Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 754739 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5720 il: 02 Luglio, 2013, 14:22:01 pm »
Il Mattino fa anche il nome di Toulalan del Malaga (tra l'altro accostatoci quando era al Lione prima che prendessimo Gargano...). Costa sui 5 mln ma ha un ingaggio molto elevato.
non sia mai toulalan... :nono:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5721 il: 02 Luglio, 2013, 15:05:59 pm »
Il Mattino fa anche il nome di Toulalan del Malaga (tra l'altro accostatoci quando era al Lione prima che prendessimo Gargano...). Costa sui 5 mln ma ha un ingaggio molto elevato.
Dalla regia (transfermarkt) mi dicono che è injury prone.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5722 il: 02 Luglio, 2013, 20:14:49 pm »
Paletta è il miglior nome uscito finora.

tra gli ultimi fatti, sicuramente.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5723 il: 03 Luglio, 2013, 10:56:49 am »
Per il corriere del Mezzogiorno, secondo la Scozzafava, se Cavani va via si punta uno tra Matri, Osvaldo e Dzeko

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5724 il: 03 Luglio, 2013, 11:01:31 am »
Matri sarebbe veramente molto triste ma assai proprio....i violaids senza Champions si vanno a prendere Gomez (tralasciando che a gennaio hanno preso Giuseppe Rossi, che una volta ristabilitosi fa i fossi per terra), e noi siamo costretti a ripiegare su un panchinaro della Giuve che l'anno prossimo fa pure 30 anni, e tra l'altro uno di quei calciatori che ho sempre schifato con tutto il cuore, fin dalle prime volte che l'ho visto, per quel suo cacciare la scienza da culo rotto contro il Napoli. Schifo, sconforto e depressione, jastemme a più non posso alla dirigenza se veramente hanno sto barbaro coraggio.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #5725 il: 03 Luglio, 2013, 11:06:36 am »
Per il corriere del Mezzogiorno, secondo la Scozzafava, se Cavani va via si punta uno tra Matri, Osvaldo e Dzeko
Ma questi dovrebbero scrivere articoli sui rotoloni regina, che idioti!

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #5726 il: 03 Luglio, 2013, 11:06:46 am »

:maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5727 il: 03 Luglio, 2013, 11:08:16 am »
Che merda  :maronn: Questo è il classico calciatore che a Napoli non arriva a 10 gol, la scienza da culo rotto ce l'aveva solo contro di noi, sta merda.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5728 il: 03 Luglio, 2013, 11:11:05 am »
Cerchiamo di fare i seri, se va via Cavani per nessuna ragione al mondo punteremo su Matri

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5729 il: 03 Luglio, 2013, 11:13:28 am »
Matri sarebbe veramente molto triste ma assai proprio....i violaids senza Champions si vanno a prendere Gomez (tralasciando che a gennaio hanno preso Giuseppe Rossi, che una volta ristabilitosi fa i fossi per terra), e noi siamo costretti a ripiegare su un panchinaro della Giuve che l'anno prossimo fa pure 30 anni, e tra l'altro uno di quei calciatori che ho sempre schifato con tutto il cuore, fin dalle prime volte che l'ho visto, per quel suo cacciare la scienza da culo rotto contro il Napoli. Schifo, sconforto e depressione, jastemme a più non posso alla dirigenza se veramente hanno sto barbaro coraggio.

Per questo bisogna ringraziare il caro Cavani, finchè non si sblocca la situazione ciò che ha fatto la Fiorentina con Gomez noi non possiamo farlo. Per questo rischiamo davvero di doer prendere uno tra Matri, Cardozo, ecc ecc

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5730 il: 03 Luglio, 2013, 11:14:15 am »
Cerchiamo di fare i seri, se va via Cavani per nessuna ragione al mondo punteremo su Matri
Invece più tempo passa e più diventa probabile, che se ne vengono con Matri casomai affiancato da qualche altro ex idolissimo, nella migliore delle ipotesi uno come Cardozo, nella peggiore qualche altro merdone in cerca di riscatto.
E pensare che si faceva gli schifittosi su Torres, lo sapevo che in tutti i modi, a noi la sputazza torna sempre in faccia...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #5731 il: 03 Luglio, 2013, 11:17:20 am »
Non è proprio una cosa possibile che prendono questo o il Johnny Depp dei poveri come attaccante al posto di Cavani. Al massimo come riserva di quello (forte) che arriverà  :sisi:

Offline Napulè

• *
« Risposta #5732 il: 03 Luglio, 2013, 11:17:23 am »
penso sia l'esultanza più idiota che abbia mai visto.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5733 il: 03 Luglio, 2013, 11:19:06 am »
Osvaldo in confronto del trombaveline è roba da pallone d'oro. Questo per far rendere l'idea....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5734 il: 03 Luglio, 2013, 11:20:14 am »
Invece più tempo passa e più diventa probabile, che se ne vengono con Matri casomai affiancato da qualche altro ex idolissimo, nella migliore delle ipotesi uno come Cardozo, nella peggiore qualche altro merdone in cerca di riscatto.
E pensare che si faceva gli schifittosi su Torres, lo sapevo che in tutti i modi, a noi la sputazza torna sempre in faccia...
Giovà partiamo dal presupposto che io non sono così convinto che vada via Cavani. Detto questo tutti gli attaccanti sono ancora liberi, nessuno ha firmato per nessuno, quindi non vedo tutto st'allarmismo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5735 il: 03 Luglio, 2013, 11:27:04 am »
Giovà partiamo dal presupposto che io non sono così convinto che vada via Cavani. Detto questo tutti gli attaccanti sono ancora liberi, nessuno ha firmato per nessuno, quindi non vedo tutto st'allarmismo
Ma chi so gli attaccanti che vengono al posto di Cavani ? Ma fatemi i nomi per Dio!! Mo ve ne venite sempre vuie e stu maronn e Dzeko, che si è capito che dal City non si muove, poi jamm Torres, altro nome fantascientifico e tra l'altro schifato qua sopra come se fosse l'ultimo degli Sforzini, poi chi ci sta...l'unico più ipotizzabile era Gomez, ma ce l'ha soffiato una squadra che fino a pochi mesi fa giocava con Toni in attacco, altri nomi non ne vedo. Ah certo, ci sono Lewandowsky e Higuain.... :pariamm:
E Damiao è nu pesce e cannuccia, Osvaldo è psicopatico, Matri è na latrina, chi ci sta più ?

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #5736 il: 03 Luglio, 2013, 11:27:28 am »

L'allarmismo c'è eccome; noi non siamo una società normale quando va a comprare; le trattative sono lunghissime, il blasone non è il massimo e dulcis in fundo i nostri contratti ti vincolano i diritti d'immagine..

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5737 il: 03 Luglio, 2013, 11:32:23 am »
Ma chi so gli attaccanti che vengono al posto di Cavani ? Ma fatemi i nomi per Dio!! Mo ve ne venite sempre vuie e stu maronn e Dzeko, che si è capito che dal City non si muove, poi jamm Torres, altro nome fantascientifico e tra l'altro schifato qua sopra come se fosse l'ultimo degli Sforzini, poi chi ci sta...l'unico più ipotizzabile era Gomez, ma ce l'ha soffiato una squadra che fino a pochi mesi fa giocava con Toni in attacco, altri nomi non ne vedo. Ah certo, ci sono Lewandowsky e Higuain.... :pariamm:
E Damiao è nu pesce e cannuccia, Osvaldo è psicopatico, Matri è na latrina, chi ci sta più ?
Nisciun chiu. Per me tra i papabili ci sono Suarez, Negredo, Ibra :look:
Ma io so nu strunz  :asd:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #5738 il: 03 Luglio, 2013, 11:38:38 am »

Quoto al 101%. E' quello che ho scritto anche io nel post dedicato a Cavani in Partenoplayers.

Fino a qualche settimana fa avevo la piena certezza che la SSC Napoli si fosse mossa ben in tempo per non farsi trovare impreparata ad una, più che probabile, partenza di Cavani ed invece mi sembra che tutto sia fermo e le idee latitano.

Non vorrei che alla fine dovremmo essere contenti di aver sostituito Cavani con Osvaldo o Matri...  :maronn:

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5739 il: 03 Luglio, 2013, 11:42:01 am »
e se venissero Matri + Osvaldo?