Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751495 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #960 il: 21 Gennaio, 2013, 14:39:19 pm »
io mi attengo ai fatti, il pappone se n'è uscito con le solite frasi ad effetto dicendo: Interverremo in maniera decisa a gennaio e ancora più decisa a giugno.

intervento deciso: armero e calaiò
intervento ancora piu deciso: 15 mln investiti

:troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #961 il: 21 Gennaio, 2013, 15:46:30 pm »
intervento deciso: armero e calaiò
intervento ancora piu deciso: 15 mln investiti

:troll:

De Laurentiis vocabolario
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #962 il: 21 Gennaio, 2013, 16:08:35 pm »
ma foss a maronn se investe 15 milioni vuol dire che cavani resta...
con 15 milioni ti prendi astori e un centrocampista da 3-4 milioni al posto di donadel

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #963 il: 21 Gennaio, 2013, 16:46:35 pm »
ma foss a maronn se investe 15 milioni vuol dire che cavani resta...
con 15 milioni ti prendi astori e un centrocampista da 3-4 milioni al posto di donadel

Questo ha incassato 150 milioni con un plus di 15,incassera' altri 6 miloni da Gargano e con la Champions League ne incassera' altri 20.
20+15+6= 41 milioni freschi e puliti..con quanto se ne vuole uscire 15 milioni?che aggiungendo il riscatto di Armero e Calaio sarebbero 7-8??Ma stamm pazziann?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #964 il: 21 Gennaio, 2013, 18:27:22 pm »
Il Napoli continua a lavorare per il difensore in prospettiva giugno. Uno dei nomi più caldi a proposito è quello di Astori, per il quale club partenopeo ha fatto un’offerta molto importante di circa 8 milioni di euro. L’obiettivo è quello di chiudere l’operazione adesso e lasciarlo a Cagliari fino alla fine del campionato. Bisognerà però battere la concorrenza del Milan. Parlando del Cagliari, non è poi da sottovalutare l’interesse per Nainggolan. La società di De Laurentiis è una delle poche, se non l’unica tra le grandi, che può investire seriamente senza aver bisogno di ricapitalizzazioni. Rinforzi per la rosa di Mazzarri? Se si vuole puntare solo al posto Champions, vanno bene anche Armero e Calaiò; se invece si vuol tentare l’assalto alla Juve, occorre alzare la qualità degli innesti. Con il rientro di Cannavaro chi ritorna in panchina? Questi sono problemi positivi per Mazzarri. Britos? Ha una grande qualità: non è velocissimo di piede ma lo è di testa, in futuro potrà diventare il regista arretrato della squadra. Pareggio con la Fiorentina? Non è affatto da buttare, i punti persi dai partenopei sono altri”.

Il Venerabile Venerato

Raffaele83

Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #965 il: 21 Gennaio, 2013, 20:49:55 pm »
Questo ha incassato 150 milioni con un plus di 15,incassera' altri 6 miloni da Gargano e con la Champions League ne incassera' altri 20.
20+15+6= 41 milioni freschi e puliti..con quanto se ne vuole uscire 15 milioni?che aggiungendo il riscatto di Armero e Calaio sarebbero 7-8??Ma stamm pazziann?
oi frà ma mica possiamo mettere in preventivo che ne incasserà 20 per la champions...foss a maronn... penso che ovviamente ha parlato di investimenti se tutto dovesse andare male.
se andiamo in uefa con i soldi di gargano ci paga armero e 15 milioni non sono pochi per una squadra a cui mancano secondo me 2 innesti di valore

Per me mancano due difensori uno forte e uno alla "gamberini" (sostituirebbero Campagnaro e Aronica più Uvini che spero venga dato in prestito) ed un centrocampista che sostituisce donadel.  Questo per la Uefa

Per la champions se dovessimo arrivarci oltre a sopra proverei anche un attaccante più forte di Pandev (se si riesce) e un centrocampista più forte di Dzemaili. Insomma 4o milioni penso li spenderebbe volentieri se raggiungiamo l'obiettivo
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2013, 20:51:45 pm da Raffaele83 »

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #966 il: 21 Gennaio, 2013, 22:58:53 pm »
Per Gifuni siamo su Guarente e Dessena :delau:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #967 il: 21 Gennaio, 2013, 23:02:53 pm »
Wa, Guarente sarebbe un ottimo acquisto  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #968 il: 22 Gennaio, 2013, 01:10:56 am »
Siamo tornati al 2009 ? :love:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #969 il: 22 Gennaio, 2013, 07:36:28 am »
oi frà ma mica possiamo mettere in preventivo che ne incasserà 20 per la champions...foss a maronn... penso che ovviamente ha parlato di investimenti se tutto dovesse andare male.
se andiamo in uefa con i soldi di gargano ci paga armero e 15 milioni non sono pochi per una squadra a cui mancano secondo me 2 innesti di valore

Per me mancano due difensori uno forte e uno alla "gamberini" (sostituirebbero Campagnaro e Aronica più Uvini che spero venga dato in prestito) ed un centrocampista che sostituisce donadel.  Questo per la Uefa

Per la champions se dovessimo arrivarci oltre a sopra proverei anche un attaccante più forte di Pandev (se si riesce) e un centrocampista più forte di Dzemaili. Insomma 4o milioni penso li spenderebbe volentieri se raggiungiamo l'obiettivo

Speriamo.
Con 40 milioni possiamo fare un mercato importante..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #970 il: 22 Gennaio, 2013, 12:05:12 pm »
Il Roma dice che ci sono 35 milioni pronti da sfruttare a giugno per prendere Astori e almeno uno tra Muriel e Immobile.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #971 il: 22 Gennaio, 2013, 12:07:59 pm »
Il Roma dice che ci sono 35 milioni pronti da sfruttare a giugno per prendere Astori e almeno uno tra Muriel e Immobile.

Sono troppi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #972 il: 22 Gennaio, 2013, 12:54:53 pm »
Sono troppi.

Assolutamente. 35 mln per questi due sono una presa per il culo. Che se li tenessero pure...

Alemao

« Risposta #973 il: 22 Gennaio, 2013, 12:57:09 pm »

Parla di tutti e 3, non di due, ma comunque è il Roma e quindi trattasi di cazzata. Mi pare chiaro che non ci vuole la scienza per capire che Muriel (assieme a un altro giovane) sarà il sostituto di Cavani, in caso di partenza.

Offline noel

• *
« Risposta #974 il: 22 Gennaio, 2013, 13:02:33 pm »
Sono troppi.
Considerando che il pappone ne ha "spesi" 12 per vargas e 9 per dzemaili....no.
Ma poi chissene, questo meno ne spende e meglio campa, deve cacciare ogni euro possibile.

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #975 il: 22 Gennaio, 2013, 13:04:45 pm »
Abbiamo preso Medina Miranda in comproprietà dall'Udinese...UFFICIALE

è un attaccante classe 91 paraguaiano..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #976 il: 22 Gennaio, 2013, 13:04:57 pm »
Considerando che il pappone ne ha "spesi" 12 per vargas e 9 per dzemaili....no.
Ma poi chissene, questo meno ne spende e meglio campa, deve cacciare ogni euro possibile.

Sono d'accordo ma se dobbiamo spendere 35 Ml, considerando che abbiamo (ancora) Insigne Pandev e Cavani, metterei quel budget per prendere Ogbonna e non Astori visto che è più urgente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline noel

• *
« Risposta #977 il: 22 Gennaio, 2013, 13:06:13 pm »
Abbiamo preso Medina Miranda in comproprietà dall'Udinese...UFFICIALE

è un attaccante classe 91 paraguaiano..
:eek:

Rimane a udine?
mi puzza...la metà + soldi per Muriel... :love:

Offline noel

• *
« Risposta #978 il: 22 Gennaio, 2013, 13:07:28 pm »
Sono d'accordo ma se dobbiamo spendere 35 Ml, considerando che abbiamo (ancora) Insigne Pandev e Cavani, metterei quel budget per prendere Ogbonna e non Astori visto che è più urgente.
Ogbonna lo preferisco anche io...prendessimo lui e Astori e saremmo a posto per anni.
Nel caso di cessione di Cavani mi aspetto quanto meno che la squadra venga rifatta per bene...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #979 il: 22 Gennaio, 2013, 13:23:15 pm »
Ogbonna lo preferisco anche io...prendessimo lui e Astori e saremmo a posto per anni.
Nel caso di cessione di Cavani mi aspetto quanto meno che la squadra venga rifatta per bene...

anche perchè altrimenti scoppia la rivoluzione...
credo che Ogbonna sia davvero tosta, molto conterebbe se lui spingesse per essere ceduto, perchè magari vuole una squadra di livello
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...