Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 754604 volte)  Share 

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5660 il: 30 Giugno, 2013, 14:17:26 pm »
NAPOLI
Mercato. Nainggolan, che intrigo: la Roma rilancia. E' asta con Inter, Monaco e Napoli

Milano, 30 giugno 2013

Offerta giallorossa: 10 milioni per la metà ma Cellino tratta coi francesi e aspetta Moratti. Intanto De Laurentiis insiste: vuole il centrocampista rossoblù al San Paolo

:lol: ...la gazzerda :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5661 il: 30 Giugno, 2013, 14:17:55 pm »
Possiamo chiudere il forum.
Merò dimenticavo il tuo astio nei confronti di Zuniga  :suicidio:
Si può discutere sul valore di Ranocchia,che comunque da Arezzo a Genoa ha mostreggiato,ma Zuniga è indiscutibilmente uno degli esterni migliori del campionato,e a mio parere il più forte.
Tu non conti perchè hai un odio viscerale nei confronti di Zuzzù :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5662 il: 30 Giugno, 2013, 14:35:23 pm »
Merò dimenticavo il tuo astio nei confronti di Zuniga  :suicidio:
Si può discutere sul valore di Ranocchia,che comunque da Arezzo a Genoa ha mostreggiato,ma Zuniga è indiscutibilmente uno degli esterni migliori del campionato,e a mio parere il più forte.
Tu non conti perchè hai un odio viscerale nei confronti di Zuzzù :look:

Aldilà delle valutazioni personali, confrontiamo due giocatori con 4 anni di differenza.
E' pur vero che sono entrambi difensori (quindi non è facile trovarne di buoni in giro), che Zuniga è un nazionale titolare mentre Ranocchia risente, chiaramente, dell'annata disastrosa dell'Inter ma non credo ci sia nulla di male nel dire che, così come per Zuniga, anche l'interista è uno dei migliori centrali del campionato.
Poi, il termine "piscione" per un difensore lo si può estendere anche a David Luiz, Fernandez o Bonucci, per esempio, e allora forse ci accorgiamo che, magari, in giro di centrali "non piscioni", a quell'età, non ce ne sono.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5663 il: 30 Giugno, 2013, 14:46:16 pm »
Aldilà delle valutazioni personali, confrontiamo due giocatori con 4 anni di differenza.
E' pur vero che sono entrambi difensori (quindi non è facile trovarne di buoni in giro), che Zuniga è un nazionale titolare mentre Ranocchia risente, chiaramente, dell'annata disastrosa dell'Inter ma non credo ci sia nulla di male nel dire che, così come per Zuniga, anche l'interista è uno dei migliori centrali del campionato.
Poi, il termine "piscione" per un difensore lo si può estendere anche a David Luiz, Fernandez o Bonucci, per esempio, e allora forse ci accorgiamo che, magari, in giro di centrali "non piscioni", a quell'età, non ce ne sono.
Il tuo discorso è condivisibile,però il piscione Luiz ha vinto la champions,il piscione Bonucci viene da 2 annate quasi perfette,in cui ha vinto 2 scudetti da titolare,Fernandez è di livello inferiore,però comunque pare che abbia giocato abbastanza bene in spagna :boh: Ranocchia ha delle attenuanti,ma comunque andremmo a scambiare un esterno duttile,di valore,che viene da 2 grandi annat, con un giocatore che è una vera e propria incognita.Ecco perchè non capisco come andremmo a guadagnarci in un eventuale scambio :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5664 il: 30 Giugno, 2013, 15:12:23 pm »
ah ok scommessa,si è una buona scommessa,ma per la prossima stagione è meglio tenersi zuniga e comprare un difensora dal rendimento sicuro.

No, non ho detto scommessa, per me sarebbe proprio una gran presa.

Zuniga mi piace e mi dispiacerebbe perderlo, come detto diverse volte.
Anzi, piuttosto che cerlo per pochi spicci o prendere i De Ceglie in cambio, preferisco perderlo a 0 il prossimo anno.
Se però ci fosse la possibilità di prendere uno come Ranocchia dando via il colombiano, al netto di quella che oggi è la sua situazione contrattuale, lo farei ad occhi chiusi. Con relativo conguaglio abbinato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5665 il: 30 Giugno, 2013, 17:45:00 pm »
Ranocchia per me è il classico calciatore, che una volta lasciata l'Inter si rilancia alla grande e quindi fa bene chi se lo prende.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5666 il: 30 Giugno, 2013, 19:49:51 pm »
Sono assente da ieri mattina, e trovo centinaia di messaggi in sezione, qualche anima pia mi aggiorna?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5667 il: 30 Giugno, 2013, 19:53:17 pm »
Sono assente da ieri mattina, e trovo centinaia di messaggi in sezione, qualche anima pia mi aggiorna?

io: magna tranquillo

Raffaele83

« Risposta #5668 il: 30 Giugno, 2013, 19:55:51 pm »
Rafael dovrebbe essere ufficializzato domani massimo dopodomani, decisiva la telefonata di Benitez che ha convinto il giocatore, 5 milioni al Santos.
Callejon, i media spagnoli lo danno per fatto tra 8/9 milioni al Real quadriennale al giocatore da 1.5.
N'kolou il Marsiglia non lo vende per meno di 20 milioni, cit. Presidente.
Gonalons pare che il Napoli sia fermo a 12 mentre il Lione vuole 15, leggo spesso i giornali francesi e sono convinti che alla fine non viene venduto.

In ottica uscita Rosati vicino al Sassuolo, Radosevic vicino al Chievo, El Kaddouri vicino al Torino. Gargano ha rifiutato la Turchia.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5669 il: 30 Giugno, 2013, 19:58:24 pm »
Rafael dovrebbe essere ufficializzato domani massimo dopodomani, decisiva la telefonata di Benitez che ha convinto il giocatore, 5 milioni al Santos.
Callejon, i media spagnoli lo danno per fatto tra 8/9 milioni al Real quadriennale al giocatore da 1.5.
Gonalons pare che il Napoli sia fermo a 12 mentre il Lione vuole 15, leggo spesso i giornali francesi e sono convinti che alla fine non viene venduto.

In ottica uscita Rosati vicino al Sassuolo, Radosevic vicino al Chievo, El Kaddouri vicino al Torino. Gargano ha rifiutato la Turchia.

Radosevic ed El Kaddouri sono in prestito o venduti direttamente?

Raffaele83

« Risposta #5670 il: 30 Giugno, 2013, 19:58:55 pm »
Prestito ovviamente

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5671 il: 30 Giugno, 2013, 20:00:09 pm »

Gargano perd semp n'occasion pe fare la cosa giusta. Grazie Rafè   :bacino:
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2013, 21:08:41 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5672 il: 30 Giugno, 2013, 20:58:46 pm »
Prestito ovviamente

Bene, speriamo che maturino....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5673 il: 01 Luglio, 2013, 09:35:00 am »
Da oggi ufficialmente aperto il calciomercato. Cambia qualcosa? Mi pare che le società ufficializzavano anche nei giorni scorsi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5674 il: 01 Luglio, 2013, 11:56:50 am »
Nkoulou si complica, Bigon segue altre due piste: spunta l’uruguagio Godin

e sarebbe pure arrivata l'ora di trattarlo  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5675 il: 01 Luglio, 2013, 12:02:19 pm »
si ma basta co ste stronzate che i giocatori più forti sarebbero le nostre seconde scelte... strootman dopo gonalons, godin dopo nkulou e remi... pure gli altri anni ci prendevano per il culo in questo modo, o sbaglio?

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5676 il: 01 Luglio, 2013, 12:06:57 pm »
mi gioco un'unghia incarnita che dopo godin uscirà in mezzo pure miranda

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5677 il: 01 Luglio, 2013, 12:09:16 pm »
si ma basta co ste stronzate che i giocatori più forti sarebbero le nostre seconde scelte... strootman dopo gonalons, godin dopo nkulou e remi... pure gli altri anni ci prendevano per il culo in questo modo, o sbaglio?
Vedi il problema è tutto tuo, perchè che il Napoli avesse come prima scelta Strootman l'ha scritto solo la Gazzetta, che è sempre stato l'unica fonte che parlava di un fantomatico interessamento, mentre poi tutto il resto anche fonti più autorevoli e affidabili, da diverso tempo stanno parlando di Gonalons come primissima scelta suggerita dallo stesso Benitez. Non è che se Billy Eiaculante legge sulla Gazzetta il nome di Strootman e per una settimana si parla solo di lui, diventa automaticamente la prima scelta....io dubito perfino che il Napoli abbia chiesto veramente informazioni su di lui. Poi mi sembra che nessuna squadra in Italia, si può permettere tutte "prime scelte", questo è il mercato....tra l'altro io non credo manco a questo fatto delle prime e seconde scelte, è chiaro che quando cerchi un calciatore ne sondi almeno un paio, e non ti focalizzi solo su uno. Crediamo meno alle chiacchiere spicciole, non tutti i calciatori che ci hanno accostato, li abbiamo effettivamente trattati, mi pare una cosa logica....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5678 il: 01 Luglio, 2013, 12:15:26 pm »
Il discorso prime e secondo scelte è molto relativo per me, io ricorderò per sempre che l'Inter prima di prendere Sneider e vincere il triplete aveva già comprato Hleb che rifiutò.....noi trattammo Toni prima di prendere Cavani.....Inler fu una prima scelta  :maronn:.....insomma l'importante è prendere il giocatore che ti serve come caratteristiche e del livello che ti serve poi si prega perchè non sempre ci si azzecca ed è normale che sia così....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5679 il: 01 Luglio, 2013, 12:18:16 pm »
Il discorso prime e secondo scelte è molto relativo per me, io ricorderò per sempre che l'Inter prima di prendere Sneider e vincere il triplete aveva già comprato Hleb che rifiutò.....noi trattammo Toni prima di prendere Cavani.....Inler fu una prima scelta  :maronn:.....insomma l'importante è prendere il giocatore che ti serve come caratteristiche e del livello che ti serve poi si prega perchè non sempre ci si azzecca ed è normale che sia così....
Ma infatti è sempre stato così, è proprio il mercato che è una variabile impazzita...perfino ai bei tempi era così, io mi ricordo sempre del calciomercato del 1988, quello dopo gli Europei di Germania, quando si mise la regola che potevamo tesserare anche il terzo straniero, e pareva fatta per l'olandese Vanenburg del PSV Eindhoeven, e poi a sorpresa uscì invece Alemao dell'Atletico Madrid, che tra l'altro era pure un ruolo differente....