Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 757393 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1800 il: 31 Gennaio, 2013, 23:54:13 pm »
Benzema e Lewandowski ?

Cioè l'attaccante titolare del Real Madrid ed il centravanti del pluricampione di Germania Borussia Dortmund vengono a Napoli ?
Ma a fare cosa ? :look:

Falcao, Ibra e Rooney no a questo punto ? :asd:

Parlando realisticamente, il giocatore perfetto è Dzeko. 27 anni, ha qualche problema con il City (almeno fino a qualche tempo fa, adesso non so), nome comunque "pesante" e bomber di razza.
Noi siamo una realtà in crescita, la squadra è buona, gli dai il posto da titolare, il palcoscenico internazionale ed altri 10 che giocano per lui.
Forse è l'unico che, volendo, ha un minimo di trattativa...se sfrutti tutto quel che hai.
Lo prendi con una cifra tra i 20 e i 30 milioni e gli fai un contratto equivalente a quello che ha Cavani.
Con i soldi rimanenti prendi Muriel e Benatia (13-15 milioni per le metà, tanto ti chiede l'Udinese). Obiang (8-10 milioni) e te fatt' a squadra.

L'altro esubero di lussissimo, Higuain, va per altre vie. C'è anche Huntelaar che però non mi convince tantissimo ma schifo non mi farebbe.

In alternativa a Dzeko o ci sono le star internazionali scontente e di età più avanzata come Villa (che pure sarebbe difficilissimo da convincere eh) ma che potrebbe essere il nostro Klose.

Più realisticamente, prendiamo un Pazzini/Matri/Osvaldo/Destro e gli affianchiamo l'Icardi/Muriel/Belfodil.

Lewandowski e Benzema scurdatavell.

Oltre ad avere gusti orrorifici in difesa noto con preoccupazione sempre più crescente che pure per gli attaccanti non scherzi. Dzeko è un chiavicone o se preferisci un chiavic one. Ma neanche per il cazzo.  :asd:

È l'opposto di Cavani. Nu perticone vecchio stampo, che con il nostro modo di giocare non c'entra nulla.
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2013, 23:55:20 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #1801 il: 31 Gennaio, 2013, 23:57:47 pm »
Oltre ad avere gusti orrorifici in difesa noto con preoccupazione sempre più crescente che pure per gli attaccanti non scherzi. Dzeko è un chiavicone o se preferisci un chiavic one. Ma neanche per il cazzo.  :asd:

È l'opposto di Cavani. Nu perticone vecchio stampo, che con il nostro modo di giocare non c'entra nulla.

mah. Dzeko chiavicone. mah.

perticone poi. Un giocatore che ha comunque ottime doti tecniche.

mah.mah.mah.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1802 il: 31 Gennaio, 2013, 23:58:00 pm »
Dzeko, ogni volta che l'ho visto, ha sempre fatto un sacco di movimento... è pure veloce per la stazza che ha.

Starfred

« Risposta #1803 il: 31 Gennaio, 2013, 23:59:35 pm »
ogni volta che l'ho visto

Appunto.
Tu l'hai visto.
Alemao no.

:cazzimm:

un giocatore fortissimo fisicamente, buoni piedi, dinamico, gran colpitore di testa...veramente completo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1804 il: 01 Febbraio, 2013, 00:00:14 am »
Dzeko, ogni volta che l'ho visto, ha sempre fatto un sacco di movimento... è pure veloce per la stazza che ha.
Ma Dzeko è assolutamente un grande giocatore,ce sta poc a ricere.Ha bisogno che una squadra lo metta al centro del proprio progetto per rilanciarsi.

Alemà i perticoni vecchio stampo non esistono più :asd:
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2013, 00:01:42 am da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #1805 il: 01 Febbraio, 2013, 00:00:35 am »
Col nostro gioco, fortunatamente, non c'entra una mazza. Perversione vostra, non del Napoli.

Starfred

« Risposta #1806 il: 01 Febbraio, 2013, 00:02:50 am »
Ma Dzeko è assolutamente un grande giocatore,ce sta poc a ricere.Ha bisogno che una squadra lo metta al centro del proprio progetto per rilanciarsi.

Alemà i perticoni vecchio stampo non esistono più :asd:

Mario Gomez. Che infatti è merda

Starfred

« Risposta #1807 il: 01 Febbraio, 2013, 00:05:02 am »
Col nostro gioco, fortunatamente, non c'entra una mazza. Perversione vostra, non del Napoli.

mah. :asd:

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1808 il: 01 Febbraio, 2013, 00:06:37 am »
Appunto.
Tu l'hai visto.
Alemao no.

:cazzimm:

un giocatore fortissimo fisicamente, buoni piedi, dinamico, gran colpitore di testa...veramente completo.
giocatore conmpleto e forte... e cannavaro lo soffrì a manchester... gioca poco ma è davvero forte

Starfred

« Risposta #1809 il: 01 Febbraio, 2013, 00:07:51 am »
giocatore conmpleto e forte... e cannavaro lo soffrì a manchester... gioca poco ma è davvero forte

:sisi:

Per me è l'unico che in teoria sarebbe prendibile.

E a me non fa impazzire eh...non è tra i miei preferiti

Alemao

« Risposta #1810 il: 01 Febbraio, 2013, 00:08:18 am »
 Io piuttosto che gettare nel cesso 25/30 mln per Dzeko, 27 anni, preferisco spendere meno e prendere Icardi o Muriel, più giovani, più adatti al nostro modo di giocare, più forti in prospettiva del Mamozio del City, uno che era arrivato come un fenomeno là è che fenomeno non lo è affatto stato, tant'è che se ne disferanno a giugno.

Starfred

« Risposta #1811 il: 01 Febbraio, 2013, 00:13:40 am »
vabbè ormai è delirio

Alemao

« Risposta #1812 il: 01 Febbraio, 2013, 00:17:00 am »
vabbè ormai è delirio

Felice che le tue siano semplici speranze di mercato e niente di concreto.

Starfred

« Risposta #1813 il: 01 Febbraio, 2013, 00:21:59 am »
Felice che le tue siano semplici speranze di mercato e niente di concreto.

senti ma che ti devo rispondere ?

Dzeko dall'esplosione ad oggi
2008/09 36 gol
2009/10 29 gol
2010- gennaio 2011 11 gol
gennaio 2011-2011 6 gol (17 tot)
2011-12 20 gol

quest'anno ne ha fatti già 11

al City non ha MAI giocato da titolare inamovibile, MAI

ma che pippa e pippa ? Ma che stai dicendo ? Se poi vengono fabiopee o bender a darti in cuollo non hanno ragione ?

Cavani è un mostro, insostituibile

ma questo è un animale sfondarezze forte fisicamente e con ottima tecnica, che fa camminare la squadra, che segna in media 25 gol a stagione, di 27 anni, con esperienza europea.

Ma la smetti di prendere posizioni ridicole o no ?
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2013, 00:23:06 am da Starfred »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1814 il: 01 Febbraio, 2013, 00:26:41 am »
Lo soffrimmo soprattutto in quei momenti dove non dovevamo farlo girare e stavamo un po alti... a Napoli meno, perchè non gli davamo profondità, infatti soffrimo di più Aguero...
Ovvio che non ha le caratteristiche di Cavani, ma è comunque una bestia fisicamente e col cazzo che lo fermi.
Se poi ne facciamo una questione di prospettiva allora ok, però il Cavani preso a luglio 2010 a 17 mln, era già di un livello superiore a Muriel e Icardi, già aveva 30 gol all'attivo.
L'operazione simile, sarebbe andare a prendersi El Sharaawy dal Milan...
Io comunque dal prossimo anno, farei lo stesso mercato del Milan coi giovani, pure perchè ADL quello vuole per via degli ingaggi, quindi spero assai in Obiang (ca po Naingollan 24 anni tiene).

Alemao

« Risposta #1815 il: 01 Febbraio, 2013, 00:28:36 am »
senti ma che ti devo rispondere ?

Dzeko dall'esplosione ad oggi
2008/09 36 gol
2009/10 29 gol
2010- gennaio 2011 11 gol
gennaio 2011-2011 6 gol (17 tot)
2011-12 20 gol

quest'anno ne ha fatti già 11

al City non ha MAI giocato da titolare inamovibile, MAI

ma che pippa e pippa ? Ma che stai dicendo ? Se poi vengono fabiopee o bender a darti in cuollo non hanno ragione ?

Cavani è un mostro, insostituibile

ma questo è un animale sfondarezze forte fisicamente e con ottima tecnica, che fa camminare la squadra, che segna in media 25 gol a stagione, di 27 anni, con esperienza europea.

Ma la smetti di prendere posizioni ridicole o no ?

Ma accattatello tu stu cesso. A me fa cacare. Mai piaciuto e te lo ripeto n'ata vota: col nostro modo di giocare non c'entra una mazza.

Starfred

« Risposta #1816 il: 01 Febbraio, 2013, 00:29:18 am »
Lo soffrimmo soprattutto in quei momenti dove non dovevamo farlo girare e stavamo un po alti... a Napoli meno, perchè non gli davamo profondità, infatti soffrimo di più Aguero...
Ovvio che non ha le caratteristiche di Cavani, ma è comunque una bestia fisicamente e col cazzo che lo fermi.
Se poi ne facciamo una questione di prospettiva allora ok, però il Cavani preso a luglio 2010 a 17 mln, era già di un livello superiore a Muriel e Icardi, già aveva 30 gol all'attivo.
L'operazione simile, sarebbe andare a prendersi El Sharaawy dal Milan...
Io comunque dal prossimo anno, farei lo stesso mercato del Milan coi giovani, pure perchè ADL quello vuole per via degli ingaggi, quindi spero assai in Obiang (ca po Naingollan 24 anni tiene).

Ma Dzeko è un ottimo attaccante fatto e finito, ma io sti sbrodolamenti per Icardi che ha giocato qualche partita buona NON LI CAPISCO.
Oh chist ha fatt' 7 gol di cui 4 con la stessa squadra, forse la peggiore della A !

Jamm che è promettente sicuramente (considerata l'età), e che è da opzionare pure, ma preferirlo a Dzeko NON HA SENSO. :boh:

e poi solo pensare di affidargli l'attacco del Napoli, da solo...hua solo a pensarlo mi ven o fridd ncuoll

Cioè ma non è che non ha senso perchè è un paragone assurdo ma perchè è come paragonare me con Falcone pa marosc !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1817 il: 01 Febbraio, 2013, 00:31:14 am »
Ma senz'altro noi sostituendo Cavani ci andiamo a perdere comunque.

Però una cosa è Dzeko ed un'altra Icardi, con tutto il rispetto...

ma non sta scritto da nessuna parte che dzeko venga a napoli. io comunque mi e vi ricordo sempre che la juventus, con attaccanti ritenuti dalla società stessa inferiori agli icardi e belfodil (e sennò che li cercano a fare?)  ci ha vinto uno scudetto e ce ne vincerà probabilmente anche un secondo, sempre guidando la classifica dei migliori attacchi. voi fate confusione tra attaccante,bomber e squadra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #1818 il: 01 Febbraio, 2013, 00:33:21 am »
ma non sta scritto da nessuna parte che dzeko venga a napoli. io comunque mi e vi ricordo sempre che la juventus, con attaccanti ritenuti dalla società stessa inferiori agli icardi e belfodil (e sennò che li cercano a fare?)  ci ha vinto uno scudetto e ce ne vincerà probabilmente anche un secondo, sempre guidando la classifica dei migliori attacchi. voi fate confusione tra attaccante,bomber e squadra

Uno che ragiona finalmente.

Starfred

« Risposta #1819 il: 01 Febbraio, 2013, 00:35:08 am »

Per me Dzeko è l'unico per cui si può fare un tentativo.

Detto questo, non capisco il tuo ragionamento. Cavani da solo ha apparato 18 di 43 gol totali del napoli, cioè più del 40% del totale.

Uno così non lo sostituisci. O meglio puoi sostituirlo con la "squadra" ma ti serve un altro calciatore che se non il 40 ti fa almeno il 30 :asd: