Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750001 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #900 il: 18 Gennaio, 2013, 10:14:43 am »
Calaio che penso sarà una sorta di Cristiano Lucarelli

A giudicare dalle foto della presentazione, direi che siamo sulla strada giusta  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #901 il: 18 Gennaio, 2013, 10:44:30 am »
Di Marzio ha detto che se cediamo Rosati (ecco questa cosa sarebbe buona e giusta), stiamo pensando ad Hansen del Nordsjallend come sostituto.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #902 il: 18 Gennaio, 2013, 11:12:23 am »
Sempre meglio che massacrarmi ritmicamente a colpi cadenzati e diobrandesci i sacri gingilli, sperando nell'arrivo del Mascherano di turno.  :tremo:

avrei mai creduto nell'arrivo di uno del livello di Mascherano, o sperato, con Dela presidente? Mi sa che ti masturbi tu su sti pensieri, io già tanto se si pigliava Silvestre in prestito se confermavano la squalifica.... :asd:

Ora siamo pure in deficit, a livello di organico, e penso come te resterà tale, perchè un porco non cambia abitudini se lo vesti col frac.... :asd: :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #903 il: 18 Gennaio, 2013, 11:33:05 am »
Di Marzio ha detto che se cediamo Rosati (ecco questa cosa sarebbe buona e giusta), stiamo pensando ad Hansen del Nordsjallend come sostituto.
Magari liberarsi di Rosati, la vedo dura.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #904 il: 18 Gennaio, 2013, 12:39:00 pm »
ora sarebbe giusto mandare in prestito Uvini, tanto qui non giocherà mai

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #905 il: 18 Gennaio, 2013, 14:00:07 pm »
Bigò: avevo praticamente chiuso 3-4 trattative per il difensore ma ormai non serve più

Raffaele83

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #906 il: 18 Gennaio, 2013, 14:05:28 pm »
Rotfl

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #907 il: 18 Gennaio, 2013, 14:07:09 pm »
Bigò: avevo praticamente chiuso 3-4 trattative per il difensore ma ormai non serve più
bestemmio... anche se dipende dal difensore...  :maronn:

Offline Freddo

• *
« Risposta #908 il: 18 Gennaio, 2013, 14:19:12 pm »

Per me avremmo preso Neto ma non c'è la controprova.......

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #909 il: 18 Gennaio, 2013, 14:29:30 pm »
Per me avremmo preso Neto ma non c'è la controprova.......
Secondo me se cediamo Fernandez e mandiamo in prestito Uvini, Neto può arrivare e sarà il sostituto di Campagnaro per giugno.
Campagnaro-Neto-Cannavaro-Britos-Gamberini

A giugno Ogbonna e in difesa per me stiamo bene  :look:

Alemao

« Risposta #910 il: 18 Gennaio, 2013, 14:32:08 pm »
Secondo me se cediamo Fernandez e mandiamo in prestito Uvini, Neto può arrivare e sarà il sostituto di Campagnaro per giugno.
Campagnaro-Neto-Cannavaro-Britos-Gamberini

A giugno Ogbonna e in difesa per me stiamo bene  :look:

Uvini per me prende il posto di Aronica. Ogbonna non  credo proprio che arriverà. Credo invece che il sostituto di Campagnaro sarà Benatia e che quello sarà il colpo per la difesa a giugno, assieme ad altri 3 acquisti: secondo portiere, vice Cannavaro e titolare/alternativa a Britos sulla sinistra.

Raffaele83

« Risposta #911 il: 18 Gennaio, 2013, 14:33:25 pm »
Non scherziamo non si può cedere Fernandez per prendere Neto  :brr:
Preferisco rimanere così

Alemao

« Risposta #912 il: 18 Gennaio, 2013, 14:36:16 pm »
Non scherziamo non si può cedere Fernandez per prendere Neto  :brr:
Preferisco rimanere così

Io direi che se esiste qualcuno di buon cuore in Germania, potrebbe farci la cortesia di prendersi 'sto fenomeno parastatale argentino se non ora almeno per giugno.

Offline Freddo

• *
« Risposta #913 il: 18 Gennaio, 2013, 14:37:11 pm »
Uvini per me prende il posto di Aronica. Ogbonna non  credo proprio che arriverà. Credo invece che il sostituto di Campagnaro sarà Benatia e che quello sarà il colpo per la difesa a giugno, assieme ad altri 3 acquisti: secondo portiere, vice Cannavaro e titolare/alternativa a Britos sulla sinistra.

Benatia gira voce che è già della Juve e visto i rapporti tra le due società è probabile.

Io spero di non avere bisogno di nuovo di un centrale di destra l'anno prossimo, ma Neto secondo me non è male e cq non è peggio del tanto sponsorizzato Benatia.

Mi sta anche bene Uvini al posto di Aronica visto che cq giocherà probabilmente solo in Uefa League e neanche sempre.

Volevo dire che poi Hansen al posto di Rosati sarebbe un ottima operazione. Il portiere norvegese è ancora giovane, costo poco meno di un milione si dice, contro la Juve fece il fenomeno in entrambe le partite ed ho letto che lo segue pure l'udinese. Meglio prenderlo subito piuttosto che sbavarci sopra una volta che giocherà con i friuliano....si risparmia in soldi, salute e saliva....le tre s....

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #914 il: 18 Gennaio, 2013, 14:39:55 pm »
Benatia gira voce che è già della Juve e visto i rapporti tra le due società è probabile.

Io spero di non avere bisogno di nuovo di un centrale di destra l'anno prossimo, ma Neto secondo me non è male e cq non è peggio del tanto sponsorizzato Benatia.

Mi sta anche bene Uvini al posto di Aronica visto che cq giocherà probabilmente solo in Uefa League e neanche sempre.

Volevo dire che poi Hansen al posto di Rosati sarebbe un ottima operazione. Il portiere norvegese è ancora giovane, costo poco meno di un milione si dice, contro la Juve fece il fenomeno in entrambe le partite ed ho letto che lo segue pure l'udinese. Meglio prenderlo subito piuttosto che sbavarci sopra una volta che giocherà con i friuliano....si risparmia in soldi, salute e saliva....le tre s....
Quoto su Hansen e spero in Radosevic.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #915 il: 18 Gennaio, 2013, 14:41:35 pm »
Sull'interesse per il portiere Hansen "Spesso capita di incontrare agenti, ma non sempre si parla di mercato. Non è tra i nostri obiettivi".

Offline Freddo

• *
« Risposta #916 il: 18 Gennaio, 2013, 14:50:33 pm »
Sull'interesse per il portiere Hansen "Spesso capita di incontrare agenti, ma non sempre si parla di mercato. Non è tra i nostri obiettivi".

In effetti Di marzio potrebbe rompere meno le balle e lasciare che ogni tanto ste trattative le chiudiamo perchè ogni volta ce le complica o le fa saltare, ne parlasse più avanti che liberarsi di Rosati mi sembra una necessità.

Offline mv80

• *
« Risposta #917 il: 18 Gennaio, 2013, 14:54:13 pm »
Non pigliamo più nessuno. Arriveremo fino alle 18:59 dell'ultimo giorno di mercato appresso a questo croato Racosevic, perchè da mò alla fine del mercato piglieremo la nziria che lo vogliamo...non lo prenderemo, Preziosi ce lo fotterà all'ultimo momento, come ai bei tempi del fenomeno Gucher e alla fine si rivelerà una merda. Come Gucher e Zuculino.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Freddo

• *
« Risposta #918 il: 18 Gennaio, 2013, 15:25:49 pm »
Penso a sto poro cristo di Biogon che vuole provare a piazzare Rosati e magari prenderci pure due lire che sarebbe un miracolo visto quello che si è visto in europa League.....

Viene il Bologna e gli dice: "ce lo vuoi dare Rosati" e lui "Rosati ha la fiducia di Mazzarri e poi dobbiamo cercare il sostituto etc.....se fate un sacrificio forse" e l'altro "Si va beh ma se Di marzio dice che avete già pronto Hansen come secondo portiere...." Bigon " Ah ok allora ve lo regaliamo anzi vi paghiamo pure l'ingaggio  e vi diamo pure qualcosina, se serve....".  :suicidio: :suicidio: 

Alemao

« Risposta #919 il: 18 Gennaio, 2013, 15:31:12 pm »

Neto piace pure a me ed è probabile che fosse lui o Silvestre l'affare già chiuso per gennaio di cui parlava Bigon. Oltretutto è in grado di giocare pure al centro della difesa e non solo sul centro destra. Su Benatia alla Juventus ci credo poco. È stato come Inler prima e Armero poi un nostro obiettivo da almeno due anni a questa parte e quindi ci sono possibilità che arrivi da noi, mentre Ogbonna lo vedo al Milan o alla Juventus in Italia. Su Rosati via da Napoli, se c'è l'occasione per liberarcene, che ben venga.

Io farei un tentativo per Kucka nell'immediato.
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2013, 15:32:48 pm da Alemao »