Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 754664 volte)  Share 

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5700 il: 02 Luglio, 2013, 00:46:44 am »
Per Di Marzio:
Il Napoli non smette di seguire Astori anzi, può arrivare a patto che venga ceduto Federico Fernandez. Non c'è invece ancora l'accordo con Gonalons, mentre Callejon e N'koulou sono due piste calde.

In uscita: Il Genoa preme, vuole Mario Alberto Santana. Domani ci sarà un incontro tra la società rossoblu e il Napoli, si potrebbe già chiudere perché il calciatore interessa al Genoa, che oggi ha intanto ceduto Eduardo al Braga.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5701 il: 02 Luglio, 2013, 00:49:29 am »
ho una " nipotata".... :look:

un tizio che si è presentato  come nipote di dimarzio....mi ha detto che cavani è venduto.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #5702 il: 02 Luglio, 2013, 09:59:37 am »
adesso non voglio essere contrario alle scelte che sembra voglia fare la società, ma spendere 10+15+15 ( Collejon-Gonalons-Candreva) sono 40 milioni che io spenderei per Sanchez e Thiago Alcantara (anche 50 per i due) cosi starei bene per i prossimi 10 anni.............penso che con Sanchez-Martens-Hamsik-Pandev-Insigne ed eventualmente Zuniga e Armero per i tre posti dietro la punta saremmo abbondandemente coperti...... centrocampo Dzemaili-Inler-Thiago e Behrami....sarebbe uno dei più forti del campionato.......difesa Cannavaro-Britos-Maggio-Zuniga-Armero-Gamberini-Fernandez e acquisto ( N' koulou) mi sembra ben messa......portieri De Sanctis-Rafael e Colombo.....direi bene.....manca solo l'attacco......se resta Cavani motivato a vincere lo scudo sarei contento, altrimenti vanno bene Dzeko o Gomez.....anche se il mio sogno (proibito) per avere la quasi certezza di vincere lo scudo è......IBRA......

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5703 il: 02 Luglio, 2013, 10:22:09 am »
Per Di Marzio:
Il Napoli non smette di seguire Astori anzi, può arrivare a patto che venga ceduto Federico Fernandez. Non c'è invece ancora l'accordo con Gonalons, mentre Callejon e N'koulou sono due piste calde.

In uscita: Il Genoa preme, vuole Mario Alberto Santana. Domani ci sarà un incontro tra la società rossoblu e il Napoli, si potrebbe già chiudere perché il calciatore interessa al Genoa, che oggi ha intanto ceduto Eduardo al Braga.

come al solito, di marzio non sa un cazzo più delle troiate che gli passano gli agenti/ds di turno che mirano solo ad avere visibilità su sky :asd:

per la questione santana...in che senso, "il genoa preme" ?

al massimo è il napoli a spremere assai.... per liberarsi di sto tronco dimmerda, pure gratis, ma veramente facciamo? :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5704 il: 02 Luglio, 2013, 10:23:02 am »
 Si parla di Paletta che a me piace lo preferisco a Rami e' uno dei difensori piu' sottovalutati del campionato.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5705 il: 02 Luglio, 2013, 10:25:32 am »
l'unico reparto dove anrebbero spesi i miliardi è la difesa....

intollerabile spendere soldi per qualsiasi difensore del campionato italiano, sono tutti una latrina, ja....

se pensiamo che la nazionale di basa su maggio, bonucci, barzagli, astori e chiellini, si capisce come cazzo stiamo inguajati

serve qualche straniero SERIO....confido in benitez
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5706 il: 02 Luglio, 2013, 10:26:57 am »
Si parla di Paletta che a me piace lo preferisco a Rami e' uno dei difensori piu' sottovalutati del campionato.
Ha il contratto in scadenza nel 2014 quindi dovrebbe costare poco, è un buon difensore   :sisi: ma con Benitez non giocò molto ai tempi di Liverpool  :scratch:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5707 il: 02 Luglio, 2013, 10:28:18 am »
Ha il contratto in scadenza nel 2014 quindi dovrebbe costare poco, è un buon difensore   :sisi: ma con Benitez non giocò molto ai tempi di Liverpool  :scratch:
Beh aveva anche 20 anni quando arrivò al Liverpool e per un difensore è sempre + difficile emergere così giovane.
Io penso che alla fine della giostra prenderemo un nome che ancora non è uscito

Offline Freddo

• *
« Risposta #5708 il: 02 Luglio, 2013, 10:30:57 am »
 Ai tempi di Liverpool era ancora giovane ma fu lo stesso Benitez a volerlo. Va bene spendere i miliardi ma chi prendereste? Rami mi convince meno di Paletta ed Nkoulou che non conosco bene e' extracomunitario ed ipervalutato.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5709 il: 02 Luglio, 2013, 10:34:01 am »
Paletta è il miglior nome uscito finora.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #5710 il: 02 Luglio, 2013, 10:35:06 am »
Pensavo fosse più vecchio, ma a 27 anni (sempre a costi contenuti) lo prenderei  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5711 il: 02 Luglio, 2013, 10:56:17 am »
Se Silvestre si decidesse ad accettare Parma, secondo me la cessione di Paletta sarebbe molto più probabile ed anche meno esosa la richiesta degli emiliani...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5712 il: 02 Luglio, 2013, 10:58:48 am »
Paletta no abbiate pietà  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
« Risposta #5713 il: 02 Luglio, 2013, 11:11:01 am »
 Paletta e' in scadenza si prende con 7 o 8 milioni e magari si piazza in mezzo pure Donadel. Il delitto perfetto.....ed e' un ottimo difensore meglio di Astori o Rami per me....

Offline Freddo

• *
« Risposta #5714 il: 02 Luglio, 2013, 11:11:54 am »
Se Silvestre si decidesse ad accettare Parma, secondo me la cessione di Paletta sarebbe molto più probabile ed anche meno esosa la richiesta degli emiliani...
Giova' a te come ti sembra Paletta??

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5715 il: 02 Luglio, 2013, 11:12:46 am »
Paletta no abbiate pietà  :maronn:
ho seguito i commenti su di lui sul forum durante l'anno e, stando a questi, dovrebbe essere la migliore ipotesi tra quelle provenienti dal campionato italiano

PS azzo è un 86 pensavo fosse più giovane, a febbraio sono 28 primavere 

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5716 il: 02 Luglio, 2013, 11:23:20 am »
Giova' a te come ti sembra Paletta??
L'anno scorso ha fatto un girone d'andata di assoluto livello, mentre nel ritorno come tutto il Parma è calato notevolmente di rendimento. A me sembra buono, però notavo proprio adesso che il rendimento migliore l'ha avuto proprio quando Donadoni giocava a 3, una volta passato al 4-3-3 è calato notevolmente. Sta di fatto che lo preferisco a Rami ed Astori nonostante tutto.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5717 il: 02 Luglio, 2013, 11:49:48 am »
Il Mattino fa anche il nome di Toulalan del Malaga (tra l'altro accostatoci quando era al Lione prima che prendessimo Gargano...). Costa sui 5 mln ma ha un ingaggio molto elevato.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5718 il: 02 Luglio, 2013, 12:00:26 pm »
Secondo me, il caso Cavani ci ha solo bloccato il mercato. Vorrei aprire chi realmente potrebbe sostituirlo se partisse, dato che seppur non dello stesso livello, dovrà essere comunque un attaccante forte. Già Gomez ed Aubameyang si sono accasati. Chi resta? Cardozo, Osvaldo, Matri? Tolti quelli che a Napoli non ci verranno mai, tipo Dzeko e Torres

Offline noel

• *
« Risposta #5719 il: 02 Luglio, 2013, 12:37:57 pm »
L'anno scorso ha fatto un girone d'andata di assoluto livello, mentre nel ritorno come tutto il Parma è calato notevolmente di rendimento. A me sembra buono, però notavo proprio adesso che il rendimento migliore l'ha avuto proprio quando Donadoni giocava a 3, una volta passato al 4-3-3 è calato notevolmente. Sta di fatto che lo preferisco a Rami ed Astori nonostante tutto.
Madò Giovanni, che t'è successo??? :maronn: :look:
Io a Paletta regalerei un toupet e poco altro...è anche antiestetico, cazzo!
Tra Astori-Paletta-Rami non ho dubbi a scegliere....OGBONNA.
 :troll: