Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 749532 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #880 il: 17 Gennaio, 2013, 21:18:47 pm »
sugli esterni, specie se maggio è tornato in vita, stiamo coperti. in attacco si è deciso di fare quello che si è fatto e facciamo finta che ci vada a genio. in difesa si può arrangiare, abbiamo la seconda meno battuta del torneo, no? ma ditemi come cazzo si può andare avanti senza un mediano di riserva. il padreterno preservi inler e behrami ALMENO per tutte le partite di campionato, se non pure per quelle di EL. altrimenti stiamo nella merda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #881 il: 17 Gennaio, 2013, 21:26:05 pm »
sugli esterni, specie se maggio è tornato in vita, stiamo coperti. in attacco si è deciso di fare quello che si è fatto e facciamo finta che ci vada a genio. in difesa si può arrangiare, abbiamo la seconda meno battuta del torneo, no? ma ditemi come cazzo si può andare avanti senza un mediano di riserva. il padreterno preservi inler e behrami ALMENO per tutte le partite di campionato, se non pure per quelle di EL. altrimenti stiamo nella merda
se proprio dobbiamo comprare qualcuno anche io prenderei qualcuno a centrocampo :sisi:

Alemao

« Risposta #882 il: 17 Gennaio, 2013, 22:00:25 pm »
Il mercato è concluso. Si comprerà invece qualcuno per giugno. Questo ha detto De Laurentiis.

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #883 il: 17 Gennaio, 2013, 22:03:41 pm »
Il mercato è concluso. Si comprerà invece qualcuno per giugno. Questo ha detto De Laurentiis.

Si cuntent? :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #884 il: 17 Gennaio, 2013, 22:09:46 pm »
abbiamo ceduto due e preso due in prestito... Ora esce pure Vargas... In pratica abbiamo più ceduto che acquistato... ma non dovevamo fare grossi investimenti e ancor più grossi a giugno? Che a giugno prendiamo addirittura 3 prestiti invece di due? :asd:

Alemao

Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #885 il: 17 Gennaio, 2013, 22:10:30 pm »
Si cuntent? :asd:

Mi sta bene, basta che ne acquistiamo uno decente per giugno. La squadra è completa. Il gruppo è unito. La nostra priorità è il campionato, non l'Europa League.

Starfred

R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #886 il: 17 Gennaio, 2013, 22:12:13 pm »
Mi sta bene, basta che ne acquistiamo uno decente per giugno. La squadra è completa. Il gruppo è unito. La nostra priorità è il campionato, non l'Europa League.

Ci manca solo un viva l'Italia, a morte il nemico tedesco

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #887 il: 17 Gennaio, 2013, 22:12:26 pm »
che poi, ci è sempre stata propinata la regola "uno esce e un altro entra, 23 giocatori e 2 per ruolo" però dopo aver ceduto aronica, non è stato preso nessun difensore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #888 il: 17 Gennaio, 2013, 22:13:01 pm »
che poi, ci è sempre stata propinata la regola "uno esce e un altro entra, 23 giocatori e 2 per ruolo" però dopo aver ceduto aronica, non è stato preso nessun difensore

Uvini

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #889 il: 17 Gennaio, 2013, 22:13:41 pm »
Uvini

ma se almeno lo facesse giocare.....

C. Pazzo 

Alemao

Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #890 il: 17 Gennaio, 2013, 22:17:31 pm »
Ci manca solo un viva l'Italia, a morte il nemico tedesco

Sempre meglio che massacrarmi ritmicamente a colpi cadenzati e diobrandesci i sacri gingilli, sperando nell'arrivo del Mascherano di turno.  :tremo:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #891 il: 17 Gennaio, 2013, 22:19:15 pm »
Sempre meglio che massacrarmi ritmicamente a colpi cadenzati e diobrandesci i sacri gingilli, sperando nell'arrivo del Mascherano di turno.  :tremo:

Ok, hai ragione. :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #892 il: 17 Gennaio, 2013, 22:25:39 pm »
DeLa: "continuo a dire che per il Napoli il mercato è sempre aperto, stiamo monitorando dieci giocatori ora per poi poterli portare magari a giugno in maglia azzurra."

Wanm, 10 giocatori  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #893 il: 17 Gennaio, 2013, 22:26:22 pm »
Ma accirete tu e sto mercato sempre aperto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #894 il: 17 Gennaio, 2013, 22:27:34 pm »
il mercato è sempre aperto........è a' sacca che è sempre chiusa :cazzimm:

C. Pazzo 

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #895 il: 17 Gennaio, 2013, 23:00:15 pm »

Offline Neutrino

• *
« Risposta #896 il: 18 Gennaio, 2013, 00:14:46 am »
io veramente non mi capacito come si possa pensare di finire la stagione con Donadel-Dzemaili in panchina.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #897 il: 18 Gennaio, 2013, 09:51:02 am »
io non mi capacito di come donadel sia ancora vivo

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #898 il: 18 Gennaio, 2013, 10:09:39 am »

Bisogna essere onesti, ha una sua logica visto che non sappiamo neache quale sarà l'allenatore a Giugno e che modulo useremo il prossimo anno.
Che si prende a fare un altro centrale se non si sa neanche se l'anno prossimo si giocherà con tre centrali oppure no, se abbiamo bisogni di 4 esterni come vuole Mazzarri oppure cambieremo completamente schema di gioco.....
Quindi a me va bene così, abbiamo sostituito un morto, Dossena, ceduti i giocatori che al momento non servivano secondo l'allenatore cioè Aronica e Vargas, e preso una riserva che non rompe le palle a Cavani che vuole giocare sempre e si accontenta di qualche spezzone come Calaio che penso sarà una sorta di Cristiano Lucarelli...Spero in qualche acquisto prospettico per l'anno prossimo e magari nel settore giovanile a livello di 96 o 97 ma per il resto è giusto che il mercato sia chiuso così, prendere un altro al posto di Donadel significa trovare un altro che sta bene a Mazzarri a metà campionato che mi sembra piuttosto complicato....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #899 il: 18 Gennaio, 2013, 10:12:52 am »
io non mi capacito di come donadel sia ancora vivo

credo che questo topic possa essere riaperto verso il 1 giugno...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...