jamm ma cr'è, il mondo delle fiabe ?
1. Il Napoli nel 2010, quando venne Cavani, non aveva 63 milioni di euro SUL TAVOLO. Adesso ce li ha, punto e basta.
L'adda spennere ed in nessun modo si può pensare di fare una sostituzione 1:1 con un giocatore di 18 anni che sta facendo qualche partitella buona in serie A.
Ma allora questa società è cambiata in tre anni o no ? O stiamo sempre punto ed a capo ?
2. La seconda parte del discorso non ha senso. Qua non si tratta di accentratore o decentratore ma di SOSTITUIRE UNO CHE TI INCIDE AL 40% NEI RISULTATI ANNUALI.
Cioè non stiamo sostituendo Tiribocchi, cazzo !
Si tratta di sostituire il giocatore che più fa pendere l'ago della bilancia dalla propria parte nel campionato italiano.
E questo lo puoi sostituire IN PARTE con la squadra...ma dall'altra ci vuole un calciatore che le rezze le votta a terra se non quanto Cavani almeno in gran parte ! Una sicurezza.
Qua la Juve cerca il grande bomber per fare lo step e noi invece pensiamo di venderlo e sostituirlo con Icardi ed i gol del collettivo...
mah
ma io non ho parlato i sostituire 1:1 cavani con icardi, dico solo che non possiamo fare i saporiti e biasimare la società se non ci piglia uno forte come cavani, e aggiungo poi che tra icardi e il giroud di turno, per far felice il mio grande amico suker

, vi è un simile margine di incertezza circa l'impatto che può avere sul rendimento di squadra, quindi non dipende dall'età ma dalla continuità, dalla personalità e dal talento effettivo che ogni giocatore possiede
i numeri, le statistiche sono utili a spiegare il calcio così come ogni altro fenomeno dell'universo. ma la statistica è una scienza complicata che non prevede analisi a pane e puparuoli, e lo dico io che ho un dottorato in matematica

ma il 40% di che? di quando? di cosa? devi dimostrarmi che 5-6 giocatori di nome, con ottimi trascorsi in serie A e/o elevato potenziale (i nomi potrebberso essere icardi, obiang,nainngolan,astori ecc. piu l'esplosione auspicale di qualche giovane tipo radosevic) rendano globalmente di meno del solo cavani
la juventus cerca il grande bomber perchè ormai è difficilmente migliorabile cit nel resto dei reparti ed ha da mettere la ciliegina sulla torta. cosa che tra l'altro pare non gli riesca nonostante i tentativi e risorse che il napoli non avrà mai. alla fine si sono menati su llorente, non proprio top top topplè, no? ma il loro obbiettivo è vincere la CL, una cosa che cu tutt o bbene noi possiamo vedere solo nei film