si erano cacati il cazzo perchè barzagli voleva andare via, già dall'estate, non perchè faceva vaccate
che poi in passato abbia commesso qualche errore è pacifico, ( ma sticazzi, anche nesta e baresi li hanno commessi), ma ciò non lo rende un difensore incline storicamente a fare stronzate
a palermo ha avuto un rendimento altissimo
ha guidato la difesa del wolfsburg campione di germania
è sempre stato un difensore sottovalutato, altrochè il deficiente ammirato ieri sera
ma perchè dovete stravolgere la realtà per avallare le vostre sparate ?
Aspè, mica ho detto che è scarso

anzi ho scritto (e lo penso) che è forte se leggi sopra. Ho semplicemente detto che come tutti i difensori commette cagate, e che questi 2 anni di juve è stato invece impeccabile sotto ogni aspetto, soprattutto (e stranamente) sotto il punto di vista fisico. Questo corre come un caino, in campionato gli visto tenersi anche brevilinei e driblomani, insomma ha cacciato una forma fisica a 32-33 anni allucinante per uno della sua stazza

. Per quanto riguarda la sua avventura teutonica, mi sembra strano allora che nessuno si sia interessato al calciatore oltre juve e qualche italiana.... sarebbe stato un affare per tanti visto che per come sta giocando adesso potrebbe tranquillamente essere titolare in tantissimi top club. Forse semplicemente in Germania non era cosi impeccabile

Però vabè le mie teorie si fondano su voci, quindi umilmente e saggiamente ritratto quanto ho detto

(non sono ironico voglio puntualizzare

)
BILD - "Il Wolfsburg si è cagato il cazzo di Barzagli"
Tu e'a murì merdone