Uvini per me prende il posto di Aronica. Ogbonna non credo proprio che arriverà. Credo invece che il sostituto di Campagnaro sarà Benatia e che quello sarà il colpo per la difesa a giugno, assieme ad altri 3 acquisti: secondo portiere, vice Cannavaro e titolare/alternativa a Britos sulla sinistra.
Benatia gira voce che è già della Juve e visto i rapporti tra le due società è probabile.
Io spero di non avere bisogno di nuovo di un centrale di destra l'anno prossimo, ma Neto secondo me non è male e cq non è peggio del tanto sponsorizzato Benatia.
Mi sta anche bene Uvini al posto di Aronica visto che cq giocherà probabilmente solo in Uefa League e neanche sempre.
Volevo dire che poi Hansen al posto di Rosati sarebbe un ottima operazione. Il portiere norvegese è ancora giovane, costo poco meno di un milione si dice, contro la Juve fece il fenomeno in entrambe le partite ed ho letto che lo segue pure l'udinese. Meglio prenderlo subito piuttosto che sbavarci sopra una volta che giocherà con i friuliano....si risparmia in soldi, salute e saliva....le tre s....