Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho la netta sensazione che a breve...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
il fatto che, a parte forse skrtel, nessuno sa un cazzo di cosa stia facendo il napoli in entrata, mi mette addosso uno strano senso di fiducia
Il mercato in uscita del Napoli è ancora più lento e incerto di quello in entrata. Io comincerei coll'opzionare, altrimenti si deve fare tutto gli ultimissimi giorni, con prezzi alti e poca scelta...
Ma perche non viriamo sul attaccante greco del Celtic. Una bestia che fa reparto da solo.
il mio grande idolo d'infanzia Georgios Samaras?
veramente, da che è nato il calcio, negli ultimi giorni paghi 5 uno che per tutta l'estate hanno provato a venderti a 15