuain, non appena sara' in forma, segnera' come un carro armato a vele spiegate. La qualita' del Napoli è migliorata. Va rispettata la regola del buon senso. La tecnologia ci mette in collegamento con la Casa Bianca. Calcio d'agosto? E' giusto tenere i toni bassi. Rispetto a Mazzarri, Benitez non teme di gestire 22 giocatori intercambiali. Hanno bisogno di tempo per lavorare. In ogni redazione si creano assi con maggiore afflato, lo stesso accade in una squadra. I moduli 54-28-79 o 4-2-3-1 contano fino ad un certo punto".

in realtà la posto solo per il "carrarmato a vele spiegate" che merita, però si potrebbe lanciare il toto-difensore  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10046 il: 05 Agosto, 2013, 17:00:43 pm »
Gianfranco Coppola, giornalista Rai,  è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE", su Radio Punto Zero, per il consueto punto sugli azzurri: "Jackson Martinez? Il Porto sembra aver cambiato idea. Il Napoli sta pensando di completare la rosa. So che potrebbero esserci novità. In difesa sono venuti fuori tanti nomi; so che nella lista ci sarebbero anche nuovi giocatori che hanno giocato in Spagna e in Grecia. La cessione di Campagnaro è stata dolorosa. Higuain, non appena sara' in forma, segnera' come un carro armato a vele spiegate. La qualita' del Napoli è migliorata. Va rispettata la regola del buon senso. La tecnologia ci mette in collegamento con la Casa Bianca. Calcio d'agosto? E' giusto tenere i toni bassi. Rispetto a Mazzarri, Benitez non teme di gestire 22 giocatori intercambiali. Hanno bisogno di tempo per lavorare. In ogni redazione si creano assi con maggiore afflato, lo stesso accade in una squadra. I moduli 54-28-79 o 4-2-3-1 contano fino ad un certo punto".

in realtà la posto solo per il "carrarmato a vele spiegate" che merita, però si potrebbe lanciare il toto-difensore  :look:

Ma stava telegrafando? Ch cazz è? :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10047 il: 05 Agosto, 2013, 17:05:55 pm »

ma....  :mbriachi:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10048 il: 05 Agosto, 2013, 17:10:35 pm »
il mercato del napoli è già troppo un mistero..... ma quando entri qua dentro i dubbi ti assalgono proprio. :asd:

ci sono troppe variabili, troppe alternative, troppi se....una confusione totale.

bah, aspettiamo e vediamo che succede.....ormai rinuncio a ragionarci su, è proprio inutile.

Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #10049 il: 05 Agosto, 2013, 17:24:19 pm »
Sky, Modugno: "Martinez, trattativa sfumata ma non del tutto. Per la mediana Benitez vuole un Pazienza più forte"

"Il ko con il Porto? Calma nei giudizi. Il Napoli ha cambiato tanto. Higuain ha qualità indubbie, non è ancora al top della forma. Jackson Martinez? I contatti risalgono alla primavera. La trattativa e' saltata, ma non del tutto. Se il Porto scende dalla richiesta dei 40 milioni di euro. Skrtel e Mascherano? Sono giocatori che Rafa Benitez conosce benissimo. Hamsik e' amico di Skrtel. Se il Napoli ha voglia di prenderlo ci riesce. Ha un ingaggio da 4 milioni di euro. Non siamo avanti nella trattativa. Mascherano e' un nome che torna, e' un giocatore di grandissimo spessore. Sarebbero due colpi importanti. Il centrocampista? Benitez, a mio avviso, vuole un Michele Pazienza più forte. Uno in grado di tenere uniti i reparti. Gonalons puo' essere uno di quei giocatori con quel tipo di profilo. Dzemaili e' un giocatore diverso".

Questo è un altro miracolato del giornalismo sportivo. A Dimaro acchiappò giusto quei 4 subumani pieni di cliché sulla piazza, corna e mandolino, per confezionare uno dei servizi più brutti e pieni di stereotipi che io ricordi. Alla presentazione di Benitez apparò un'altra figura di merda, corretto persino da De Laurentiis: appena aprì bocca disse una castroneria. Mo' se ne esce con il "Pazienza più forte". Acchiappate a chist oì! :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10050 il: 05 Agosto, 2013, 17:27:06 pm »
E mica è il solo...ste bestie cacciano solo vongole dalla bocca o dalla tastiera...chillat che vuole reintegrare Gargano, Cesarano che dice no a Skrtel però vuole comprare Astori, Naingollan e Ibarbo dal Cagliari per il salto di qualità, quel fallito di Barry a centrocampo...uff

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10051 il: 05 Agosto, 2013, 17:29:14 pm »
Sky, Modugno: "Martinez, trattativa sfumata ma non del tutto. Per la mediana Benitez vuole un Pazienza più forte"

"Il ko con il Porto? Calma nei giudizi. Il Napoli ha cambiato tanto. Higuain ha qualità indubbie, non è ancora al top della forma. Jackson Martinez? I contatti risalgono alla primavera. La trattativa e' saltata, ma non del tutto. Se il Porto scende dalla richiesta dei 40 milioni di euro. Skrtel e Mascherano? Sono giocatori che Rafa Benitez conosce benissimo. Hamsik e' amico di Skrtel. Se il Napoli ha voglia di prenderlo ci riesce. Ha un ingaggio da 4 milioni di euro. Non siamo avanti nella trattativa. Mascherano e' un nome che torna, e' un giocatore di grandissimo spessore. Sarebbero due colpi importanti. Il centrocampista? Benitez, a mio avviso, vuole un Michele Pazienza più forte. Uno in grado di tenere uniti i reparti. Gonalons puo' essere uno di quei giocatori con quel tipo di profilo. Dzemaili e' un giocatore diverso".

Questo è un altro miracolato del giornalismo sportivo. A Dimaro acchiappò giusto quei 4 subumani pieni di cliché sulla piazza, corna e mandolino, per confezionare uno dei servizi più brutti e pieni di stereotipi che io ricordi. Alla presentazione di Benitez apparò un'altra figura di merda, corretto persino da De Laurentiis: appena aprì bocca disse una castroneria. Mo' se ne esce con il "Pazienza più forte". Acchiappate a chist oì! :asd:

internazione, internazionalizzazione, cos.... :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline nocerino

• *
« Risposta #10052 il: 05 Agosto, 2013, 17:30:28 pm »
è l'ora di lanciare la bomba.....Pazienza 2011 version, sarebbe titolare nel Napoli attuale...
a proposito, nel caso di Vitale, è strano che non abbia mai giocato nelle amichevoli....per me davvero lo sputo (sacrosantissimo!!!) sul poster di Gerrard, lo ha penalizzato (che poi non potesse far parte del Napoli attuale, ok)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10053 il: 05 Agosto, 2013, 18:05:42 pm »
l'unica cosa che mi fa stare calcisticamente tranquillo, è che mancano solo 28 giorni al 2 settembre, quindi nel giro di poco sapremo quali saranno le prossime trattative
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #10054 il: 05 Agosto, 2013, 18:08:52 pm »
internazione, internazionalizzazione, cos.... :asd:
uno che dovrebbe rappresentare una multinazionale dei media. Raccomandati pezzi di merda

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10055 il: 05 Agosto, 2013, 18:41:37 pm »
E mica è il solo...ste bestie cacciano solo vongole dalla bocca o dalla tastiera...chillat che vuole reintegrare Gargano, Cesarano che dice no a Skrtel però vuole comprare Astori, Naingollan e Ibarbo dal Cagliari per il salto di qualità, quel fallito di Barry a centrocampo...uff

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #10056 il: 05 Agosto, 2013, 20:04:47 pm »
Ma magari!

Comunque, nonostante sia in questo topic che in quello dell'Emirates Cup abbia letto commenti disfattisti dal retrogusto terrificante, rincaro la dose e mi contraddico dicendo che troverò finalmente la pace dopo aver ufficializzato terzino, centrale di difesa, di centrocampo e punta.  :look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10057 il: 05 Agosto, 2013, 20:05:50 pm »
non dimenticate che come alternativa sugli esterni difensivi c'è anche il nostro amato tebaldone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #10058 il: 05 Agosto, 2013, 20:42:34 pm »

:brà: :brà: :brà:

Un vero pelato con la segatura nel cervello, assolutamente predisposto a rappresentare i napoletani con dei cliché da 4 soldi.
Peccato che non gli hai dato un cazzotto in testa quando sei stato a Dimaro.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10059 il: 05 Agosto, 2013, 22:45:17 pm »
dopo una serie di acquisti notevole è normale la pausa di riflessione, anche perchè dobbiamo vendere o comunque piazzare gli esuberi, cosa che bigon ha sempre fatto ad un certo punto del mercato..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...