Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 749746 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5280 il: 17 Giugno, 2013, 12:26:26 pm »
Ironia  :asd: poi so 2 anni, non 3  :look: e di vaccate prima di arrivare ai gobbi ne faceva e ne aveva fatte parecchie  :look:

ma non è vero

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5281 il: 17 Giugno, 2013, 12:47:25 pm »
ma non è vero

Premesso che al Wolfburg non l'ho visto, ma mi sembra strano che non avesse mercato quando era in scadenza, e che alla fine l'offerta più considerevole è stata solo dei gobbi in disperata ricerca di un difensore. Barzagli è forte ci mancasse altro, ma di vaccate ne ha fatte anche lui nel periodo palermitano (per adesso mi ricordo solo quella su quagliarella  :look:) e sicuramente ne avrà fatte anche in Germania.

In questi ultimi due anni non solo non ha fatto una vaccata, ma è diventato fisicamente devastante. Sulla prima molto probabilmente è anche l'organizzazione gobba della difesa oltre ad un possibile sbalzo di maturità, sull'altra proprio non so spiegarmi  :look:ed è proprio dal punto di vista fisico che sta facendo la differenza  :nono:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #5282 il: 17 Giugno, 2013, 12:53:11 pm »
Premesso che al Wolfburg non l'ho visto.... sicuramente ne avrà fatte anche in Germania.

ok, ho capito

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5283 il: 17 Giugno, 2013, 12:56:33 pm »
ok, ho capito

E' che mi cago il cazzo di ritrovare le vecchie voci teutoniche dove si trattava delle cagate di Barzagli  :look:
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 13:01:56 pm da Billy Eiaculante »

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #5284 il: 17 Giugno, 2013, 13:17:08 pm »
E' che mi cago il cazzo di ritrovare le vecchie voci teutoniche dove si erano cagate il cazzo di Barzagli  :look:

si erano cacati il cazzo perchè barzagli voleva andare via, già dall'estate, non perchè faceva vaccate
che poi in passato abbia commesso qualche errore è pacifico, ( ma sticazzi, anche nesta e baresi li hanno commessi), ma ciò non lo rende un difensore incline storicamente a fare stronzate
a palermo ha avuto un rendimento altissimo
ha guidato la difesa del wolfsburg campione di germania
è sempre stato un difensore sottovalutato, altrochè il deficiente ammirato ieri sera
ma perchè dovete stravolgere la realtà per avallare le vostre sparate ?

« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 13:19:01 pm da fabiopee »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5285 il: 17 Giugno, 2013, 13:32:43 pm »
E' che mi cago il cazzo di ritrovare le vecchie voci teutoniche dove si trattava delle cagate di Barzagli  :look:

BILD - "Il Wolfsburg si è cagato il cazzo di Barzagli"

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5286 il: 17 Giugno, 2013, 13:50:44 pm »
si erano cacati il cazzo perchè barzagli voleva andare via, già dall'estate, non perchè faceva vaccate
che poi in passato abbia commesso qualche errore è pacifico, ( ma sticazzi, anche nesta e baresi li hanno commessi), ma ciò non lo rende un difensore incline storicamente a fare stronzate
a palermo ha avuto un rendimento altissimo
ha guidato la difesa del wolfsburg campione di germania
è sempre stato un difensore sottovalutato, altrochè il deficiente ammirato ieri sera
ma perchè dovete stravolgere la realtà per avallare le vostre sparate ?

Aspè, mica ho detto che è scarso  :asd: anzi ho scritto (e lo penso) che è forte se leggi sopra. Ho  semplicemente detto che come tutti i difensori commette cagate, e che questi 2 anni di juve è stato invece impeccabile sotto ogni aspetto, soprattutto (e stranamente) sotto il punto di vista fisico. Questo corre come un caino, in campionato gli visto tenersi anche brevilinei e driblomani, insomma ha cacciato una forma fisica a 32-33 anni allucinante per  uno della sua stazza  :asd:. Per quanto riguarda la sua avventura teutonica, mi sembra strano allora che nessuno si sia interessato al calciatore oltre juve e qualche italiana.... sarebbe stato un affare per tanti visto che per come sta giocando adesso potrebbe tranquillamente essere titolare in tantissimi top club. Forse semplicemente in Germania non era cosi impeccabile  :look:

Però vabè le mie teorie si fondano su voci, quindi umilmente e saggiamente ritratto quanto ho detto   :cacacazz: (non sono ironico voglio puntualizzare  :look:)

BILD - "Il Wolfsburg si è cagato il cazzo di Barzagli"

Tu e'a murì merdone  :troll:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5287 il: 17 Giugno, 2013, 13:59:11 pm »
Barzagli è diventato un muro invalicabile solo nelle ultime due stagioni con la juve, prima era un buon difensore e basta, magari sottovalutato, ma comunque mai cercato da top team e anche se aveva fatto tutta la trafila delle giovanili della nazionale.
Non so, sarà il sistema di gioco la magia della maglia bianconera, fatto sta che salta agli occhi palesemente la differenza con la sua vita calcistica precedente, cosa per altro riscontrabile anche in Marchisio e diversi altri discreti calciatori juventini.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5288 il: 17 Giugno, 2013, 14:06:42 pm »
Barzagli è diventato un muro invalicabile solo nelle ultime due stagioni con la juve, prima era un buon difensore e basta, magari sottovalutato, ma comunque mai cercato da top team e anche se aveva fatto tutta la trafila delle giovanili della nazionale.
Non so, sarà il sistema di gioco la magia della maglia bianconera, fatto sta che salta agli occhi palesemente la differenza con la sua vita calcistica precedente, cosa per altro riscontrabile anche in Marchisio e diversi altri discreti calciatori juventini.

Secondo me l'ha stoppato Zamparini quando il Palermo aveva certe ambizioni e lui, cercato dalle migliori di A, restò controvoglia. Infatti l'ultima stagione in Sicilia fu l'unica veramente sbagliata.

A me più che altro incuriosisce sapere che se mangia per stare cumbinato come la matrioska.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5289 il: 17 Giugno, 2013, 14:08:05 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5290 il: 17 Giugno, 2013, 14:47:16 pm »
Secondo me l'ha stoppato Zamparini quando il Palermo aveva certe ambizioni e lui, cercato dalle migliori di A, restò controvoglia. Infatti l'ultima stagione in Sicilia fu l'unica veramente sbagliata.

A me più che altro incuriosisce sapere che se mangia per stare cumbinato come la matrioska.

Si ma nonostante pare una matrioska corre veramente tanto ... ha un esplosività anomala per stazza/età  :look: ma se scomodo il doping divento gombloddista ?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5291 il: 17 Giugno, 2013, 17:54:57 pm »
Mediaset, Ferrario: "Mertens ottimo acquisto. Per il vice-Cavani il favorito è Dzeko"

:lol:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5292 il: 17 Giugno, 2013, 18:00:24 pm »
una vaccata in tre anni e si mette in discussione un giocatore
siete incredibili   :asd:
chiedo scusa a barzagli, perche l'ho secciato io con un commento involontario mentre passavo davanti alla tv sull'1 a 0 e me ne esco con "certo che sto barzagli da quando è andato alla juve pare la reincarnazione di nesta. campionati perfetti, mai una lisciata.. e nn l'hann manco pagato assai.. che peccat"

dopo un quarto d'ora ripasso e mi informano che l'ho secciato in maniera bieca.. :peppe:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5293 il: 17 Giugno, 2013, 18:02:23 pm »
chiedo scusa a barzagli, perche l'ho secciato io con un commento involontario mentre passavo davanti alla tv sull'1 a 0 e me ne esco con "certo che sto barzagli da quando è andato alla juve pare la reincarnazione di nesta. campionati perfetti, mai una lisciata.. e nn l'hann manco pagato assai.. che peccat"

dopo un quarto d'ora ripasso e mi informano che l'ho secciato in maniera bieca.. :peppe:
:love: :love: :love: :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5294 il: 17 Giugno, 2013, 18:08:39 pm »
finalmente il "nostro amico" è uscito allo scoperto....

José Alberti :De Laurentiis dovrebbe circondarsi di dirigenti più esperti, magari dei sudamericani

chiocchiò!!!! :lol:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5295 il: 17 Giugno, 2013, 18:12:14 pm »
dall'Inghilterra dicono che ci interessa Paulinho
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5296 il: 17 Giugno, 2013, 18:13:55 pm »
dall'Inghilterra dicono che ci interessa Paulinho
l'agente oggi ha detto che c'è un precontratto con la merdinter...ma probabilmente verrà bocciato da mazzarri...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5297 il: 17 Giugno, 2013, 18:15:02 pm »
l'agente oggi ha detto che c'è un precontratto con la merdinter...ma probabilmente verrà bocciato da mazzarri...

Di Marzio ha nonmirisultato. :cazzimm:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5298 il: 17 Giugno, 2013, 18:50:55 pm »
finalmente il "nostro amico" è uscito allo scoperto....

José Alberti :De Laurentiis dovrebbe circondarsi di dirigenti più esperti, magari dei sudamericani

chiocchiò!!!! :lol:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5299 il: 17 Giugno, 2013, 20:39:58 pm »
Sportmediaset - Dzeko rifiuta Napoli, City nei guai per Cavani: sorpasso PSG per il Matador, a breve l'offerta