È un dolore enorme.
Cedere:DossenaFernandezGarganoDonadel (miracolo)CalaiòMesto (Se si compra un altro terzino)Comprare:Top centrocampistaTop difensoreJackson Martinez (facoltativo)Terzino destro (se parte Mesto)E stiamo apposto.
Intanto ipotizzate e fate, ma io sto fottuto di paura che il centrocampista non ce lo compriamo proprio e continuiamo a giocare con trottolino Dzemaili e la mutanda sguallariata turco ricchiessa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Ma piuttosto io non ho capito il secondo attaccante che vuole Benitez che caratteristiche debba avere
Sta gente che giocherà con Jedvaj-Castan o Burdisso-Castan e Zapata-Mexes,eppure credono di poter arrivare terzi. Ma vuje l'ati squadre e vedite o no?
chiamatemi coglione...
Skrtel, Meireles e Jackson Martinez; rilancio
lui disse che voleva uno BOA e uno MOBILE
Il punto è che nè Higuain nè Martinez sono boe. Il primo un po' di più, nel senso che dà il meglio di sè in area, ma comunque va svariando assai e partecipa molto alla manovra. Per altro la boa, nel calcio moderno, praticamente non esiste più. Diciamo che forse vuole uno forte di testa.
Esattamente, perciò io nun agg capit manc o cazz, quindi avimm voglia e fa nomi e considerazioni o sapene sol loro a chi cazz vann truann.
Io Higuain l'ho visto solo oggi e ieri e Martinez solo ieri: mi paiono la stessa tipologia di giocatore. Piuttosto occhio al diciannovenne kelvin del porto: promette bene.
Evidentemente vuole un attaccante di stazza, più potente di Higuain ed abile nel gioco aereo.
scambierei Callejon + svariati euro per Thomas Muller.
Crouch gioca ancora a pallone?!