Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748916 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10000 il: 05 Agosto, 2013, 14:18:26 pm »
Ma secondo me non ci dovevamo far scappare nemmeno Mario Gomez come vice-Higuain e Tevez al posto di Callejon. Che merda pure non aver preso Verratti, bastava dargli 4 milioni affinàle. Tutta gente prendibile, il mercato delle occasioni sprecate :sisi:, li potevamo prendere tutti noi a giugno e mettere il cartello CHIUSO annanz a serie A. Peccato pure per Dzeko al posto di Higuain, il serbo sicuro arrivava imbottito di Red Bull con le ali ai piedi. Che peccato, quante insidie.
e a giugno thiago silva lo potevi prendere...ed a quel punto convincevi pure Cavani a rimanere :sisi:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10001 il: 05 Agosto, 2013, 14:19:06 pm »
Ma secondo me non ci dovevamo far scappare nemmeno Mario Gomez come vice-Higuain e Tevez al posto di Callejon. Che merda pure non aver preso Verratti, bastava dargli 4 milioni affinàle. Tutta gente prendibile, il mercato delle occasioni sprecate :sisi:, li potevamo prendere tutti noi a giugno e mettere il cartello CHIUSO annanz a serie A. Peccato pure per Dzeko al posto di Higuain, il serbo sicuro arrivava imbottito di Red Bull con le ali ai piedi. Che peccato, quante insidie.
:asd: :asd: se un'altra persona dall'arrivo di higuain  :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10002 il: 05 Agosto, 2013, 14:21:00 pm »
E Neuer a porta!
Con Lloris riserva  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10003 il: 05 Agosto, 2013, 14:21:20 pm »
:asd: :asd: se un'altra persona dall'arrivo di higuain  :asd:

No, da quando ho capito che 'o presidente nun ingrassa 'o puorc con i soldi nostri, ma vuole investire quello che il Napoli fattura NEL Napoli stesso, con lo scopo di vincere qualcosa. Ma manc se po' pretendere ca c'accattamm nuje a tuttu quant, e le altre squadre ci fanno da comprimarie sul mercato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10004 il: 05 Agosto, 2013, 14:22:37 pm »
No, da quando ho capito che 'o presidente nun ingrassa 'o puorc con i soldi nostri, ma vuole investire quello che il Napoli fattura NEL Napoli stesso, con lo scopo di vincere qualcosa. Ma manc se po' pretendere ca c'accattamm nuje a tuttu quant, e le altre squadre ci fanno da comprimarie sul mercato.
esatto...menomale che tu e qualcun'altro siete passati dalla mia parte....la squadra la completeremo..

Online Neutrino

• *
« Risposta #10005 il: 05 Agosto, 2013, 14:26:32 pm »
Cerci al posto di Calajon l'avrei preso volentieri :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10006 il: 05 Agosto, 2013, 14:26:45 pm »
Ok, ora che c'è questa Gabbie rivoltata come un calzino ci sono tutte, ma proprio tutte, per andare a mare cu tutt e panni  :compagni:

Offline noel

• *
« Risposta #10007 il: 05 Agosto, 2013, 14:28:06 pm »
Se quillon avesse la procura di tutti i giocatori saremmo indiscutibilmente protagonisti sul mercato.

Offline noel

• *
« Risposta #10008 il: 05 Agosto, 2013, 14:32:37 pm »
Cerci al posto di Calajon l'avrei preso volentieri :asd:
:asd:

Higuain era l'acquisto perfetto per l'attacco ed è stato preso.
Niente da dire su questo.
I problemi sono le scelte fatte su altri ruoli, checché ne dicano i pappa's boys, perché se prendevi J.Cesar invece di Reina, o Strootman (trattato oggettivamente), oppure Cerci per Callejon e Ogbonna per Albiol le cose cambiavano alla grandissima.
Non mi sembra che stiamo parlando di obiettivi irrealistici da FM...anzi.
E la squadra avrebbe avuto già i due colpi, difesa/centrocampo, che ci servivano per completare la squadra un mese fa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10009 il: 05 Agosto, 2013, 14:38:42 pm »
Ok, ora che c'è questa Gabbie rivoltata come un calzino ci sono tutte, ma proprio tutte, per andare a mare cu tutt e panni  :compagni:

:asd:

Lo sono stata tante altre volte ottimista e positiva. Negli anni passati e l'ultima volta proprio quest'anno, sia sull'allenatore che sull'attaccante (prima del plagio di Di Marzio :peppe:), solo che tenete la memoria corta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #10010 il: 05 Agosto, 2013, 15:11:15 pm »
Se dovesse arrivare Skrtel in prestito oneroso avremmo intatto il budget di 40 milioncini più qualcosina dalle cessioni, insomma 20 per l'attaccante e 20 per il centrocampista se ben gestisti sono veramente tanti

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10011 il: 05 Agosto, 2013, 15:13:53 pm »
Skrtel in prestito + Luiz Gustavo (18) + Cardozo (11+Gargano) e ci permettiamo pure il lusso di far mangiare una cosa di soldi al presidentissimo  :ruoss:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #10012 il: 05 Agosto, 2013, 15:16:12 pm »
Skrtel in prestito + Luiz Gustavo (18) + Cardozo (11+Gargano) e ci permettiamo pure il lusso di far mangiare una cosa di soldi al presidentissimo  :ruoss:
:nonquoto:
Non si deve mangiare niente, soprattutto non per prendere in prestito uno scarto del Liverpool e un 30enne del Benfica.
Deve cacare fino all'ultimo centesimo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10013 il: 05 Agosto, 2013, 15:34:06 pm »
:nonquoto:
Non si deve mangiare niente, soprattutto non per prendere in prestito uno scarto del Liverpool e un 30enne del Benfica.
Deve cacare fino all'ultimo centesimo.

Cioè, se arrivassero Cardozo, Skrtel e Gustavo tu ti mangeresti il cazzo perché quello non ha speso?

Offline wendell

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10014 il: 05 Agosto, 2013, 15:35:25 pm »
Cioè, se arrivassero Cardozo, Skrtel e Gustavo tu ti mangeresti il cazzo perché quello non ha speso?
Mi mangerei il cazzo perché il budget ci consente di investire di più e meglio in uno dei tre ruoli, sia per il presente che per il futuro.

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #10015 il: 05 Agosto, 2013, 15:36:07 pm »
cannavaro via velocemente. è palesemente scontento del cambio di mister e della concorrenza.

questo unito al fatto che sia lammmerda a giocare a calcio e che purtroppo sia uno dei senatori nello spogliatoio lo rendono molto simile a zanetti nella  debacle benitezziana interista

Leif Erikson

« Risposta #10016 il: 05 Agosto, 2013, 15:36:44 pm »
Mi mangerei il cazzo perché il budget ci consente di investire di più e meglio in uno dei tre ruoli, sia per il presente che per il futuro.

Per me con quei tre acquisti sei già competitivo per lo scudetto. Onestamente non riesco a capire che si può pretendere di più

Offline wendell

• *
« Risposta #10017 il: 05 Agosto, 2013, 15:39:05 pm »
cannavaro via velocemente. è palesemente scontento del cambio di mister e della concorrenza.

questo unito al fatto che sia lammmerda a giocare a calcio e che purtroppo sia uno dei senatori nello spogliatoio lo rendono molto simile a zanetti nella  debacle benitezziana interista
Questo lo sostengo da quando è arrivato Benitez.
La piazza esagera nel metterlo sotto esame quando al momento in rosa c'è il solo Albiol che potrebbe scalzarlo nelle gerarchie.
Lui ci mette il suo sentendosi in diritto di essere trattato come un intoccabile, alla stregua di Hamsik.
E' una combinazione di idiozie potenzialmente esplosiva.

Offline wendell

• *
« Risposta #10018 il: 05 Agosto, 2013, 15:40:37 pm »
Per me con quei tre acquisti sei già competitivo per lo scudetto. Onestamente non riesco a capire che si può pretendere di più
Essere ancora più competitivi, visto che ce lo possiamo permettere.

Leif Erikson

« Risposta #10019 il: 05 Agosto, 2013, 15:42:21 pm »
Essere ancora più competitivi, visto che ce lo possiamo permettere.

mi fai i nomi di chi prenderesti, ricordando che sono rimasti una cinquantina di milioni ? Godin, Javi Martinez e Rooney ?