Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 754605 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5640 il: 30 Giugno, 2013, 11:22:34 am »
Mi sa che è come dice diomedeo.
vabbuo'...cmq è una cazzata :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5641 il: 30 Giugno, 2013, 11:24:46 am »
il post che hai scritto è alquanto contraddittorio......confuti la tua tesi in ogni frase...che intendi??

Nun aggia capito. :look:

Offline bat86

• *
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5642 il: 30 Giugno, 2013, 11:36:04 am »
Nun aggia capito. :look:
dici che zuniga vale solo 3-4 milioni per chi vuole levarsi lo sfizio ed è incredibile per questo... :boh:
poi dici che rannocchia valeva 18 milioni solo qualche anno fa ed è quindi il miglior centrale che possiamo prendere...quindi credo che l'operazione per te andrebbe fatta...per poi affermare che se la facessimo saremmo degli incapaci...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5643 il: 30 Giugno, 2013, 11:40:52 am »
per poi affermare che se la facessimo saremmo degli incapaci...
Sveglia giovine!! Gli incapaci sarebbero gli intertristi....

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5644 il: 30 Giugno, 2013, 11:41:32 am »
dici che zuniga vale solo 3-4 milioni per chi vuole levarsi lo sfizio ed è incredibile per questo... :boh:
poi dici che rannocchia valeva 18 milioni solo qualche anno fa ed è quindi il miglior centrale che possiamo prendere...quindi credo che l'operazione per te andrebbe fatta...per poi affermare che se la facessimo saremmo degli incapaci...
No, ha detto che dovrebbero arrestarci (riferito alla società) per circonvenzione dei capaci (quelli dell'Inter che accetterebbero lo scambio).

O almeno così ho capito. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5645 il: 30 Giugno, 2013, 11:48:27 am »
ma che cosa è che trovate incredibile ? n'agg capit  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5646 il: 30 Giugno, 2013, 12:01:35 pm »

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5647 il: 30 Giugno, 2013, 12:05:12 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5648 il: 30 Giugno, 2013, 12:15:10 pm »
Il valore di Zuniga è senza dubbio diverso da quello attuale frutto della situazione contrattuale, ma venderlo a 3-4 mln sarebbe da idioti, decisamente meglio lasciarlo scadere. Quei soldi non ci cambiano un tubo.

Sullo scambio con Ranocchia è assai difficile, ma considerando i prezzi che girano in Italia, con tutta la svalutazione, non vale meno di 12 mln. Personalmente farei carte false per averlo.

Offline bat86

• *
« Risposta #5649 il: 30 Giugno, 2013, 12:17:43 pm »
Sveglia giovine!! Gli incapaci sarebbero gli intertristi....
e lo penso anche io giova'!!ma il suo discorso non è chiaro!!!

Offline bat86

• *
« Risposta #5650 il: 30 Giugno, 2013, 12:18:31 pm »
:boh:  credo volesse scrivere incedibile comunque agg'capito male io ....cmq bender l'operazione la vorrebbe fare  :ok:
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2013, 12:20:36 pm da bat86 »

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #5651 il: 30 Giugno, 2013, 12:20:11 pm »
Personalmente farei carte false per averlo.
ma io vorrei capire questo che ha fatto per meritarsi tutta sta considerazione..

poi affermo senza problemi che noi anche in uno scambio zuniga-chiellini ci andremmo a perdere visto che dopo avremmo un rigore contro a partita :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5652 il: 30 Giugno, 2013, 12:34:45 pm »
:boh:  credo volesse scrivere incedibile comunque agg'capito male io ....cmq bender l'operazione la vorrebbe fare  :ok:

Sì sì, era incedibile. Il correttore automatico del tablet!

Mi spiego meglio. Siccome Zuniga si è deprezzato per ragioni contrattuali c'è una discrepanza talmente alta tra valore tecnico e di mercato che è da folli cederlo per soldi, specialmente in Italia dove rinforzeremmo la concorrenza.

E volevo dire che ammesso e non concesso che Ranocchia sia stato messo veramente sul mercato, vale almeno 3-4 volte tanto e che l'Inter punterà a venderlo bene piuttosto che usarlo come merce di scambio per uno che possono prendere già da gennaio pe senza niente.

Quindi fessi loro se ce lo danno!

A noi farebbe un gran comodo indipendentemente dalla situazione Zuniga, perché è un difensore forte.
Io lo seguo da sempre e per me ha bisogno solo di prendere la situazione in mano in una squadra che funziona.
Perché all'Inter, come prima al Genoa e al Bari, è stato un punto di forza finché giocava in una squadra di calcio e non tra sfravecatura varia allo sbando totale.

« Ultima modifica: 30 Giugno, 2013, 12:39:44 pm da bender89 »

Offline bat86

• *
« Risposta #5653 il: 30 Giugno, 2013, 12:36:29 pm »
Sì sì, era incedibile. Il correttore automatico del tablet!

Mi spiego meglio. Siccome Zuniga si è deprezzato per ragioni contrattuali c'è una discrepanza talmente alta tra valore tecnico e di mercato che è da folli cederlo per soldi, specialmente in Italia dove rinforzeremmo la concorrenza.

E volevo dire che ammesso e non concesso che Ranocchia sia stato messo veramente sul mercato, vale almeno 3-4 volte tanto e che l'Inter punterà a venderlo bene piuttosto che usarlo come merce di scambio per uno che possono prendere già da gennaio.

Quindi fessi loro se ce lo danno!

A noi farebbe un gran comodo indipendentemente dalla situazione Zuniga, perché è un difensore forte.
Io lo seguo da sempre e per me ha bisogno solo di prendere la situazione in mano in una squadra che funziona.
Perché all'Inter, come prima al Genoa e al Bari, è stato un punto di forza finché giocava in una squadra di calcio e non tra sfravecatura varia allo sbando totale.
si si scorrendo velocemente il tuo post...ho letto sott'occhio li arrestano invece di ci arrestano... :ok:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5654 il: 30 Giugno, 2013, 12:45:26 pm »
Si parla di scambio Ranocchia-Zuniga proposto dall'Inter. Accetterei immediatamente.

Non ci credo possano arrivare a tanto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5655 il: 30 Giugno, 2013, 13:00:31 pm »
Del prezzo a me fotte il giusto.Come valori assoluti ci andiamo a perdere,perchè Ranocchia over è nu piscione,e Zuniga è uno dei top del ruolo in Italia.L'ennesimo regalo agli interisti non ci terrei proprio a farlo...

Possiamo chiudere il forum.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5656 il: 30 Giugno, 2013, 13:22:34 pm »
ma io vorrei capire questo che ha fatto per meritarsi tutta sta considerazione..

poi affermo senza problemi che noi anche in uno scambio zuniga-chiellini ci andremmo a perdere visto che dopo avremmo un rigore contro a partita :look:

E allora diciamo che è quasi inutile la mia risposta  :asd:

Comunque, Ranocchia per quel che mi riguarda è il difensore italiano con più potenziale, non è ancora al top del suo rendimento e non ha ancora l'esperienza e la leadership per tirare una squadra come l'inter dalla merda quando va tutto male come nella 2a parte di stagione.
Nella 1a parte, però, ha dimostrato tutto il suo valore e tornando indietro metterei comunque uno sull'altro i 18 mln che sono serviti all'Inter per prenderlo.

Offline biyop

• *
« Risposta #5657 il: 30 Giugno, 2013, 13:45:11 pm »
E allora diciamo che è quasi inutile la mia risposta  :asd:

Comunque, Ranocchia per quel che mi riguarda è il difensore italiano con più potenziale, non è ancora al top del suo rendimento e non ha ancora l'esperienza e la leadership per tirare una squadra come l'inter dalla merda quando va tutto male come nella 2a parte di stagione.
Nella 1a parte, però, ha dimostrato tutto il suo valore e tornando indietro metterei comunque uno sull'altro i 18 mln che sono serviti all'Inter per prenderlo.
ah ok scommessa,si è una buona scommessa,ma per la prossima stagione è meglio tenersi zuniga e comprare un difensora dal rendimento sicuro.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5658 il: 30 Giugno, 2013, 14:03:49 pm »
Difensori a rendimento sicuro, a 23-24 anni, non ne esistono più.

Offline biyop

• *
« Risposta #5659 il: 30 Giugno, 2013, 14:09:36 pm »
Difensori a rendimento sicuro, a 23-24 anni, non ne esistono più.
ma che hanno dimostrato più di ranocchia(che sarà il prossimo crack della rosa nerazzurra) si..