Se tu ci paragoni all'Udinese è ovvio che io butti in mezzo tutti i calciatori che stiamo trattando, sarebbe illogico buttare in mezzo solo i calciatori meno e forti, che poi tali non sono, e farne una politica di mercato e paragonarci all'Udinese che, ripeto, non acquista ne Mertens ne Cerci, calciatori quotati a livello nazionale e internazionale essendo entrambi nazionali. Ma tu Mertens l'hai visto giocare ? Se no stiamo perdendo tempo inutile. Il prezzo non c'entra nulla, Barzagli fu pagato 500.000 euro e ora è il miglior difensore italiano, tra l'altro vi lamentate quando strapaghiamo i calciatori e ora, per una volta, che facciamo oggettivamente un buon affare il calciatore non è buono perchè costa troppo poco? Allora decidetevi.
La verità è che vi lamenterete sempre.. che poi ti ripeto, dimmi quali sono sti calciatori che per te sono superiori a Cerci e o Mertens e che potrebbero venire a Napoli. Fammi capire, se no è inutile. Cioè se non conosci calciatori superiori a Cerci o Mertens, quando il Napoli li tratterà come farai a dire che il nome trattato è meglio dei primi due? Paradosso della vedova mazzarriana. 
ma allora parliamo e non ci capiamo.
a che mi serve sapere chi dovremmo prendere? o ver mi hai preso per bigon?
quando esce il nome, si va a vedere il curriculum e ci si fa un idea, completando il quadro leggendo i commenti di chi l'ha visto giocare, tanto è sufficiente (sempre per un tifoso, sia ben chiaro, di DS qua sopra non ne vedo).
i profili di mertens e cerci sono quelli di buoni potenziali e nulla più, perfetti se rimane cavani o se arriva un dzeko/gomez al suo posto. ma dato che probabilmente non sarà così, su questi profili ci caco sopra, se permetti.
Ho ancora il permesso di scrivere, signor adolescente, oppure devo andarmi a prendere il patentino a coverciano? cos 'è pazz...