Wajù qua ci stanno due alternative:
O si prendono i 63 milioni d Cavani e di questi se ne pigliano almeno 40 e si prende un giocatore forte tipo Benzema,Lewandosky,Higuain,Dzeko o Villa.
O si prende un giovane di belle speranze a na quindicina di milioni tipo Muriel,Icardi o Belfodil e si rinforza il resto della squadra con giocatori seri e per giocatori seri intendo gente alla M'Vila,Subotic,Sahin e Muniain.
In ogni caso almeno un top player ci vuole.
Benzema e Lewandowski ?
Cioè l'attaccante titolare del Real Madrid ed il centravanti del pluricampione di Germania Borussia Dortmund vengono a Napoli ?
Ma a fare cosa ?

Falcao, Ibra e Rooney no a questo punto ?

Parlando realisticamente, il giocatore perfetto è Dzeko. 27 anni, ha qualche problema con il City (almeno fino a qualche tempo fa, adesso non so), nome comunque "pesante" e bomber di razza.
Noi siamo una realtà in crescita, la squadra è buona, gli dai il posto da titolare, il palcoscenico internazionale ed altri 10 che giocano per lui.
Forse è l'unico che, volendo, ha un minimo di trattativa...se sfrutti tutto quel che hai.
Lo prendi con una cifra tra i 20 e i 30 milioni e gli fai un contratto equivalente a quello che ha Cavani.
Con i soldi rimanenti prendi Muriel e Benatia (13-15 milioni per le metà, tanto ti chiede l'Udinese). Obiang (8-10 milioni) e te fatt' a squadra.
L'altro esubero di lussissimo, Higuain, va per altre vie. C'è anche Huntelaar che però non mi convince tantissimo ma schifo non mi farebbe.
In alternativa a Dzeko o ci sono le star internazionali scontente e di età più avanzata come Villa (che pure sarebbe difficilissimo da convincere eh) ma che potrebbe essere il nostro Klose.
Più realisticamente, prendiamo un Pazzini/Matri/Osvaldo/Destro e gli affianchiamo l'Icardi/Muriel/Belfodil.
Lewandowski e Benzema scurdatavell.