Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 757410 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1760 il: 31 Gennaio, 2013, 21:44:04 pm »
Sulla questione Inler se non sbaglio  :asd:

"Cavani? E' molto intelligente. A delle domande ovvie, che non si dovrebbero nemmeno fare, dà delle risposte ovvie. E' una questione logora ormai. Edi saprà esattamente cosa fare in futuro, così come il sottoscritto: e insieme troveremo la soluzione migliore per entrambi e per il Napoli"

e Ja su  :maronn: poi sono inopportuno, penzam o campionat ecc.ecc.
per farlo andare via basta che uno versa la clausola, non c'è niente da fare INSIEME

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1761 il: 31 Gennaio, 2013, 21:58:59 pm »
Va bene. Vedrai che arriverà Suarez. Naturalmente assieme a Icardi. Tutto ciò sulla tua playstation.

Icardi per il dopo Cavani e giochiamo per la posizione della Samp, sempre che non si tratti del novello Batistuta, e che lo sia nell'immediato... A me sta bene, ma bisogna prendere uno perlomeno del livello di Lewandowsky... Icardi lo puoi pure mettere in panca a giocarsi il posto, se vale... Giocare con le scommesse mi sembra na cacata catastrofica... O pensate che senza Cavani e con Icardi giochiamo per la champions? Cavani aveva due anno di esperienza più di Icardi quando arrivò da noi e si giocava per l'EL, la cavalcata champions fu una sorpresa... Ora se vogliamo riportare di nuovo l'obbiettivo due tre posizioni sotto, con 63 milioni da spendere... Ma che caxxo ci vorreste fare co sti 63 milioni, Natale sulla Luna con la collaborazione della NASA??

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1762 il: 31 Gennaio, 2013, 22:05:05 pm »
Vabbuono. Vedremo a giugno. Avremo tempo e modo per discuterne ancora. Ti ho già spiegato in modo razionale perché non possiamo acquistare i nomi che dici tu.

perchè il tuo amato pappone s'adda appicià a sigarett ch'i piezz a 500...

Se si presentano con Icardi per il dopo Cavani o vac a mettere sotto io con la lambretta alla prossima piazzata dopo i calendari...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1763 il: 31 Gennaio, 2013, 22:06:21 pm »
Va beh ma chiunque viene al posto di Cavani sarà più scarso in partenza questo è evidente.
Dovrà venire uno come Icardi ed uno più affermato ma più esperto ma non è che ci si può aspettare che vengono giocatori dai top team. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1764 il: 31 Gennaio, 2013, 22:07:14 pm »
Ah per me Belfodil è molto più forte sia di Icardi che di Muriel.
A mio modo di vedere dovrebbe essere lui il colpo di prospettiva,ed il vice Cavani dell'anno prossimo,o in alternativa il giovane da affiancare a Dzeko :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1765 il: 31 Gennaio, 2013, 22:08:51 pm »
Va beh ma chiunque viene al posto di Cavani sarà più scarso in partenza questo è evidente.
Dovrà venire uno come Icardi ed uno più affermato ma più esperto ma non è che ci si può aspettare che vengono giocatori dai top team.

e io che ho detto? Uno perlomeno del livello di Lewandowsky, uno che con 25 milioni lo prendi al Borussia. E ti avanzano 38 milioni ancora...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1766 il: 31 Gennaio, 2013, 22:10:02 pm »
e io che ho detto? Uno perlomeno del livello di Lewandowsky, uno che con 25 milioni lo prendi al Borussia. E ti avanzano 38 milioni ancora...

Ecco Lewandowsky è perfetto perchè è forte e si prende con relativamente poco.Io spero per lui al posto di Cavani. :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1767 il: 31 Gennaio, 2013, 22:14:48 pm »
Ecco Lewandowsky è perfetto perchè è forte e si prende con relativamente poco.Io spero per lui al posto di Cavani. :sisi:

altrimenti temo che di lambrette fuori dalla sede di Lega il giorno dei calendari, ce ne saranno più di una..

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1768 il: 31 Gennaio, 2013, 22:15:33 pm »
Lewandowski gioca già in una realtà superiore alla nostra. Si muove per andare oltre non al Napoli
Possiamo solo provare a prendere uno scontento forte, sempre che non ci siano altri club su

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1769 il: 31 Gennaio, 2013, 22:16:22 pm »
Lewandoski sta già a Manchester sponda United,purtroppo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1770 il: 31 Gennaio, 2013, 22:19:32 pm »
Uanema alema' e che pest
Se ci togliamo a cavani PRETENDO nell' ordine:
OSvaldo per cavani
Jovetic per pandev
Icardi a sopponta
Insigne

E poi ti avanzano i soldi per un bel portiere un bel paio di difensori e un centrocampista
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2013, 22:21:00 pm da F&Marcello »

Offline wendell

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1771 il: 31 Gennaio, 2013, 22:20:09 pm »
Lewandowski gioca già in una realtà superiore alla nostra. Si muove per andare oltre non al Napoli
Possiamo solo provare a prendere uno scontento forte, sempre che non ci siano altri club su
Pazzini e Icardi :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1772 il: 31 Gennaio, 2013, 22:20:49 pm »

a me basta che i 63 milioni li si investa tutti e non a caxxo di cane... Mi va bene pure che 30 vadano al centro sportivo... Ho già dichiarato la mia mission in caso contrario...

Starfred

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1773 il: 31 Gennaio, 2013, 22:21:59 pm »
Pazzini e Icardi :asd:

Ecco si

I nomi andrebbero da Dzeko a Pazzini passando per Huntelaar

Logicamente la possibilità di arrivarci è indirettamente proporzionale al costo

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1774 il: 31 Gennaio, 2013, 22:23:50 pm »
Cmq a me per questo dispiace dell'arrivo a Milano di Balotelli.
Era un ottimo candidato.

Offline wendell

• *
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1775 il: 31 Gennaio, 2013, 22:30:09 pm »
Ecco si

I nomi andrebbero da Dzeko a Pazzini passando per Huntelaar

Logicamente la possibilità di arrivarci è indirettamente proporzionale al costo
Huntelaar ha già toppato in Italia, Dzeko se si muove ha tanto mercato in Germania.
Per me veramente è capace che prendiamo uno come Pazzini. Stesso ragionamento fatto con Pandev-Insigne: il vecchio e il nuovo.
A me non dispiacerebbe ma dovremmo spendere tanto dietro di loro, livellare la qualità dei giocatori. Modello Juve.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #1776 il: 31 Gennaio, 2013, 22:31:06 pm »
mi sembra di aver sentito che andrà al bayer :sisi:

Ritengo che l'addio di cavani sarà uno dei momenti peggiori della storia del tifo partenopeo, dopo la fuga di Diego e le sciagure societarie degli anni '90/00.
Buttandola lì, al posto di cavani azzarderei solo l'acquisto di Sanchez con qualche altra bella promessa al suo fianco: avremmo almeno provato a sostituire l'uruguagio e già sarebbe accettabile

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1777 il: 31 Gennaio, 2013, 22:34:10 pm »
Cmq a me per questo dispiace dell'arrivo a Milano di Balotelli.
Era un ottimo candidato.
Ma ja...

Starfred

R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1778 il: 31 Gennaio, 2013, 22:34:45 pm »
Huntelaar ha già toppato in Italia, Dzeko se si muove ha tanto mercato in Germania.
Per me veramente è capace che prendiamo uno come Pazzini. Stesso ragionamento fatto con Pandev-Insigne: il vecchio e il nuovo.
A me non dispiacerebbe ma dovremmo spendere tanto dietro di loro, livellare la qualità dei giocatori. Modello Juve.

Huntelaar che tra l'altro quest'anno sta facendo cacare i morti
Higuain credo possa aspirare tranquillamente a qualcosa di superiore...

L'unico nome fattibile è Dzeko ma lo vedo al Dortmund dopo Lewandowski.
Per me Osvaldo la Roma non lo cede...

Mah, forse potremmo provare con Villa che andrebbe per i 32 e potrebbe essere il Klose del Napoli.

Realisticamente (conoscendo la dirigenza), occhio pure a Matri.
Temo Destro.

Questi sono le "sicurezze" da affiancare all'Icardi/Muriel/Belfodil di turno
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2013, 22:35:49 pm da Starfred »

Offline wendell

• *
« Risposta #1779 il: 31 Gennaio, 2013, 22:35:15 pm »
mi sembra di aver sentito che andrà al bayer :sisi:

Ritengo che l'addio di cavani sarà uno dei momenti peggiori della storia del tifo partenopeo, dopo la fuga di Diego e le sciagure societarie degli anni '90/00.
Buttandola lì, al posto di cavani azzarderei solo l'acquisto di Sanchez con qualche altra bella promessa al suo fianco: avremmo almeno provato a sostituire l'uruguagio e già sarebbe accettabile
Ma Sanchez è una seconda punta...
Se volessimo restare a questi livelli senza Cavani e senza voler fare follie in attacco, bisognerebbe investire davvero tanto negli altri reparti. Tante alternative a centrocampo (tipo Obiang, Inler, Behrami e Dzemaili) e sulle fasce (Maggio, Mesto, Armero e la conferma di Zuniga). E in difesa accanto a Rolando dovremmo piazzare Ogbonna e un altro a destra.
In attacco Pazzini e Icardi.
Con meno di questo ci arricettiamo come lo scorso anno.