Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751449 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #940 il: 18 Gennaio, 2013, 22:16:48 pm »
Solite cose

Si però cazzo .... questo intascherà anche 6 mln dalla cessione di Gargano.... mettiamo che il napoli va in CL (mettiamo) che fa spende 15 mln ? Ma sarebbe da bruciare vivo sto schifoso in quel caso.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #941 il: 18 Gennaio, 2013, 22:26:46 pm »
 Ma non puo' aver detto che spenderemmo solo 10 o 15 milioni, avra' detto che era pronto a spenderli a Gennaio per il difensore e che adesso li spendera' a Giugno. E' tutto tranne che cretino quindi e' piu' un interpretazione pseudo giornalistica che una sua dichiarazione cosi' netta, e' evidente.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #942 il: 19 Gennaio, 2013, 00:49:25 am »
Ma non puo' aver detto che spenderemmo solo 10 o 15 milioni, avra' detto che era pronto a spenderli a Gennaio per il difensore e che adesso li spendera' a Giugno. E' tutto tranne che cretino quindi e' piu' un interpretazione pseudo giornalistica che una sua dichiarazione cosi' netta, e' evidente.

Io l'ho capita così, francamente. Parlava del difensore...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #943 il: 19 Gennaio, 2013, 09:45:33 am »
Speriamo che sia come dite voi... anche perchè mi pareva strana la dichiarazione..

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #944 il: 19 Gennaio, 2013, 11:31:54 am »
Ma piuttosto, che probabilità ci sono che ci libereremo di almeno uno dei nostri due inutili centrocampisti panchinari per qualcuno di più voglioso o più sano?

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #945 il: 19 Gennaio, 2013, 11:36:21 am »
Ma piuttosto, che probabilità ci sono che ci libereremo di almeno uno dei nostri due inutili centrocampisti panchinari per qualcuno di più voglioso o più sano?
probabilmente un giovane centrocampista lo prendiamo... ovviamente quest'ultimo partirà dietro sia dzemaili che donadel come scelte del tecnico.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #946 il: 19 Gennaio, 2013, 11:58:26 am »
Tu pensi ad un quinto centrocampista? Ma secondo me Dzemaili ha chiesto di essere ceduto, mi pare che tra le righe lo si legga dappertutto...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #947 il: 19 Gennaio, 2013, 12:08:55 pm »
Tu pensi ad un quinto centrocampista? Ma secondo me Dzemaili ha chiesto di essere ceduto, mi pare che tra le righe lo si legga dappertutto...

Magari!!!!

Alemao

« Risposta #948 il: 19 Gennaio, 2013, 12:38:09 pm »
10/15 mln probabilmente era la cifra stanziata per questo mercato invernale e in effetti ne avremmo spesi più o meno 10 dall'acquisto dell'eventuale sostituto di Cannavaro più un colpo prospettico per giugno (Radanovic). Significa che ne avanzano 10/15 in più per giugno. Giornalai.

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #949 il: 19 Gennaio, 2013, 13:10:31 pm »
10/15 mln probabilmente era la cifra stanziata per questo mercato invernale e in effetti ne avremmo spesi più o meno 10 dall'acquisto dell'eventuale sostituto di Cannavaro più un colpo prospettico per giugno (Radanovic). Significa che ne avanzano 10/15 in più per giugno. Giornalai.
questo me lo segno :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #950 il: 19 Gennaio, 2013, 18:41:46 pm »
me per non arriva nessuno in difesa e nessuno a centrocampo a meno che non si riesca a piazzare dzemaili

con il ritorno di cannavaro, con il pieno recupero fisico di gamberini e britos e con il contratto di campagnaro ancora sul tavolo (altro segno delle aumentate possibilità di rinnovo da parte di mazzarri) non credo che il napoli spenda per prendere qualcun altro

ne abbiamo sei, al momento, di difensori centrali (+ grava) , "numericamente" stiamo bene....se poi vogliamo discutere della necessità di maggiore qualità o personalità, credo, si sia tutti d'accordo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #951 il: 19 Gennaio, 2013, 18:43:10 pm »
me per non arriva nessuno in difesa e nessuno a centrocampo a meno che non si riesca a piazzare dzemaili

con il ritorno di cannavaro, con il pieno recupero fisico di gamberini e britos e con il contratto di campagnaro ancora sul tavolo (altro segno delle aumentate possibilità di rinnovo da parte di mazzarri) non credo che il napoli spenda per prendere qualcun altro

ne abbiamo sei, al momento, di difensori centrali (+ grava) , "numericamente" stiamo bene....se poi vogliamo discutere della necessità di maggiore qualità o personalità, credo, si sia tutti d'accordo

Campagnaro se ne va

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #952 il: 19 Gennaio, 2013, 19:10:44 pm »
Campagnaro se ne va

senti ieri che hanno ricominciato a discutere del suo rinnovo... :boh:

ho attribuito la cosa ad una richiesta di mazzarri, visto che , sembra, anche lui possa rinnovare

Starfred

« Risposta #953 il: 19 Gennaio, 2013, 19:11:56 pm »
senti ieri che hanno ricominciato a discutere del suo rinnovo... :boh:

ho attribuito la cosa ad una richiesta di mazzarri, visto che , sembra, anche lui possa rinnovare

http://www.napolicalciolive.com/2013/01/18/de-laurentiis-campagnaro-andra-via-il-mercato-e-chiuso-ecco-cosa-faremo-a-giugno/

cchiù e chest' che adda ricere :look: ha chiavato pure una zeppata

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #954 il: 19 Gennaio, 2013, 19:15:18 pm »
http://www.napolicalciolive.com/2013/01/18/de-laurentiis-campagnaro-andra-via-il-mercato-e-chiuso-ecco-cosa-faremo-a-giugno/

cchiù e chest' che adda ricere :look: ha chiavato pure una zeppata

se lo ha detto DeLa alzo le mani

io avevo sentito la notizia su sport mediaset ... :look:

bello che deLa voleva essere contattato da chi prendeva campagnaro a giugno a parametro 0 :asd: :asd:

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #955 il: 19 Gennaio, 2013, 19:16:20 pm »
se lo ha detto DeLa alzo le mani

io avevo sentito la notizia su sport mediaset ... :look:

bello che deLa voleva essere contattato da chi prendeva campagnaro a giugno a parametro 0 :asd: :asd:

Vabbe alla fine ha ragione eh, se ci sono buoni rapporti sarebbe lecito fare una telefonata

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #956 il: 19 Gennaio, 2013, 22:09:09 pm »
Dela oggi ha detto una cosa diversa , ma la notizia di campagnaro era di 3 giorni fa....detta da bigon...non da  me... :lookair:

GdS - Campagnaro-Inter: il Napoli ri-offre il rinnovo!
16.01.2013 21:52 di Fabrizio Romano Twitter: @FabRomano21     articolo letto 3824 volte
Fonte: La Gazzetta dello Sport
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Resta ancora da risolvere, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la questione legata al futuro di Hugo Armando Campagnaro. Il difensore ha un'intesa di massima per giugno con l'Inter, ma il Napoli ha tentato una mossa a sorpresa ri-offrendo il rinnovo al giocatore. "Siamo riconoscenti ai nostri giocatori. Teniamo, però, conto in primis delle ragioni economiche del club. Abbiamo formulato una proposta, che adesso verrà valutata da Campagnaro", ha detto il d.s. Bigon.

Starfred

« Risposta #957 il: 19 Gennaio, 2013, 22:18:55 pm »
eh appunto, si saranno parlati e Campagnaro avrà detto che è dell'Inter.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #958 il: 21 Gennaio, 2013, 10:40:30 am »
io mi attengo ai fatti, il pappone se n'è uscito con le solite frasi ad effetto dicendo: Interverremo in maniera decisa a gennaio e ancora più decisa a giugno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #959 il: 21 Gennaio, 2013, 13:45:41 pm »
ci serve un portiere decente che matta il pepe al culo a DS...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...