Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 749701 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5260 il: 16 Giugno, 2013, 17:54:50 pm »
In tutti gli altri casi siamo noi a stabilire cosa fare o meno e lui dovrà solo adeguarsi e continuare a fare il suo dovere di professionista, cosa su cui non nutro dubbi.

E secondo te, in un malaugurato caso, De Laurentiis è disposto a buttare 5,6 o 7 Ml d'ingaggio in tribuna ?
Nel calcio comandano i calciatori, sempre.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5261 il: 16 Giugno, 2013, 17:55:07 pm »
A questo punto sarebbe delittuoso ed anche abbastanza da cerebrolesi non accettare 40 mln + Dzeko.

Quoto. Il punto è capire se EFFETTIVAMENTE il City voglia inserirlo nella trattativa e SOPRATTUTTO lui cosa ne pensi.... :scratch:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5262 il: 16 Giugno, 2013, 17:56:53 pm »
A questo punto sarebbe delittuoso ed anche abbastanza da cerebrolesi non accettare 40 mln + Dzeko. Va bene che è più bello avere tutti e 63 mln per Cavani, ma a questo punto diventa chiaro che però poi lo si vuole sostituire con gente dall'ingaggio non troppo elevato, quindi ben vengano gli Osvaldo, i Matri e compagnia....

Giovà io credo che sia da celebrolesi credere che esista veramente quella offerta e che il Napoli non l'abbia accettata.  :sisi:

Il giorno che arrivasse davvero (anche 30 + Dzeko) son sicuro che la accetteremmo di corsa (a meno di un rifiuto di Dzeko, che però non credo probabilissimo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5263 il: 16 Giugno, 2013, 17:57:43 pm »
sto iniziando a pensare che possiamo ritrovarci con Novothny vice :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5264 il: 16 Giugno, 2013, 17:57:53 pm »
E secondo te, in un malaugurato caso, De Laurentiis è disposto a buttare 5,6 o 7 Ml d'ingaggio in tribuna ?
Nel calcio comandano i calciatori, sempre.

Mi spiace ma io non nutro dubbi sulla figura di Cavani come professionista.
SE dovesse rimanere perchè nessuno ha pagato la clausola, continuerebbe a far il suo dovere, io ne sono certo.
Quindi non vedo motivi di mandarlo in tribuna.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5265 il: 16 Giugno, 2013, 17:59:10 pm »
alla fine l'importante è prendere uno che sappia cos'è il gol, non serve necessariamente il mostro, la Juve ha vinto 2 campionati senza attaccanti praticamente... quindi inteoria senza Cavani potremo sopravvivere se si aggiustano gli altri reparti

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5266 il: 16 Giugno, 2013, 18:10:06 pm »
sto iniziando a pensare che possiamo ritrovarci con Novothny vice :look:
E Zaza o Immobile titolare (cit.)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5267 il: 16 Giugno, 2013, 18:16:33 pm »
Pazzini resta al Milan, ma giusto perchè ne avrà 6 mesi altrimenti... :brr: :maronn:. Osvaldo può essere ancora tutt'oggi un'ipotesi concreta.

ma sti nomi di merda non dovevano sparire con il parruca? :look:

Comunque sappiate che il City ce lo offrirebbe pure Dzeko, ma è Dzeko che non vuol venire a Napoli, almeno se non gli si fa un contratto da 6-7 milioni netti... Per me la strategia migliore è darlo per contropartite che a Napoli vengano, come Carvajal, Sahin, Lukaku, Akè, ecc. Se pensate che uno accetti di venire per meno di ingaggio o per la stessa cifra a Napoli da realtà più competitive, levatevelo dalla capa...

O cacci il piccio peso con certi giocatori, o ti fotti. Vorrei ricordare gli ingaggi folli offerti dal City, PSG e ora Monaco, per far venire in una realtà di merda giocatori di un certo livello...

Sentire Ibra poi, che guadagno 12 milioni betti al PSG, mi fa scendere le palle sotto terra. Ià.

Cardozo personalmente lo eviterei per l'età, non ne vale la pena assolutamente.

PS A questo punto proverei a puntare su El Shaarawy, visto che lo mettono in vendita e fargli fare la prima punta atipica... EL Shaarawy se si vede messo da parte a Milano, un pensierino da noi se lo fa volentieri.. Certo se si riesce con Gomez sarebbe meglio. Ma non vedo punte disponibili di un certo livello.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5268 il: 16 Giugno, 2013, 18:17:01 pm »
Mi spiace ma io non nutro dubbi sulla figura di Cavani come professionista.
SE dovesse rimanere perchè nessuno ha pagato la clausola, continuerebbe a far il suo dovere, io ne sono certo.
Quindi non vedo motivi di mandarlo in tribuna.
sotto questo aspetto io non mi pongo neanche il problema..

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5269 il: 16 Giugno, 2013, 18:23:01 pm »
E Zaza o Immobile titolare (cit.)

per me sarebbe l'Icardi della stagione 2013/2014  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #5270 il: 16 Giugno, 2013, 18:24:19 pm »

Comunque sappiate che il City ce lo offrirebbe pure Dzeko, ma è Dzeko che non vuol venire a Napoli, almeno se non gli si fa un contratto da 6-7 milioni netti...

hai parlato con l'agente ?

Offline calvin

• *
« Risposta #5271 il: 16 Giugno, 2013, 18:26:28 pm »

No, gli lo ha detto mago mariano.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5272 il: 16 Giugno, 2013, 18:29:54 pm »

mi ha chiamato stamattina e mi ha espressamente chiesto di dirti Dzeko che viene solo se diventi la sua zucculella del sabato sera... Per gli altri giorni gli basta Inler... :asd:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5273 il: 17 Giugno, 2013, 10:37:01 am »
Io invece ho la sensazione che vogliano sostituire Cavani con Jovetic ( ed in quel caso a me non piacerebbe ) che però vuole la Juve e dipende tutto dagli affari Higuain-Tevez ... Questo spiegherebbe pure la mancata ufficializzazione della fiore per Marione... babbuò sto delirando e la vedo nerissima...Cioè... perchè ci tengono così appesi ?

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5274 il: 17 Giugno, 2013, 11:16:50 am »
alla fine l'importante è prendere uno che sappia cos'è il gol, non serve necessariamente il mostro, la Juve ha vinto 2 campionati senza attaccanti praticamente... quindi inteoria senza Cavani potremo sopravvivere se si aggiustano gli altri reparti

La Juventus ha vinto con Vidal capocannoniere, roba da rabbrividire. Il segreto dei Gobbi sta tutto nel loro centrocampo, e nella loro capacità di correre peggio dei vecchi gobbi drogati del 96-97. Poi c'è il maggggico Barzagli che quando gioca con la loro maglia diventa un muro invalicabile, mentre altrove è sempre stato il deficiente ammirato ieri sera.

P.S. mannaccia a te Vampirò, quella firma è ipnotica, chi cazz è quella cessa  :doh: ?

rickyrich91

« Risposta #5275 il: 17 Giugno, 2013, 11:23:34 am »
i bookmakers ci hanno inserito nella lista delle squadre in cuoi potrebbe andare lewandoski........ :asd:
il mio sogno  :sbav:  at ca dzeko,gomez ecc.

Offline calvin

• *
« Risposta #5276 il: 17 Giugno, 2013, 11:27:56 am »
i bookmakers ci hanno inserito nella lista delle squadre in cuoi potrebbe andare lewandoski........ :asd:

Nelle socità di scommesse inglesi si è  passati dall'alcool all'LSD  :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5277 il: 17 Giugno, 2013, 12:11:32 pm »
mi ha chiamato stamattina e mi ha espressamente chiesto di dirti Dzeko che viene solo se diventi la sua zucculella del sabato sera... Per gli altri giorni gli basta Inler... :asd:

Secondo me come notizia è possibilissima  :asd: in parte Mancini l'aveva anche confermato, dicendo che c'era un discorso Cavani quando stava ancora lui sulla panchina. Comunque la situazione Cavani è molto semplice:

1) O il Napoli sta contrattando con una contropartita proveniente dalla squadra acquirente (stile Dzeko) e questa ha richieste esose, perciò rallenta tutta l'operazione

2) O qualcuno ha già pagato la clausola ma sotto richiesta del Napoli che cerca un sostituto, aspetta a rilevare Cavani, o semplicemente si ufficializzerà dopo la Confederation cup

3) O in maniera molto semplicistica nessuno ha i soldi per la clausola e Cavani sta ai primi mal di pancia, dato che sto fatto del caccio, non caccio e aspetto mi sembra una cazzata. Penso che tutti conoscano abbastanza bene Dela da non tirare troppo sul prezzo. Sto fatto del '' no ci devo pensare, tocca ascoltare il nuovo allenatore, ecc.ecc.'' mi sembra troppo una cazzata.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5278 il: 17 Giugno, 2013, 12:14:00 pm »
Poi c'è il maggggico Barzagli che quando gioca con la loro maglia diventa un muro invalicabile, mentre altrove è sempre stato il deficiente ammirato ieri sera.

una vaccata in tre anni e si mette in discussione un giocatore
siete incredibili   :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5279 il: 17 Giugno, 2013, 12:23:51 pm »
una vaccata in tre anni e si mette in discussione un giocatore
siete incredibili   :asd:

Ironia  :asd: poi so 2 anni, non 3  :look: e di vaccate prima di arrivare ai gobbi ne faceva e ne aveva fatte parecchie  :look: