Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746983 volte)  Share 

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9960 il: 05 Agosto, 2013, 12:04:11 pm »
Pur sforzandomi di mantenere una certa coerenza critica, non si può non rilevare che la squadra sia ancora incompleta a meno di venti giorni dal campionato. Mi sa che, al di là dei possibili nuovi innesti, ci vorrà da parte nostra una bella dose di tolleranza e pazienza da mostrare verso questi ragazzi, in attesa che il cd "amalgama" tra i reparti faccia presa

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Alemao

« Risposta #9961 il: 05 Agosto, 2013, 12:09:42 pm »
Ieri hanno perso il Napoli, l'Inter e il Milan. L'altro ieri la Juventus. Tutte e 4 hanno carenze in organico da colmare.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9962 il: 05 Agosto, 2013, 12:14:12 pm »
alla fine il posto degli extracomunitari non lo abbiamo più occupato

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9963 il: 05 Agosto, 2013, 12:16:23 pm »
Pur sforzandomi di mantenere una certa coerenza critica, non si può non rilevare che la squadra sia ancora incompleta a meno di venti giorni dal campionato. Mi sa che, al di là dei possibili nuovi innesti, ci vorrà da parte nostra una bella dose di tolleranza e pazienza da mostrare verso questi ragazzi, in attesa che il cd "amalgama" tra i reparti faccia presa

ma guarda l'amalgama io sono il primo a dire: aspettiamo...è ovvio, però un conto è aspettare l'amalgama con interpreti scarsi o che non sanno interpretare un determinato ruolo, un'altra è aspettare con giocatori con i controcoglioni che devono solo entrare in forma...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9964 il: 05 Agosto, 2013, 12:28:34 pm »
ma guarda l'amalgama io sono il primo a dire: aspettiamo...è ovvio, però un conto è aspettare l'amalgama con interpreti scarsi o che non sanno interpretare un determinato ruolo, un'altra è aspettare con giocatori con i controcoglioni che devono solo entrare in forma...

ma infatti io credo che benitez per primo veda le lacune dell'organico e credo che abbia voluto far giocare gente come dossena e fernandez anche per far vedere alla dirigenza che non valgono una cippa e che serve ben altro per competere
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9965 il: 05 Agosto, 2013, 12:30:57 pm »
Quando si propone in campo ancora gente come Dossena, più che l'amalgama ci vuole proprio lo squaglio.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #9966 il: 05 Agosto, 2013, 12:33:30 pm »
Quando si propone in campo ancora gente come Dossena, più che l'amalgama ci vuole proprio lo squaglio.
:asd:

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9967 il: 05 Agosto, 2013, 12:39:54 pm »
Non so chi sia peggio tra  Cannavaro e Fernandez, fatto sta che serve un altro centrale subito!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9968 il: 05 Agosto, 2013, 12:41:00 pm »
Il Napoli ha rilanciato nel weekend sulla proposta di rinnovo per Zuniga. La nuova offerta dovrebbe essere attorno a 1.3m € all'anno

Di Tancredi Palmeri da twitter.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9969 il: 05 Agosto, 2013, 12:42:08 pm »
Ma secondo me la società sa benissimo che i cessi che sono scesi in campo deve andare lontano da Napoli e non credo manco che Benitez li abbia schierati per far capire alla società quanto facciano cacare. I tempi in cui il presidente diceva all'allenatore "compratelo tu il terzino sx sono, fortunatamente, finiti". Semmai queste figure di merde sono servite alla società a far capire che deve fare presto a completare i reparti.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9970 il: 05 Agosto, 2013, 12:48:45 pm »
Il Napoli ha rilanciato nel weekend sulla proposta di rinnovo per Zuniga. La nuova offerta dovrebbe essere attorno a 1.3m € all'anno

Di Tancredi Palmeri da twitter.......

manco raddoppiato lo stipendio, solo 450mila euro in più? E ci credo che se ne vuole andare dove ne danno più di 2...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #9971 il: 05 Agosto, 2013, 12:51:14 pm »
non accetterà mai 1.3  :maronn:

Offline Freddo

• *
« Risposta #9972 il: 05 Agosto, 2013, 12:52:24 pm »
manco raddoppiato lo stipendio, solo 450mila euro in più? E ci credo che se ne vuole andare dove ne danno più di 2...

Però 2 milioni li prende l'anno prossimo e questo se lo fa a 850 bisogna vedere se gli conviene......

« Ultima modifica: 05 Agosto, 2013, 12:55:09 pm da Freddo »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9973 il: 05 Agosto, 2013, 12:55:05 pm »
Ma se gli avevamo offerto 1,5, un anno fa e lui rifiutò....mi sa che stavolta il barone Tancredi di Villalta ha preso 'o cazz pa banca e l'acqua....

Offline Freddo

• *
« Risposta #9974 il: 05 Agosto, 2013, 12:56:08 pm »
Ma se gli avevamo offerto 1,5, un anno fa e lui rifiutò....mi sa che stavolta il barone Tancredi di Villalta ha preso 'o cazz pa banca e l'acqua....

no mi sa che gli abbiamo offerto 1 e 2 e loro volevano 1 e 3 per chiudere poi però arrivata la Juve che gli ne ha offerti 2......

Comunque Tancredi ha scritto che gli abbiamo fatto una proposta poi ha aggiunto dovrebbe essere 1,3........
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2013, 12:57:29 pm da Freddo »

Alemao

« Risposta #9975 il: 05 Agosto, 2013, 12:57:30 pm »

Allora, a parte stu Tancredi Palmieri, che sa il cazzo chi sia, che ci vuole a capire che sta latrina ha già l'accordo da mesi e mesi con la Juventus? Ha rifiutato 1.5 da parte nostra un anno fa, praticamente il doppio di quanto prende mo'. Non ti fa venire in mente niente? Che forse l'accordo già lo aveva con qualcun altro a 2.5 mln di euro, cifra che non vale in nessun modo?

Offline Freddo

• *
« Risposta #9976 il: 05 Agosto, 2013, 12:59:14 pm »
Allora, a parte stu Tancredi Palmieri, che sa il cazzo chi sia, che ci vuole a capire che sta latrina ha già l'accordo da mesi e mesi con la Juventus? Ha rifiutato 1.5 da parte nostra un anno fa, praticamente il doppio di quanto prende mo'. Non ti fa venire in mente niente? Che forse l'accordo già lo aveva con qualcun altro a 2.5 mln di euro, cifra che non vale in nessun modo?

Guarda che sto Tancredi non spara cazzate di solito....fu il primo a parlare di Higuain che accettava il Napoli....lavora per la CNN......   

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9977 il: 05 Agosto, 2013, 13:02:19 pm »
Però 2 milioni li prende l'anno prossimo e questo se lo fa a 850 bisogna vedere se gli conviene......

a casa mia 850 +2 milioni= 2.85 sono meglio di 1.3+1.3=2.6.... A meno che tu non conosca risvolti della matematica a me oscuri... :boh:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9978 il: 05 Agosto, 2013, 13:04:23 pm »
Misà che stavolta sto Tancredi ha steccato di brutto.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9979 il: 05 Agosto, 2013, 13:11:14 pm »
Ma secondo me la società sa benissimo che i cessi che sono scesi in campo deve andare lontano da Napoli e non credo manco che Benitez li abbia schierati per far capire alla società quanto facciano cacare. I tempi in cui il presidente diceva all'allenatore "compratelo tu il terzino sx sono, fortunatamente, finiti". Semmai queste figure di merde sono servite alla società a far capire che deve fare presto a completare i reparti.
Appunto, quoto. Il problema, come sempre, sta nei tempi. A differenza dei gobbi, che cambiano poco e hanno già un'idea tattica da applicare, noi siamo all'anno zero, pur con un signor allenatore. Perciò bisognava sperimentare in ritiro, con tutti o quasi  a disposizione, mó si va verso l'inizio del campionato.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca