Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778943 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #920 il: 18 Gennaio, 2013, 17:12:03 pm »
finchè si parla di acquisti da fare a gennaio, i nomi di neto, astori e silvestre avevano un senso

per i nomi di giugno, SPERO VIVISSIMAMENTE che siano solo stronzate le voci sui vari benatia al posto di campagnaro...uvini vice britos a sinistra...eccetera eccetera....

già, perchè se fosse tutto vero, significherebbe che continueremmo con il miraholoso mmerdaiuolo e al sua latrina di difesa a 3

per giugno, a noi serve (servirebbe, se fossimo gestiti da gente capace) un solo centrale FORTE (ogbonna, per levare cannavaro dal campo), con britos/gamberini/uvini per l'altro ruolo e tutti gli altri fuori dalle palle (dunque, campagnaro :asd: ), così da passare alla difesa con 2 centrali....i terzini li teniamo già

e poi servirebbe rinfoltire bene il centrocampo (attualmente teniamo 2 ottimi, servono 2 riserve di pari livello) e pigliare un attaccante vero

spendendo il giusto, senza PER NIENTE svenarsi, saremmo di nuovo competitivi per lo scudetto e potremmo benissimo figurare in CL

ma tutto questo, grazie a ADL, non avverrà
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Raffaele83

« Risposta #921 il: 18 Gennaio, 2013, 20:10:41 pm »
Di Marzio ha detto che se cediamo Rosati (ecco questa cosa sarebbe buona e giusta), stiamo pensando ad Hansen del Nordsjallend come sostituto.

Intervista Jesper Hansen (Portiere Nordsjaelland).mov

:look:

Raffaele83

« Risposta #922 il: 18 Gennaio, 2013, 20:12:15 pm »
Hansen's howler for Nordsjælland - Danish Premier League | 12-12-2012

:look: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #923 il: 18 Gennaio, 2013, 20:13:11 pm »
Neto piace pure a me ed è probabile che fosse lui o Silvestre l'affare già chiuso per gennaio di cui parlava Bigon. Oltretutto è in grado di giocare pure al centro della difesa e non solo sul centro destra.
Veramente quest'anno col Siena ha giocato esclusivamente sul centro-destra, poi non so se in Portogallo giocava anche da centrale nella difesa a 3

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #924 il: 18 Gennaio, 2013, 20:20:22 pm »
Il pappone bastardo ha detto che a giugno spenderà 10-15 mln..  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #925 il: 18 Gennaio, 2013, 20:24:26 pm »
Il pappone bastardo ha detto che a giugno spenderà 10-15 mln..  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Ha detto pure che farà 7 acquisti e questo mi preoccupa ancora di più se è quello il budget.  :maronn:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Raffaele83

« Risposta #926 il: 18 Gennaio, 2013, 20:30:55 pm »
Ha detto pure che farà 7 acquisti e questo mi preoccupa ancora di più se è quello il budget.  :maronn:

:delainc: Aò nun capisci un cazzo i 7 acquisti te li faccio:  Novothny, R.Insigne, Allegra, Nicolao, Fornito, Vargas e il croato 18enne :dela:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #927 il: 18 Gennaio, 2013, 20:33:57 pm »
meno male che disse "basta al virtuosismo"

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #928 il: 18 Gennaio, 2013, 20:39:18 pm »
ma cos'altro deve fare per far capire qual'è la sua priorità in questo momento? deve mettere i tifosi allo stadio a testa sotto a uno a uno e fargli uscire fuori tutti gli spiccioli dalle tasche?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #929 il: 18 Gennaio, 2013, 20:40:38 pm »
intendeva 15 milioni a giugno solamente , il mercato si apre a luglio e il bilancio si chiude il 30 06  :contract:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #930 il: 18 Gennaio, 2013, 20:46:39 pm »
:delainc: Aò nun capisci un cazzo i 7 acquisti te li faccio:  Novothny, R.Insigne, Allegra, Nicolao, Fornito, Vargas e il croato 18enne :dela:

Madre sante quante palle dice ad ogni intervista,sarebbe da censurare peggio dei film zozzi su Canale 21 alle due di notte.  :doh:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Raffaele83

« Risposta #931 il: 18 Gennaio, 2013, 20:47:03 pm »
10-15 più 63 sono 73-78 per 7 acquisti :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #932 il: 18 Gennaio, 2013, 20:47:58 pm »
Veramente quest'anno col Siena ha giocato esclusivamente sul centro-destra, poi non so se in Portogallo giocava anche da centrale nella difesa a 3
. No in portogallo giocava in una difesa a 4 ma se non cambiamo ed io lo spero se parte campagnaro (sembra certo, confermato pure da Dela) arrivera' lui o Benatia perche' gia' giocano nel ruolo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #933 il: 18 Gennaio, 2013, 20:50:14 pm »
. No in portogallo giocava in una difesa a 4 ma se non cambiamo ed io lo spero se parte campagnaro (sembra certo, confermato pure da Dela) arrivera' lui o Benatia perche' gia' giocano nel ruolo.
Si anche io credo che se non cambieremo modulo (e non lo cambieremo, perchè o resta Mazzarri o arriva l'orrido Pioli che confermerà la difesa a 3), prenderemo uno tra Neto e Benatia. Mi sembra anche scontata come cosa, visto che l'alternativa ai due sarebbe lo stagionato Zaccardo...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #934 il: 18 Gennaio, 2013, 21:03:39 pm »
DeLa: "Il mercato del Napoli è chiuso. Investirò 10-15 milioni a giugno. Avrei dovuto farlo per un difensore ma ora non è più necessario. Campagnaro? Non resta (inteso a giugno, ndr). Mi sarei aspettato che la società che lo prenderà mi avesse almeno contattato... Avevo un club brasiliano che offriva di più per Vargas, ma ho dovuto scegliere quello dove il tecnico parlava spagnolo per favorire Vargas nell'inserimento".

Sul fatto di giugno potrebbe essere come dice Acqualota. Mo si appiccica con l'amico Moratti. Vargas è pop nu turz.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #935 il: 18 Gennaio, 2013, 21:17:39 pm »
DeLa: "Il mercato del Napoli è chiuso. Investirò 10-15 milioni a giugno. Avrei dovuto farlo per un difensore ma ora non è più necessario. Campagnaro? Non resta (inteso a giugno, ndr). Mi sarei aspettato che la società che lo prenderà mi avesse almeno contattato... Avevo un club brasiliano che offriva di più per Vargas, ma ho dovuto scegliere quello dove il tecnico parlava spagnolo per favorire Vargas nell'inserimento".

Sul fatto di giugno potrebbe essere come dice Acqualota. Mo si appiccica con l'amico Moratti. Vargas è pop nu turz.

Mazzarrinho ?  :scratch:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #936 il: 18 Gennaio, 2013, 21:17:47 pm »
Sul fatto di giugno potrebbe essere come dice Acqualota.
Ma per piacere :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #937 il: 18 Gennaio, 2013, 21:28:07 pm »
quest'anno a monte dell'inesistenza di investimenti e progetto tecnico c'era la scusa della probabile partenza di Mazzarri, sono proprio curioso di assistere alle arrampicate sugli specchi dei filopappone per spiegare ciò che succederà in estate :asd:

e sarei pure curioso di sapere come il porco nasconderà il malloppo al fisco, visto che dati alla mano sarebbe costretto a pagare almeno 15-20 milioni di tasse  :asd:
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2013, 21:29:33 pm da Neutrino »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #938 il: 18 Gennaio, 2013, 21:41:56 pm »
Ma 15 - 20 milioni con tutti i soldi della clausola o senza?? :look:

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #939 il: 18 Gennaio, 2013, 21:57:35 pm »
Solite cose