Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 757409 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1780 il: 31 Gennaio, 2013, 22:35:33 pm »

pa marosc, c'è solo un uomo al mondo che alla guida del Napoli sarebbe peggio del pappone...e si tu !
:rofl: :rofl:

comunque nei panni dell'eiaculante mi prenderei davvero collera, gli avete chiuso il topic e alla fine di quello si parla

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1781 il: 31 Gennaio, 2013, 22:36:29 pm »
Wajù qua ci stanno due alternative:

O si prendono i 63 milioni d Cavani e di questi se ne pigliano almeno 40 e si prende un giocatore forte tipo Benzema,Lewandosky,Higuain,Dzeko o Villa.

O si prende un giovane di belle speranze a na quindicina di milioni tipo Muriel,Icardi o Belfodil e si rinforza il resto della squadra con giocatori seri e per giocatori seri intendo gente alla M'Vila,Subotic,Sahin e Muniain.

In ogni caso almeno un top player ci vuole.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline wendell

• *
« Risposta #1782 il: 31 Gennaio, 2013, 22:39:34 pm »
Il bello di Alemao è che fa previsioni catastrofiche e se ne compiace pure. Un vero coprofago!

Comunque al posto di Rolando per me ci eravamo rituffati sul bimbo Nuytinck, già seguito in passato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1783 il: 31 Gennaio, 2013, 22:40:34 pm »
giocatori da 40 e passa mln quasi sicuro sono gia in TOP TEAM, e prendono TOP INGAGGI, dubito possano venire qui.

Quindi secondo me l'ipotesi migliore è una cosa tipo Muriel + Icardi\Belfodil (cioè due talenti molto probabilmente che riusciranno bene, giap rovati in A) e rinforzi in altri reparti.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1784 il: 31 Gennaio, 2013, 22:43:26 pm »
e io che ho detto? Uno perlomeno del livello di Lewandowsky, uno che con 25 milioni lo prendi al Borussia. E ti avanzano 38 milioni ancora...

Al momento con 25 milioni non lo prendi e poi questi sono giocatori che cercano ingaggi di per lo meno 6 o 7 milioni ed io 5 milioni a Cavani gli li do a Lewandosky proprio no.
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

« Risposta #1785 il: 31 Gennaio, 2013, 22:44:32 pm »
Wajù qua ci stanno due alternative:

O si prendono i 63 milioni d Cavani e di questi se ne pigliano almeno 40 e si prende un giocatore forte tipo Benzema,Lewandosky,Higuain,Dzeko o Villa.

O si prende un giovane di belle speranze a na quindicina di milioni tipo Muriel,Icardi o Belfodil e si rinforza il resto della squadra con giocatori seri e per giocatori seri intendo gente alla M'Vila,Subotic,Sahin e Muniain.

In ogni caso almeno un top player ci vuole.

Benzema e Lewandowski ?

Cioè l'attaccante titolare del Real Madrid ed il centravanti del pluricampione di Germania Borussia Dortmund vengono a Napoli ?
Ma a fare cosa ? :look:

Falcao, Ibra e Rooney no a questo punto ? :asd:

Parlando realisticamente, il giocatore perfetto è Dzeko. 27 anni, ha qualche problema con il City (almeno fino a qualche tempo fa, adesso non so), nome comunque "pesante" e bomber di razza.
Noi siamo una realtà in crescita, la squadra è buona, gli dai il posto da titolare, il palcoscenico internazionale ed altri 10 che giocano per lui.
Forse è l'unico che, volendo, ha un minimo di trattativa...se sfrutti tutto quel che hai.
Lo prendi con una cifra tra i 20 e i 30 milioni e gli fai un contratto equivalente a quello che ha Cavani.
Con i soldi rimanenti prendi Muriel e Benatia (13-15 milioni per le metà, tanto ti chiede l'Udinese). Obiang (8-10 milioni) e te fatt' a squadra.

L'altro esubero di lussissimo, Higuain, va per altre vie. C'è anche Huntelaar che però non mi convince tantissimo ma schifo non mi farebbe.

In alternativa a Dzeko o ci sono le star internazionali scontente e di età più avanzata come Villa (che pure sarebbe difficilissimo da convincere eh) ma che potrebbe essere il nostro Klose.

Più realisticamente, prendiamo un Pazzini/Matri/Osvaldo/Destro e gli affianchiamo l'Icardi/Muriel/Belfodil.

Lewandowski e Benzema scurdatavell.
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2013, 22:46:46 pm da Starfred »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1786 il: 31 Gennaio, 2013, 22:53:49 pm »
Benzema e Lewandowski ?

Cioè l'attaccante titolare del Real Madrid ed il centravanti del pluricampione di Germania Borussia Dortmund vengono a Napoli ?
Ma a fare cosa ? :look:

Falcao, Ibra e Rooney no a questo punto ? :asd:

Parlando realisticamente, il giocatore perfetto è Dzeko. 27 anni, ha qualche problema con il City (almeno fino a qualche tempo fa, adesso non so), nome comunque "pesante" e bomber di razza.
Noi siamo una realtà in crescita, la squadra è buona, gli dai il posto da titolare, il palcoscenico internazionale ed altri 10 che giocano per lui.
Forse è l'unico che, volendo, ha un minimo di trattativa...se sfrutti tutto quel che hai.
Lo prendi con una cifra tra i 20 e i 30 milioni e gli fai un contratto equivalente a quello che ha Cavani.
Con i soldi rimanenti prendi Muriel e Benatia (13-15 milioni per le metà, tanto ti chiede l'Udinese). Obiang (8-10 milioni) e te fatt' a squadra.

L'altro esubero di lussissimo, Higuain, va per altre vie. C'è anche Huntelaar che però non mi convince tantissimo ma schifo non mi farebbe.

In alternativa a Dzeko o ci sono le star internazionali scontente e di età più avanzata come Villa (che pure sarebbe difficilissimo da convincere eh) ma che potrebbe essere il nostro Klose.

Più realisticamente, prendiamo un Pazzini/Matri/Osvaldo/Destro e gli affianchiamo l'Icardi/Muriel/Belfodil.

Lewandowski e Benzema scurdatavell.

Voi non volete capire che con i soldi si possono fare molte cose,tipo portavo prima l'esempio di Falcao,che cosa ci andava a fare all'Atletico?Ma hanno cacciato i 45 milioni e gli hanno dato i 5-6 milioni l'anno che voleva ed è venuto e non credo che ci fosse solo l'Atletico su lui all'epoca.
A Lewandowski na volta che gli prometti di lottare per lo scudetto con una squadra seria e gli dai i soldi che vuole e lo metti al centro del progetto,per quale motivo non dovrebbe venire?Poi è ovvio che se ti vuoi presentare a trattare con Gamberini e Donadel in squadra non appresentarti proprio ma con lui così come con qualsiasi giocatore che sogni di vincere qualcosa.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #1787 il: 31 Gennaio, 2013, 23:04:10 pm »
Voi non volete capire che con i soldi si possono fare molte cose,tipo portavo prima l'esempio di Falcao,che cosa ci andava a fare all'Atletico?Ma hanno cacciato i 45 milioni e gli hanno dato i 5-6 milioni l'anno che voleva ed è venuto e non credo che ci fosse solo l'Atletico su lui all'epoca.
A Lewandowski na volta che gli prometti di lottare per lo scudetto con una squadra seria e gli dai i soldi che vuole e lo metti al centro del progetto,per quale motivo non dovrebbe venire?Poi è ovvio che se ti vuoi presentare a trattare con Gamberini e Donadel in squadra non appresentarti proprio ma con lui così come con qualsiasi giocatore che sogni di vincere qualcosa.

:maronn:

Falcao veniva dal Porto prima di andare all'Atletico. Ed era considerato un ottimo giocatore ma di certo non aveva la valenza attuale :asd:

e si muoveva da una realtà inferiore rispetto alle basi di partenza di un Lewandowski o un Benzema. O no ?

Esempio non congruente.

La verità è che Benzema è il titolare del Real Madrid che è la migliore squadra del globo insieme al Barcellona (e non vuole privarsi del francese, quindi non ci azzecca nemmeno il caso Eto'o) e Lewandowski gioca ATTUALMENTE in una squadra superiore alla nostra ed è proiettato verso le medesime realtà di Cavani.
Non c'è nessun motivo e nessun modo che abbiamo noi per competere con questi. Poi viene Alemao e vi cazzea, fa bene. :look:

Ripeto, per me l'unico fattibile tra i big che vogliono cambiare aria è Dzeko.
In primis perchè gioca in un grande club ma non il top club, ha dei problemi con la titolarità (almeno così era fino a qualche tempo fa ripeto, può essere che mo si sono apparati) e potrebbe scendere lo scalino per andare a competere da protagonista in una squadra di livello inferiore.
Poi c'è Villa (fenomeno vero) che è ai ferri corti con il Barcellona, viene da un bruttissimo infortunio e ha superato i 30...e che potrebbe fare come Klose, ad esempio.

Huntelaar è da sondare ma non mi convince. Higuain se si muove va in club più prestigiosi del nostro.

Poi ci sono i Pazzini, gli Osvaldo ed i Matri. E si aprono molteplici soluzioni.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1788 il: 31 Gennaio, 2013, 23:04:36 pm »
se Cavani dovesse andare (secondo me resta ancora un altro anno) credo che uno degli obiettivi se non il principale  possa essere Damiao
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1789 il: 31 Gennaio, 2013, 23:16:04 pm »
tu sei contento se per Cavani facciamo Muriel ed Icardi ? :pazzo:
No, ma farei capa e muro se il 31 gennaio, inizio a pensare a giugno :asd:

Starfred

« Risposta #1790 il: 31 Gennaio, 2013, 23:17:11 pm »
No, ma farei capa e muro se il 31 gennaio, inizio a pensare a giugno :asd:

vabbè se ne parla

Offline wendell

• *
« Risposta #1791 il: 31 Gennaio, 2013, 23:18:02 pm »
tu sei contento se per Cavani facciamo Muriel ed Icardi ? :pazzo:
Non avrebbe senso prendere due giovani, uno finirebbe per bruciarsi.
Comunque, come dice Alex88, pensiamo al presente che è il più stimolante mai vissuto nella mia vita da tifoso :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1792 il: 31 Gennaio, 2013, 23:20:25 pm »
Quindi la CL 2011/12 ce la siamo fatta con Cavani-Lavezzi-Hamsik e la prossima con Icardi-Insigne-Hamsik?

E' pur vero che la Champions l'abbiamo giocata con Aronica e Gargano e quest'anno non li abbiamo più.
Se Icardi viene, sostituisce Cavani, anche per me.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1793 il: 31 Gennaio, 2013, 23:29:00 pm »
Non avrebbe senso prendere due giovani, uno finirebbe per bruciarsi.
Comunque, come dice Alex88, pensiamo al presente che è il più stimolante mai vissuto nella mia vita da tifoso :asd:
Ma infatti sono cose che non ho mai visto... quando so nato, di certo non potevo godermi il secondo scudetto, diventato più grandicello eravamo nella merda fino al fallimento...
No davvero... di giugno me ne importa poco, parlarne ok... ma pare l'apocalisse.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1794 il: 31 Gennaio, 2013, 23:35:41 pm »
parlarne ok...

Ma anche no.
Manco parlarne.
Godiamoci il finale di campionato.  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1795 il: 31 Gennaio, 2013, 23:36:31 pm »
a me

più realisticamente, prendiamo un Pazzini/Matri/Osvaldo/Destro e gli affianchiamo l'Icardi/Muriel/Belfodil.

per me osvaldo è molto piu forte (e piu completo) degli altri attaccanti nel suo gruppo....e se resta zeman. la roma a giugno lo cede....

cosi come belfodil-muriel appartengono ad un gruppo diverso rispetto ad icardi che avrà fatto 10 partite in A.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #1796 il: 31 Gennaio, 2013, 23:39:29 pm »
a me
per me osvaldo è molto piu forte (e piu completo) degli altri attaccanti nel suo gruppo....e se resta zeman. la roma a giugno lo cede....

cosi come belfodil-muriel appartengono ad un gruppo diverso rispetto ad icardi che avrà fatto 10 partite in A.....

mah Osvaldo e Pazzini per me sono allo stesso livello

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1797 il: 31 Gennaio, 2013, 23:43:32 pm »
Ma anche no.
Manco parlarne.
Godiamoci il finale di campionato.  :sisi:
Vabbò, non volevo essere troppo drastico cu Alfredo :look:

Alemao

« Risposta #1798 il: 31 Gennaio, 2013, 23:47:43 pm »
perchè il tuo amato pappone s'adda appicià a sigarett ch'i piezz a 500...

Se si presentano con Icardi per il dopo Cavani o vac a mettere sotto io con la lambretta alla prossima piazzata dopo i calendari...

Tu sei ridicolo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1799 il: 31 Gennaio, 2013, 23:51:10 pm »
Tu sei ridicolo.
Finitela prima di subito, con questi toni.