e perchè invece dzeko e villa dovrebbero essere trattative fattibili? magari le rispettive squadre che vogliono cavani sarebbero pure disposte a darceli come contropartite, ma sono giocatori che sono arrivati allo stesso livello a cui cavani dimostrerebbe di ambire se fa i bagagli e se ne va. sarebbe molto bello se ciò accadesse (sebbene il massimo sia di tenersi cavani, investire lo stesso sul mercato e basta) ma non possiamo metterci il pensiero
Villa se ne vuole andare dal Barcellona, Carmine.
Non trova spazio, fa 32 anni a dicembre, ha un bruttissimo infortunio alle spalle e probabilmente verrebbe a Napoli a 4.5 milioni l'anno a giocare titolare.
Vale il discorso di Klose dal Bayern Monaco imho: siamo comunque una delle migliori piazze italiane e con partecipazioni europee eh...
si parla di Arsenal.
Dzeko è già più difficile. Però alla fine è un giocatore di un top club di rango inferiore alla crema del calcio mondiale, che ha problemi con il City (almeno così era fino a qualche tempo fa) e che vorrebbe giocare titolare inamovibile.
Noi glielo permetteremmo.
Il Napoli, andasse via Cavani, con i soldi sul tavolo e lo stipendione rimasto libero, ha l'obbligo di sondare e provare a prendere un big in rotta di collisione. Dzeko ad esempio vuole giocare titolare senza essere ogni volta messo in discussione...e tu potresti permetterlo.
Insomma ci sarebbero in questi due casi le condizioni per manovrare...poi con i rimanenti migliori la squadra prendendo il difensore, il centrocampista ed il Muriel della situazione.
Che Cavani non possa essere sostituito 1:1 e che si può migliorare solo rinforzando la squadra sono d'accordo...ma che si possa competere solo con il secondo punto per niente visto che parliamo di uno che incide al 40% sulla nostra stagione (i numeri stanno là)
È così che si fa e si dovrebbe fare.
L'Inter insegna no? Cede Ibra e vince tutto...
Poi se vogliamo parlare di cosa effettivamente succederà allora con me sfondi una porta aperta, ne discutemmo con bubba tempo fa. Pazzini, Matri, Osvaldo...arriva sta gente qua
Però a cantarcela tra noi che sia l'unica strategia possibile...NO