Vedi il problema è tutto tuo, perchè che il Napoli avesse come prima scelta Strootman l'ha scritto solo la Gazzetta, che è sempre stato l'unica fonte che parlava di un fantomatico interessamento, mentre poi tutto il resto anche fonti più autorevoli e affidabili, da diverso tempo stanno parlando di Gonalons come primissima scelta suggerita dallo stesso Benitez. Non è che se Billy Eiaculante legge sulla Gazzetta il nome di Strootman e per una settimana si parla solo di lui, diventa automaticamente la prima scelta....io dubito perfino che il Napoli abbia chiesto veramente informazioni su di lui. Poi mi sembra che nessuna squadra in Italia, si può permettere tutte "prime scelte", questo è il mercato....tra l'altro io non credo manco a questo fatto delle prime e seconde scelte, è chiaro che quando cerchi un calciatore ne sondi almeno un paio, e non ti focalizzi solo su uno. Crediamo meno alle chiacchiere spicciole, non tutti i calciatori che ci hanno accostato, li abbiamo effettivamente trattati, mi pare una cosa logica....
.....noi trattammo Toni prima di prendere Cavani.....
È un dolore enorme.
Mannaggia santella, ma tu ancora convinto e sta cosa?
E per me invece ha ragione...dopo il rifiuto di Quagliarella di passare al Rubin Kazan, per me l'idea era proprio quella di avere Toni-Quagliarella come prime punte.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ma non possiamo prendere ranocchia indipendentemente da zuniga????insomma...se il calciatore è in vendita.....proviamoci....
Per Zazzaroni stiamo facendo un grandissimo mercato, i vari Mertens, Rafael, Callejon...sono tutti fortissimi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ora per ringraziarlo completiamo l'attacco con Zaza - Rooney e siamo a posto.
chiamatemi coglione...
Radosevic ed El Kaddouri sono in prestito o venduti direttamente?