Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751193 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5341 il: 18 Giugno, 2013, 13:09:24 pm »
Però buonino non ha tutti i torti stavolta, perchè di calciatori realmente affermati in quei ruoli ce ne sono pochi..uno che mi viene in mente senza googleggiare è Hazard, che non potremmo prendere.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5343 il: 18 Giugno, 2013, 13:10:44 pm »
E se lo dice uno che si chiama Cicchetti .....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5344 il: 18 Giugno, 2013, 13:10:59 pm »
elacc' piezz e bucchì!!!!!

nessuno nota che il tizio che lancia lo scoop di cognome fa "Cicchetti"? :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5345 il: 18 Giugno, 2013, 13:14:11 pm »
nessuno nota che il tizio che lancia lo scoop di cognome fa "Cicchetti"? :look:
E se lo dice uno che si chiama Cicchetti .....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5346 il: 18 Giugno, 2013, 13:15:30 pm »
Però buonino non ha tutti i torti stavolta, perchè di calciatori realmente affermati in quei ruoli ce ne sono pochi..uno che mi viene in mente senza googleggiare è Hazard, che non potremmo prendere.

Purtroppo, senza offesa, si parla per andare contro a prescindere anche senza ragionare.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5347 il: 18 Giugno, 2013, 13:32:15 pm »
wa però Lewandowski guadagna appena 1 milione e mezzo all'anno  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5348 il: 18 Giugno, 2013, 13:35:02 pm »
A parte il fatto che Mertens è ritenuto un ottimo calciatore da gran parte del forum e da gran parte degli addetti ai lavori come Cerci, ma poi tu come fai a 12 giorni dall'inizio del mercato dire che non prenderemo un calciatore di livello al posto di Cavani? Si critica per supposizioni Bargiggianiane? Ottimo.

Figurati se sono io a toglierti il permesso di scrivere, l'importante è accettare il contraddittorio.
allora comincia tu ad accettare chi la pensa diversamente, visto che secondo te uno parla contro tanto per senza neanche ragionare.

Ancora, nessuna supposizione bargiggiana, sono possibili diversi scenari a) cavani resta B) ci prendiamo una contropartita tra i nomi fatti per sostituirlo, C) :imp:

ho detto solo che nei casi a e b gente come mertens e cerci vanno bene, nell'ipotesi c se ne possono andare a fanculo, e tu appresso a loro che stai montando su una polemica inutile e strumentale

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5349 il: 18 Giugno, 2013, 13:37:57 pm »

Guarda secondo me è una dei papabili, paradossalmente. Con trenta milioni al Borussia e 4-5 milioni l'anno al calciatore si potrebbe fare.  :look: E' quasi utopia, ma è bene sognare

allora comincia tu ad accettare chi la pensa diversamente, visto che secondo te uno parla contro tanto per senza neanche ragionare.

Ancora, nessuna supposizione bargiggiana, sono possibili diversi scenari a) cavani resta B) ci prendiamo una contropartita tra i nomi fatti per sostituirlo, C) :imp:

ho detto solo che nei casi a e b gente come mertens e cerci vanno bene, nell'ipotesi c se ne possono andare a fanculo, e tu appresso a loro che stai montando su una polemica inutile e strumentale

Tecnicamente la polemica l'hai iniziata dicendo che il Napoli vuole emulare l'Udinese, quando queste due squadre hanno in comune solo la "n" nel nome. Il problema non sta nel prospettare, ma nel criticare a priori quando nessuna di queste si è ancora paventata.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5350 il: 18 Giugno, 2013, 13:38:48 pm »
Ua Lewandowski non verrà mai...ma inutile dire che piangerei di gioia, è il mio attaccante preferito.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5351 il: 18 Giugno, 2013, 13:40:09 pm »
Ua Lewandowski non verrà mai...ma inutile dire che piangerei di gioia, è il mio attaccante preferito.

Marino tra Hoffer e Lewa preferì il primo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5352 il: 18 Giugno, 2013, 13:40:36 pm »

Dicono che sia in guerra col Borussia perchè l'avevano praticamente venduto al Manchestern che gli avrebbe dato 4,5 mln all'anno e lui ha detto che per quelle cifre preferisce andare in scadenza l'anno prossimo.....per la precisione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5353 il: 18 Giugno, 2013, 13:41:27 pm »
Marino tra Hoffer e Lewa preferì il primo

Il tempo è galantuomo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5354 il: 18 Giugno, 2013, 13:42:21 pm »
Dicono che sia in guerra col Borussia perchè l'avevano praticamente venduto al Manchestern che gli avrebbe dato 4,5 mln all'anno e lui ha detto che per quelle cifre preferisce andare in scadenza l'anno prossimo.....per la precisione.

e noi offriamogliene 5 + bonus, afammocc!  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5355 il: 18 Giugno, 2013, 13:42:36 pm »
Guarda secondo me è una dei papabili, paradossalmente. Con trenta milioni al Borussia e 4-5 milioni l'anno al calciatore si potrebbe fare.  :look: E' quasi utopia, ma è bene sognare

Tecnicamente la polemica l'hai iniziata dicendo che il Napoli vuole emulare l'Udinese, quando queste due squadre hanno in comune solo la "n" nel nome. Il problema non sta nel prospettare, ma nel criticare a priori quando nessuna di queste si è ancora paventata.
e vedi che hai letto male. ho scritto:
"e chi siamo, l'udinese?"
combinazione di

http://it.wikipedia.org/wiki/Iperbole_(figura_retorica)

e
http://it.wikipedia.org/wiki/Domanda_retorica

e che ce ne frega che le ipotesi non sono ancora concretizzate? mi porto avanti scrivendo le opinioni per ognuna delle possibilità, faccio peccato?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5356 il: 18 Giugno, 2013, 14:25:27 pm »
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live per il consueto appuntamento col calciomercato con la raffica di nomi.

Comproprietà Cerci: “Cerci è un obiettivo del Napoli, nei primissimi posti della lista. Se va a Torino è una situazione diversa se lo riscatta la Fiorentina. Si aspetta chi è il titolare del cartellino, giovedì sera con le buste che verranno aperte venerdì mattina”.

El Kaddouri: “Il Napoli ha offerto  1.1 mln al Brescia che ha detto di no: vuole 1.5 o 1.6. mln. Visti i buoni rapporti tra le due società non credo si arrivi alle buste. Non è una distanza da far pensare un rischio buste”

Armero: “Il Napoli eserciterà il riscatto della metà e quindi avranno la comproprietà del cartellino Udinese e Napoli. Se ne  riparlerà l’anno prossimo”

Chelsea-Cavani: “Sull’appuntamento a Londra non ho riscontri. A noi dicono che non risulta. Coin le comproprietà in ballo non credo se Bigon vada a Londra. Non so a cosa servirà questo incontro. Il Chelsea non credo arrivi a certi cifre. Vediamo cosa succederà”.

Gonalons: “Il Napoli è molto concentrato sulla trattativa col Lione per Gonalons. 15 mln più 3 di bonus è la richiesta dei francesi. Il Napoli non ha battuto ciglio: è sempre disposto a trattare. Il problema è l’ingaggio. Guadagna 1.4 ed ha proposto 1.5. Credo che Gonalons si muova da Lione per 2 mln o almeno 1.8. “

Rafael: “L’acquisto di Rafael dovrebbe essere il portiere del futuro con De Sanctis confermato per un altro anno. Il Napoli deve vincere la concorrenza della Roma. E’ un portiere fortissimo, mi dicono sia il nuovo J. Cesar”

Difesa: “Astori è mancino, in questo momento il Napoli cerca un centro destra”

Zaza: “Va alla Juve, ha fatto una scelta sabato dicendo di si alla Juve"

Gargano: “Non è tra le priorità di Benitez”

Jovetic: “Jovetic o va in Inghilterra o alal fine ci sarà un riavvicinamento con la Juve. Del Napoli non ho riscontri”

Lewandoski: "Ha detto no al Real Madrid. Per me alla fine andrà al Bayern Monaco.

Il no di Dzeko: "A me non risulta"

Cardozo e Matri: "Non sono nomi impossibili, però non mi risultano trattative".

Donati: "Va in Germania, lo vogliono Schalke 04 e Bayer Leverkusen"

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5357 il: 18 Giugno, 2013, 14:51:10 pm »
wà un dimarzio che ci rincuora invece di buttarci giù, ch è stat  :asdpon:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5358 il: 18 Giugno, 2013, 15:52:48 pm »

Io ricordo un certo Falcao che ha lasciato il Porto per andare a cogliere l'eredità di Aguero al Atletico, che per l'occasione sfruttò i soldi dell'incasso di Aguero. Secondo questa ottica non è impossibile che Lewandoski venga a Napoli. Anche se a mio modo di vedere sembra più probabile Dzeko, e anche questo è difficile quindi  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5359 il: 18 Giugno, 2013, 15:58:15 pm »
Io ricordo un certo Falcao che ha lasciato il Porto per andare a cogliere l'eredità di Aguero al Atletico, che per l'occasione sfruttò i soldi dell'incasso di Aguero. Secondo questa ottica non è impossibile che Lewandoski venga a Napoli. Anche se a mio modo di vedere sembra più probabile Dzeko, e anche questo è difficile quindi  :asd:

lessi che il dortmund gli ha offerto 7 milioni annui per restare, e che lui non abbia ancora accettato perchè vuole solo il bayern , mentre il dortmund sarebbe pronto a cederlo ovunque ma non al bayern

se queste sono le cifre di cui si parla....penso che siamo decisamente tagliati fuori per il polacco (sul quale ci sarebbe anche lo united ...)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.