Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747023 volte)  Share 

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9940 il: 05 Agosto, 2013, 09:36:35 am »
Bisogna capirli sti pennivendoli, sono a corto di notizie, quindi utilizzano o la loro logica da quattro soldi o leggono i forum

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9941 il: 05 Agosto, 2013, 09:41:02 am »
in ogni caso non per pressare, ma si devono muovere...insomma stabilire le priorità e procedere perchè la squadra si deve ancora amalgamare se continuano ad arrivare giocatori fino a metà o fine agosto...come cazzo partiamo per il campionato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9942 il: 05 Agosto, 2013, 09:58:17 am »
Ma tutto questo per un pareggio con l'arsenal e una sconfitta col porto perché giocavamo con Dossena .....la Juve ha perso con la galaxy e l'Inter ne ha presi 4 col valencia.....ma over facit?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9943 il: 05 Agosto, 2013, 10:05:31 am »
Ma tutto questo per un pareggio con l'arsenal e una sconfitta col porto perché giocavamo con Dossena .....la Juve ha perso con la galaxy e l'Inter ne ha presi 4 col valencia.....ma over facit?

No vabbe', che la squadra avesse bisogno di un paio di rinforzi ancora si sapeva già prima. E in generale prima facciamo meglio è ( anche se io penso che i giocatori forti ci mettono una settimana ad adattarsi, a patto di non arrivare uccisi fisicamente comm a Higuain :asd: )
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9944 il: 05 Agosto, 2013, 10:10:57 am »
No vabbe', che la squadra avesse bisogno di un paio di rinforzi ancora si sapeva già prima. E in generale prima facciamo meglio è ( anche se io penso che i giocatori forti ci mettono una settimana ad adattarsi, a patto di non arrivare uccisi fisicamente comm a Higuain :asd: )

Certo ma non mi pare che qualcuno in società abbia detto che stiamo bene così .....a me con l'arsenal non è dispiaciuta la squadra.....è chiaro che si debba fare ancora tanto....ma pensare che al 5 agosto dobbiamo essere una tritasassi è da sciocchi...higuain è fuori forma....,ma si vede che tecnicamente è di livello assoluto....io sono molto sereno....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9945 il: 05 Agosto, 2013, 10:16:04 am »
ma secondo me sta fantomatica trattativa per un altro attaccante da 40 milioni è uno specchietto per le allodole che tiene nascosi i movimenti seri tra difesa e centrocampo. Per il vice-Higuain non spenderemo più di 20 milioni, che poi già è tantissimo per un'alternativa.

Skrtel/Astori/Ranocchia + Luiz Gustavo/boh, altro mediano + Cardozo e stiamo appost
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9946 il: 05 Agosto, 2013, 10:28:24 am »
Cardozo me par che è già stato venduto, no? E si diceva pure che volesse fare a forza il titolare. Comunque lo disse Benitez che cercavamo un altro attaccante del livello di Higuain, quindi se non da 40, almeno da 30 milioni. Ma magari s'è piegato alla linea pallista della società.

Io comunque oramai pagherei di tasca mia per un fottuto centrocampista dai piedi buoni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9947 il: 05 Agosto, 2013, 10:43:41 am »
Cardozo me par che è già stato venduto, no? E si diceva pure che volesse fare a forza il titolare. Comunque lo disse Benitez che cercavamo un altro attaccante del livello di Higuain, quindi se non da 40, almeno da 30 milioni. Ma magari s'è piegato alla linea pallista della società.

Io comunque oramai pagherei di tasca mia per un fottuto centrocampista dai piedi buoni.

Sembra che Cardozo al Feharbace sia saltato anche se non si sa bene perchè.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Cheerio

• *
« Risposta #9948 il: 05 Agosto, 2013, 10:44:52 am »
i terzini, i terzini

Offline kolor

• *
« Risposta #9949 il: 05 Agosto, 2013, 10:45:17 am »
ma secondo me sta fantomatica trattativa per un altro attaccante da 40 milioni è uno specchietto per le allodole che tiene nascosi i movimenti seri tra difesa e centrocampo. Per il vice-Higuain non spenderemo più di 20 milioni, che poi già è tantissimo per un'alternativa.

Skrtel/Astori/Ranocchia + Luiz Gustavo/boh, altro mediano + Cardozo e stiamo appost

sono convinto anche io o almeno è quello che spero...trattative sotto traccia per buoni acquisti tra difesa e centrocampo in particolar modo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #9950 il: 05 Agosto, 2013, 10:48:12 am »
Ricordo solo che tra 3 settimane comincia il campionato e se è vero , COME E' VERO, che cerchiamo ancora 2/3 giocatori a livello di 11 titolare ed in ruoli fondamentali, siamo in RITARDISSIMO, anche perchè, vedi Higuain, non basta che prendi il nome, lo butti in mezzo al campo, e questo subito ti fa meraviglie...., l'allenamento con la squadra, l'assimilazione degli schemi/automatismi, la preparazione fisica, sono fondamentali.....e mancano solo 3 settimane.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9951 il: 05 Agosto, 2013, 10:49:13 am »

Vabè ho detto Cardozo per dire un tizio che comunque è buono ma che non costi mille milioni, tipo pure Michu, Moussa Sow, Osvaldo senza problemi mentali (che non esiste nel mondo reale), ecc. ecc.

Sembra che Cardozo al Feharbace sia saltato anche se non si sa bene perchè.....

non sono arrivate le garanzie bancarie  :sisi:

Ma se il Fenerbache sta accussì accis, chi altro possiamo rubarci? Meireles?

EDIT: controllando su transfmarkt, possiamo provare a rubare Bruno Alves (31 anni, ex Porto e Zenith, si portava assai), Meireles (30), Salih Ucan (19, animale), Moussa Sow (27)
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2013, 10:52:03 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Cheerio

• *
« Risposta #9952 il: 05 Agosto, 2013, 10:54:18 am »
per me ce ne sono di attaccanti da poter prendere... il punto però è che lo scellone la davanti non conviene prenbderlo io vorrei uno che sappias fare l'esternoi

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #9953 il: 05 Agosto, 2013, 11:05:25 am »
l'esternoi è che te ne devi fare?? insigne, martens, callejon, volendo pure zuniga arò e miett???

vedo gente troppo umorale....dopo il primo tempo con l'arsenal stavamo praticamente giocando la semifinale di champions con il barcellona e adesso stiamo facendo lo spareggio per andare il serie B con Sassuolo...si è ripartito da ZERO c'è bisogno di tempo per capire per bene  gli schemi e i movimenti da fare, sarebbe peroccupante stare adesso al 100 % della forma fisica...

per me ce ne sono di attaccanti da poter prendere... il punto però è che lo scellone la davanti non conviene prenbderlo io vorrei uno che sappias fare l'esternoi

Offline Freddo

• *
« Risposta #9954 il: 05 Agosto, 2013, 11:07:21 am »
In realtà se contassero solo i primi tempi facevamo paura......

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9955 il: 05 Agosto, 2013, 11:38:51 am »
Meireles mi sarebbe piaciuto ma vedo che già tiene 30 anni

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #9956 il: 05 Agosto, 2013, 11:47:44 am »
Ricordo solo che tra 3 settimane comincia il campionato e se è vero , COME E' VERO, che cerchiamo ancora 2/3 giocatori a livello di 11 titolare ed in ruoli fondamentali, siamo in RITARDISSIMO, anche perchè, vedi Higuain, non basta che prendi il nome, lo butti in mezzo al campo, e questo subito ti fa meraviglie...., l'allenamento con la squadra, l'assimilazione degli schemi/automatismi, la preparazione fisica, sono fondamentali.....e mancano solo 3 settimane.

Questo è verissimo, infatti secondo me se deve venire un centrocampista ed un difensore lo sapremo questa settimana, altrimenti è segno che pensano che stiamo bene così

Offline Freddo

• *
« Risposta #9957 il: 05 Agosto, 2013, 11:48:02 am »
Comunque per gli amanti della scaramanzia nel 200-2005 il primo anno di Benitez al liverpool perse una sola partita in preseason e poi vinse la champions league.....indovinate contro chi perse? E bene si contro il Porto per 1 a 0....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9958 il: 05 Agosto, 2013, 11:50:55 am »
Comunque per gli amanti della scaramanzia nel 200-2005 il primo anno di Benitez al liverpool perse una sola partita in preseason e poi vinse la champions league.....indovinate contro chi perse? E bene si contro il Porto per 1 a 0....
Profilo basso, manteniamo il profilo basso :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #9959 il: 05 Agosto, 2013, 11:55:07 am »
Profilo basso, manteniamo il profilo basso :look:

Era solo una curiosità......